Jump to content

Ciao !


Misagi93

Recommended Posts

Raffaele, sei fortunato che questa sera non c'è un utente abbastanza pignolo, altrimenti ti avrebbe risposto così.
 

 

Salve a tutti, sono Raffaele e ho 20 anni e vivo in provincia di Napoli ^_^

Vedo che l'eloquenza è il tuo forte, puoi fare carriera in politica o in un'aula di tribunale :uhsi:

 

Per il resto vuoi restare anonimo o vuoi renderci partecipe di qualche cosa? Cosa fai, cosa vuoi, perché sei qui? Dubbi esistenziali? Mero divertimento? Alternativa al sito di incontri? <_<

Leggi, canti, balli (o fai tutte e tre le cose come una showgirl)? Disegni? Studi? Lavori? Mangi a scrocco?


Insomma questo sarebbe stato il suo comportamento a grandi linee ma è impossibile da riprodurre (vero @ ? :lovesaw: )

Link to comment
Share on other sites

Allora, per rispondere domanda di Pix: Yup-(n1294879490184).jpg

Per rispondere alla tua domanda, Thunder: Hahah vabè dai, ora ti mostrerò il mio lato "logorroico" X°D, per quanto riguarda l'anonimato non me ne frega più di tanto, e non avrebbe neanche senso dato che i miei amici(almeno il 90%) sanno che son gay <3 , piuttosto non sapevo cosa scrivere, ma adesso sarò più esauriente :) 

 

Non c'è un motivo preciso che mi ha spinto ad iscrivermi, forse semplicemente per fare qualche nuova amicizia senza ricorrere a siti come "gayromeo", aldilà di tutto ciò, sono uno studente di lettere alla Federico II, adoro leggere e scrivere ma qualche volta mi diletto anche nel disegno. Adoro l'animazione giapponese e i manga, ma allo stesso modo adoro anche My Little Pony e anche le serie tv americane! Per quanto riguarda il "mangiare a scrocco", a volte sì, a volte no hehe :P 

Ah sì! A volte faccio anche cosplay(quando la "pecunia" me lo permette) e ho anche una ps3 :D! Adoro cantare anche se son stonato come una campana e ogni tanto mi piace "ballare", ma non in discoteca o luoghi simili, preferisco casa mia, la strada( X°D) o casa di qualche amico :D

 
Edited by Misagi93
Link to comment
Share on other sites

Che cariiiiiiiino. *_*

Io ho visto qualche puntata. :)

In italiano o in inglese sub ita? :D 

In italiano è doppiato alla grande, però peccato per le canzoni, che tradotte non rendono bene come nella versione originale! In ogni caso, ti consiglio di proseguire con la visione appena ne hai il tempo, la seconda serie è *___*!! 

Link to comment
Share on other sites

@@Misagi93 La giappomania colpisce ancora. xD

Quali cosplay hai fatto?Hai partecipato a qualche Gara?

 

 

 

Vedo che l'eloquenza è il tuo forte, puoi fare carriera in politica o in un'aula di tribunale  :uhsi:

@Thunder  :rofl:

Link to comment
Share on other sites

Ehi Misagi, ij e che bellezza :D.

Anche tu napoletano, benvenuto benvenuto benvenuto :D.

Mi accodo (virtualmente, si fa per dire xD) alla mischia e son ben felice di leggerti :). 

A presto sul forum!!! :D

Link to comment
Share on other sites


c'è un utente abbastanza pignolo
io non sono pignolo ._. brutto BM  -.- 

 

@@Thunder a uno cosi avrei risposto diversamente ovvero " uno cosi non lo manderei manco  a  battere :4: 

 


sono uno studente di lettere alla Federico II,
ci passo sempre davanti alla tua facoltà xD

 


adoro anche My Little Pony
il problema non sono i cavalli, se sognando sogni un unicorno,bhè dovremo spiegarti che l'unicorno non è un semplice cavallo con un lungo corno :4::uhsi:

 

alla fine fra le cazzate che avete detto spammando non ho capito chi è di portici chi di pompei ( i pompinari) e chi che sia altro (mi sono appena svegliato) <_<

Link to comment
Share on other sites

brutto BM  -.-

@ è un acronimo per Bonazzo Mozzafiato? Lo so, lo so :cool:

 

Be' ho detto che sarebbe stato quasi impossibile ipotizzare ciò che avresti scritto, sei un uomo (?) sempre in fieri con le risposte!

 

P.S. Un caffè aiuta a svegliarsi, impara ad usare la moka!

Link to comment
Share on other sites


@Aizen è un acronimo per Bonazzo Mozzafiato? Lo so, lo so
in verità no però visto che puoi permetterti di definirti bonazzo mozzafiato, chi sono io per impedirtelo? anche se la reale definizione è tutt'altro xD

 


P.S. Un caffè aiuta a svegliarsi, impara ad usare la moka!

Devo ridere? -.-
Link to comment
Share on other sites

Non hai nemmeno dato il benvenuto all'autore del post, che vergogna... u.u

già il fatto che lascio un commento è dare il benvenuto, o devo lasciar scritto "Benvenuto"? 

 

 

ps: io non ci piango visto che trovo sempre chi mi fa il caffè u.u e ti dirò sono uno che lascia anche la mancia tiè 

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

già il fatto che lascio un commento è dare il benvenuto, o devo lasciar scritto "Benvenuto"?

No, lo devi scrivere! Tu entreresti a casa di qualcuno senza dire "Buongiorno/Buonasera" e fare i comodi tuoi? Fossi nei padroni di casa ti darei un calcio del deretano e via, di nuovo a casa tua <_<

 

Tu che lasci la mancia? o_o' ora morirò in pace...

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto pochissimo, finora Syaoran Li di Tsubasa Chronicle e Akise Aru di Mirai Nikki X°D! Quindi proprio il nulla! Non oso partecipare alle gare per 2 semplici motivi:

1) Non sono io a cucire gli abiti e non mi sentirei a mio agio a "sfilare" su un palco da gara(a meno che la gara non premi la miglior "scenetta")

2) Non ho molto interesse a vincere premi o altro, però farlo con delle persone amiche sarebbe un'esperienza divertente :3 

Link to comment
Share on other sites


Tu entreresti a casa di qualcuno senza dire "Buongiorno/Buonasera" e fare i comodi tuoi?
io già lo faccio, mi dicono "fai come se fossi a casa tua" e quindi mi comporto come faccio sempre ò.ò 

 


Tu che lasci la mancia?
si 10 centesimi al barista 
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...