Jump to content

Fratelli d'Italia, un inno all'omofobia in uno spot agghiacciante


wasabi

Recommended Posts

Mica hanno offeso ebrei, immigrati o persone di colore, hanno solo sputato veleno sui gay: siamo in italia, remember!?!

...e poi chi ci crede la meloni sia veramente indignata?

Già, infatti mi sembrano proprio delle scuse di facciata finché non si prenda un qualche provvedimento..

Link to comment
Share on other sites

Cosi il diretto interessato in merito alle scuse/non scuse

fonte Gay.it: http://www.gay.it/channel/attualita/35058/Video-omofobo-ironia-degli-autori-proporremo-abolizione-di-culo.html

sembrano tutt'altro che scuse ma un ulteriore provocazioe verso chi si è sentito offeso

fonte Ansa: http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/notizia.php?IDNotizia=595656&IDCategoria=2685

meno provocazioni ma accenno denigratorio a Concia e gaypride

sarebbe proprio il caso di dirgli faccia di culo!

 

* mi spiace per almadel che si ritrova concittadini di questa risma :cry:

Link to comment
Share on other sites

Il "culo nudo" al Pride per me rappresenta un tipo di reato chiamato "atto osceno in luogo pubblico", punibile con ammende previste dalla legge.

Quello dei signori Zanon e Predina dovrebbe essere (notasi il condizionale) un tipo di reato chiamato: "discriminazione di tipo sessuale", e dovrebbe essere prevista addirittura nella Costituzione, dove tutti "i cittadini sono uguali senza distinzioni di sesso, razza, etnia, religione e orientamento sessuale".

PS: pur tuttavia ho trovato quasi divertente il video di quei due, devono aver avuto un seguito veramente misero. Hanno dimostrato di essere due poveracci. La Meloni ha definito il video volgare, e Crosetto ha voluto andare in fondo: li ha definiti due "coglioni" e vorrebbe farli dimettere dalla lista.

Link to comment
Share on other sites

"when a cowboy make brag about things that he's done with he's women

 

but the ones who brag loudest are the ones that are most likely queer" ...

 

W. Nelson

 

 

....

 

P.s. Mai con Vendola..

Link to comment
Share on other sites

Video di scuse di Crosetto e Meloni:

 

http://video.repubblica.it/dossier/elezioni-politiche-2013/spot-omofobo-il-controvideo-di-scuse-crosetto-meloni/120188/118672?ref=HRBV-1

 

 "Chiediamo scusa, per quel video offensivo, che non ci rappresenta, né rappresenta Fratelli d'Italia".

 

Però quei due cretini sono loro candidati ...

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

http://www.repubblica.it/speciali/politica/elezioni2013/2013/02/20/news/spot_omofobo_fratelli-italia-53036258/

 

citazioni:

 

- Ho chiesto (Giorgia Meloni) agli autori di rimuovere immediatamente il video dalla rete e di chiedere a loro volta scusa"

 

- il presidente della regione Veneto, Luca Zaia: "Invito quindi Zanon - e lo dico una volta soltanto - a chiedere formalmente scusa utilizzando le stesse modalità con cui ha offeso e imbarazzato. Cioè - ha spiegato Zaia - un video postato immediatamente in linea in cui siano evidenti il pentimento e il riconoscimento del grave errore compiuto, togliendo tutta la comunità dall'imbarazzo che la attanaglia".

 

il fatto è che si sono scusati altri del partito e non gli autori del video che invece cercano di banalizzare la cosa e non si scusano:

 

I due candidati però si sono difesi: "In Italia non si può scherzare. Era una parodia divertente e ironica. Sta montando un putiferio esagerato", ha detto Radio Capital Raffaele Zanon, candidato al senato. "E' solo perché abbiamo parlato di fondo schiena, di sedere, e l'abbiamo chiamato culo. Se dicevamo 'non votate con l'organo genitale femminile' sarebbe passato. Siamo un Paese arretrato", ha continuato.

 

http://video.repubblica.it/dossier/elezioni-politiche-2013/spot-omofobo-zanon-in-italia-non-e-possibile-fare-satira/120111/118595

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

 

I due candidati però si sono difesi: "In Italia non si può scherzare. Era una parodia divertente e ironica. Sta montando un putiferio esagerato", ha detto Radio Capital Raffaele Zanon, candidato al senato. "E' solo perché abbiamo parlato di fondo schiena, di sedere, e l'abbiamo chiamato culo. Se dicevamo 'non votate con l'organo genitale femminile' sarebbe passato. Siamo un Paese arretrato", ha continuato.

ma ci credono a quello che dicono?

Comunque i vertici di partito si sono scusati, hanno detto che quel video non li rappresenta, ma chi l'ha fatto invece si, dato che sono i loro candidati. Zanon poi è al primo posto utile in lista, non proprio l'ultimo in seno al partito.

