Jump to content

[News] Pistorius uccide la fidanzata con quattro colpi di pistola.


minib

Recommended Posts


Ma se l'hanno incolpato fin dall'inizio. Chi sta cercando di insabbiare tutto?

 

Mi sono espressa male (?) Intendevo dire che lui stesso, aiutato dalla famiglia o dagli amici o da entrambi, nel secondo dopo aver ammazzato la fidanzata, avrà pensato ad una scusa plausibile da fornire e quella più sensata sarà parsa quella del ladro, dato che vive in una determinata zona ed era terrorizzato dalle continue incursioni di ladri nel suo appartamento (che non ha mai denunciato alla polizia)

 


La versione di Pistorius, così come confermato, è stata dimostrata possibile.

 

In fondo, nessuno di noi avrebbe pensato di mettere prima in sicurezza il proprio amato da eventuali aggressori e poi di sparare...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yalen86

    9

  • marco7

    7

  • minib

    7

  • Hinzelmann

    5

In fondo, nessuno di noi avrebbe pensato di mettere prima in sicurezza il proprio amato da eventuali aggressori e poi di sparare...

 

 

Non ho capito questa frase.

Lui "dice" che pensava che la fidanzata fosse a letto, e non l'ha svegliata proprio per non metterla a rischio. "Dice".

 

Mi sono espressa male (?) Intendevo dire che lui stesso, aiutato dalla famiglia o dagli amici o da entrambi, nel secondo dopo aver ammazzato la fidanzata, avrà pensato ad una scusa plausibile da fornire e quella più sensata sarà parsa quella del ladro, dato che vive in una determinata zona ed era terrorizzato dalle continue incursioni di ladri nel suo appartamento (che non ha mai denunciato alla polizia)

 

 

Beh quello non si chiama insabbiare, quello è cercare una giustificazione.

 

 

Comunque una cosa che mi lascia perplessa è il fatto che lui dica che quando ha sparato poi ha tentato di aprire la porta e ha visto che era chiusa a chiave.

Perché chiudersi a chiave in bagno? Nel senso, anche io all'inizio della mia convivenza chiudevo la porta del bagno a chiave, ma non durante la notte e non se lui stava dormendo.

Poi chissà, ognuno ha le sue abitudini.

Però questa potrebbe essere una cosa che riporta all'omicidio volontario e al fatto che lei si fosse chiusa in bagno per scappare da lui.

 

 

Ma io non ho capito per quale motivo hanno cosi tanta attenzione per questo caso

 

 

Così come l'hanno avuto per l'omicidio di Melania Rea, Sarah Scazzi, Meredith Kercer, Chiara Poggi, Simonetta Cesaroni e quant'altre.

Si chiama "Cronaca nera".

Edited by Northern
Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Così come l'hanno avuto per l'omicidio di Melania Rea, Sarah Scazzi, Meredith Kercer, Chiara Poggi, Simonetta Cesaroni e quant'altre.
Si chiama "Cronaca nera".

E in più qua c'è di mezzo un personaggio che era stato molto pompato dai media qualche tempo fa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...