Jump to content

After Forever


_Tristania_

Recommended Posts

Enter, Attendance, Only Everything, ho adorato il quarto album :salut:
face your demons.. :rotfl: come non quotarti :)anche se il mio preferito rimane Invisible Clfn :asd:
Link to comment
Share on other sites

_Tristania_

elleeffeenne ci vengo! :love:Ora compro il biglietto! Che meraviglia! :love:FLOOOOOOOOR AMORE MIO!/non sopravvive all'emozione e muore.

Link to comment
Share on other sites

sono contentissima xD ovviamente se non ti fai vedere non ti parlero' a vita :Pma ho come l'impressione che ti riconoscero' subito :asd:oh non morire che senno' niente concerto :asd:lfn :salut:

Link to comment
Share on other sites

beh dalla mattina non esageriamo :look: verro' con comodo 5 minuti prima dell'apertura e mi prendero' il posto che mi hai tenuto tu :asd: a parte scherzi, saro' in tirocinio (cioè speriamo) e quindi non potro' venire prima di una certa :(lfn :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

concerto grandioso! :D :D

c'erano un paio di ragazzi palesemente gay che fissavano me e una mia amica  :love: non è che per caso era qualcuno di voi?

Floor :roll: è stata grandissima :love:

 

lfn 8)

 

Tristania ti rifarai la prox volta :love: :love: guarisci presto

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Una delle migliori band nel campo Sinphonic progressive metal! Peccato solamente che si siano sciolti in quanto dopo anni e anni di duro lavoro erano riusciti a crearsi un proprio stampo, distaccandosi da tutti quei filoni di band clone! Senza parlare poi di Floor, lei nelle esibizioni live è veramente perfetta! Non per nulla son state definite una delle migliori band live, e rimanerne delusi è assai difficile! Peccato solamente che non ho avuto occasione di vedermeli! Son comunque curioso di ascoltare il nuovo lavoro della Floor già in studio per la registrazione! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

hahaha, eh si, purtroppo da qualche mesetto ormai, ma so che comunque è stata una scelta di gruppo e può darsi a parere mio, che in la, si possa vedere qualche riunimento! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...