Link to comment
Share on other sites

:shok:  :shok:  :shok:  :shok:  :shok: ...vedere questo video... mamma mia, non ci sono parole per descriverlo!!! ma poi, se non vado errando... l'italia non è basata sulla costituzione? ricordo l'articolo 3, principio di uguaglianza:

Articolo 3

"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

E` compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale [...]"


credo che la situazione gaia rientri fra le "situazioni personali" e anche sociali, in qualche modo... :rtfm: e adesso abbiamo spot di questo calibro? assurdo! solo in Italia simili "prese per il :ass:"...

Link to comment
Share on other sites

Invito a ritirare il video?? eh no, cara meloni, se pensi che abbiano sbagliato li devi eliminare dalla lista. Così non va. Incredibile, ho trovato uno schieramento da odiare ancora più di quello di Monti.

 

Ma una domanda: se non bisogna votare col culo, come pensano di prendere i voti??

Link to comment
Share on other sites

Peccato, anche se non lo voto devo dire che Guido Crosetto mi sta simpatico, poi è anche un politico abbastanza serio (anche se ha appoggiato il nano in questi anni). Credo, anzi sono sicuro, che lui neanche l'aveva visto quel video prima che venisse messo in rete, infatti ha anche lui girato un video di scuse, per non perdere quei pochi voti che ha ovviamente (cosa che se fosse dipesa dalla Meloni non sarebbe mai avvenuta), ma è già qualcosa.

Ricordo anche dei "Meglio tombeur des femmes che tombeur d'hommes" e ancora “E’ meglio essere appassionato di belle donne che essere gay“ che non furono seguiti da scuse.

Comunque, spero che la candidatura dei due coglioncelli del video venga ritirata (spero senza speranza).

Link to comment
Share on other sites

Almeno questi si spera rimangano fuori dal Parlamento, benchè saperli "fuori" nel senso di "a giro" non è che sia granchè consolante.

Ma è Forza Nuova, non è che rimanga molto da commentare, di certo non si ammantano di essere ciò che non sono (e di cosa non sono potremmo a lungo parlare in effetti).

Buon per loro che apprezzano così tanto ciò che è naturale, gli sarà d'aiuto a sopportare il mal di testa (che è naturale...e sono stata buona...)

Comunque no, nonostante tutto non mi riesce di trovarli divertente. Il termine giusto per me è "inquietanti".

Link to comment
Share on other sites

Ho visto il video e non mi ha fatto ne caldo ne freddo.

@@wasabi Lo trovi indignoso per via del fatto che hanno usato lo stesso modo della coppia gay di Sanremo parlando dei diritti della famiglia naturale senza fare cenno agli omosessuali? Oppure per via della frase "votata con la testa e non con il culo"?Perché io l'ho intesa come "Ragiona bene su chi votare" e basta.

 


http://t.co/PYB0Fe4F6S
 
Già che ci siamo xD cmq questo video mi ha fatto scompisciare dalle risate. A parte che sono dei mostri, ma l'idea di utilizzare Tchaikovskij?? notoriamente gay xD Ahahahahha

@@Marcozzz Il video è tanto divertente quanto terribile. Oltre al fatto della musica del video (che gente bigotta :laugh:). Parlano tanto di famiglia, ma almeno sanno cosa significa. Sposarsi e avere della prole non sfiora nemmeno lontanamente la mia idea di famiglia. Avere accanto persone che ti vogliano bene qualsiasi cosa tua sia, questo è una VERA FAMIGLIA. Non quelle nelle quali se un figlio si dichiara gay non viene più considerato come tale.

Se in un futuro mio figlio verrebbe da me dicendomi "Papà sono gay", la prima cosa che farei sarebbe abbracciarlo forte ripetendogli "Ti voglio bene" :'-)

Link to comment
Share on other sites

Credo non valga neanche la pena di risponderti ... Almeno impara l'italiano e poi connetti il cervello prima di esprimerti.

 

P. S. Ho risposto solo perché le ultime righe mi hanno fatto avere un briciolo di speranza nei tuoi confronti ...

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

@@wasabi Capisco la tua rabbia contro quello che ho scritto, rileggendo le mie parole mi accorgo di essere passato per una persona insensibile. Lo ammetto, mi sono espresso male e per questo me ne vergogno, ma se vuoi capire chi io sia veramente ti basta rileggere la seconda parte del mio precedente post.

 

 

P. S. Ho risposto solo perché le ultime righe mi hanno fatto avere un briciolo di speranza nei tuoi confronti ...

Speranza che un giorno possa distruggere quegli insensati pregiudizi verso gli omosessuali? Non ti preoccupare quel giorno è già arrivato da un pezzo ^_^, se non non sarei non mi troverei qui a parlare con te  :P:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...