Jump to content

After Forever

Recommended Posts

Posted

Enter, Attendance, Only Everything, ho adorato il quarto album :salut:

Posted
Enter, Attendance, Only Everything, ho adorato il quarto album :salut:
face your demons.. :rotfl: come non quotarti :)anche se il mio preferito rimane Invisible Clfn :asd:
_Tristania_
Posted

elleeffeenne ci vengo! :love:Ora compro il biglietto! Che meraviglia! :love:FLOOOOOOOOR AMORE MIO!/non sopravvive all'emozione e muore.

Posted

sono contentissima xD ovviamente se non ti fai vedere non ti parlero' a vita :Pma ho come l'impressione che ti riconoscero' subito :asd:oh non morire che senno' niente concerto :asd:lfn :salut:

_Tristania_
Posted

Ma io sarò lì sin dalla mattina per beccarmi la prima fila é_è e tu sarai con me, PER FORZA. XD

Posted

beh dalla mattina non esageriamo :look: verro' con comodo 5 minuti prima dell'apertura e mi prendero' il posto che mi hai tenuto tu :asd: a parte scherzi, saro' in tirocinio (cioè speriamo) e quindi non potro' venire prima di una certa :(lfn :salut:

_Tristania_
Posted

Si si, infatti io intendevo al concerto! **DEVI essere in prima fila avec moi é_è.

• 2 months later...
Posted

concerto grandioso! :D :D

c'erano un paio di ragazzi palesemente gay che fissavano me e una mia amica  :love: non è che per caso era qualcuno di voi?

Floor :roll: è stata grandissima :love:

lfn 8)

Tristania ti rifarai la prox volta :love: :love: guarisci presto

• 1 year later...
Posted

Una delle migliori band nel campo Sinphonic progressive metal! Peccato solamente che si siano sciolti in quanto dopo anni e anni di duro lavoro erano riusciti a crearsi un proprio stampo, distaccandosi da tutti quei filoni di band clone! Senza parlare poi di Floor, lei nelle esibizioni live è veramente perfetta! Non per nulla son state definite una delle migliori band live, e rimanerne delusi è assai difficile! Peccato solamente che non ho avuto occasione di vedermeli! Son comunque curioso di ascoltare il nuovo lavoro della Floor già in studio per la registrazione! :rotfl:

Posted

Ma lol, scopro grazie a Straisand che si son sciolti XD mi era sfuggita la notizia.

Posted

hahaha, eh si, purtroppo da qualche mesetto ormai, ma so che comunque è stata una scelta di gruppo e può darsi a parere mio, che in la, si possa vedere qualche riunimento! :pausa:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...