Jump to content

perchè continuo a farlo??!!


danny93

Recommended Posts


Avercela con se stesso gli abbasserà l'autostima. E sortirà l'effetto opposto. E poi perché mai una persona deve avercela con se stesso?
no potrebbe provocargli una controreazione fortificandolo, rendendolo più duro ( non in senso sessuale anche se tenderebbe al passivo ) 

 


Ha commesso un delitto?
no per come è non sarebbe manco in grado di dare due bastonate a un povero randagio " si intaccherebbe la sua leva emotiva alla sailor moon" 

 

danny se hai problemi sul lato sessuale anche in relazione alla bassa autostima ti consigli di andare con uomini maturi tipo alla daddy, magari compensi la mancanza di affetto che non hai avuto :sisi:

Link to comment
Share on other sites


Ma penso anche che non tutto si dice a tutti, e questo essere "dichiarati con il mondo" è una gran sciocchezza, perché non tutti devono sapere tutto di noi.

Con questo non dico affatto che bisogna nascondersi, ma ritengo che - come tante cose che ci teniamo per noi - anche questa possa essere una realtà di cui far partecipi solo le persone che noi pensiamo debbano sapere una parte intima di noi.

Diciamo a tutti quanto guadagniamo di stipendio? Diciamo a tutti chi è il nostro migliore amico? Diciamo a tutti qual è la cosa che ci fa impazzire di più della persona amata? Esempi semplici per dire che, malgrado la cosa non debba essere vista come problema, non per forza tutti devono sapere di noi fino a questo punto. 

Altrimenti non è sano. E' esibirsi nel tragicomico. E' far arrivare alle persone la conoscenza del nostro orientamento sessuale prima anche della conoscenza di noi stessi.

 

Tu però fai esempi che con la sessualità non c'entrano nulla. Conosco centinaia di etero. E di alcuni di loro a malapena ricordo il nome. Non sono intimi, eppure so che sono etero.

Siamo noi gay che consideriamo il nostro orientamento sessuale una cosa intima. 

 

Poi ti chiederei di spiegarmi cosa intendi dire con la frase "non è sano" e con la frase "esibirsi nel tragicomico". Prima che ti risponda a tono e tu a tua volta mi risponda che ho travisato le tue parole.

Pensi che i gay out con tutti siano esibizionisti? Pensi che i gay che non hanno problemi, se capita l'argomento, di parlare della propria sessualità con persone conosciute la sera stessa siano degli esibizionisti? Oppure ho capito male le cose che hai scritto?

 

@@Patroclo sono d'accordo con quello che dici. Il modo migliore (secondo me) per stare un po' più tranquilli con i CO è prima quello di dirlo di persona alle persone a cui si tiene. Alle persone che noi vogliamo rendere partecipi in prima persona. Perché una volta che queste persone lo sanno, allora sarà più facile aprirsi con persone meno conosciute.

Link to comment
Share on other sites

Ho il medesimo problema.

 

Nel senso che anche se sono dichiarata in famiglia, continuo a non volermi esporre con le persone che ho vicino.

Ogni volta che esco con uno dei miei amici e mi dico "ora lo dico", sistematicamente trovo un motivo/scusa per tirarmi indietro.

 

E' indubbio che dopo ogni C.O. si sta meglio, solo che non riesco a stabilire neanche io cosa mi blocchi.

Perchè in caso di relazione sarei favorevole ad uscire allo scoperto, ora come ora.

Ma se devo farlo da me... non lo so cosa mi blocchi.

 

Comunque @@danny93 non darti troppa pena, non devi per forza fare C.O. solo per poterti sentire accettato. Ognuno ha i suoi tempi e le sue esigenze.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...