Jump to content

Dubbi


Fighters

Recommended Posts

Grazie Korio, mi sei stato di grande aiuto. Il fatto è che anche io ho iniziato a percepire che ha uno strano modo di tenerci a me, nel senso che sembra volermi dare tutto, essere al mio servizio ma alla fine sembra quasi come hai ben detto che io sia uno strumento per lui, qualcosa che probabilmente serve ai suoi scopi e che è importante per i suoi scopi. Alla fine sono speciale per questo, ma credo che se dovesse trovare un altro che gli faccia le cose che vuole lui chi lo vedrebbe più.... E' questo che mi ha fatto rimanere male, il fatto che voleva essermi amico, ma in realtà usarmi per un suo piacere personale, sembra paradossale ma lo schiavo in realtà sarei diventato io se ci pensi. Perchè lui voleva essere schiavizzato da me, ma io fungo da strumento nelle sue mani, quindi sono io l'oggetto che viene usato alla fine della fiera.

 

Le tue parole mi hanno fatto vedere la cosa da un'altra prospettiva, perchè ora alcune cose mi tornano chiare. Ovvio non mi sentirò in colpa a sospendere con la nostra amicizia, del resto io ero a posto con la mia coscienza, e quando stringo un rapporto di amicizia non ho secondi fini. Certo non farà allora una vita facile, considerando che deve trovare persone che gli facciano certe cose e li vuole oltretutto "guerrieri" temo che ben pochi artisti marziali oltretutto etero accettino di fare determinate cose esattamente come non accetto io. Ma se fossi stato gay non avrei accettato comunque, non sono cose che mi eccitano in alcun modo e non ne trovo un senso logico. Del resto io con la mia compagna non ho un rapporto del genere ne mi piacerebbe averlo, siamo fin troppo tradizionali e siamo contenti così, certe pratiche non riuscirei a concepirle oltretutto se sono estreme come mi avete detto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...