Jump to content

Cosa farete per il 15 Agosto?

Recommended Posts

Posted

wow, pensavo di passare il 15 a casa ad ammirare la pioggia dietro i vetri delle finestre e invece...mare, mare e ancora mare!!!! :zzz::D:rotfl:

Posted

beh rispondo un attimo in ritardo :rotfl:

sono stato qualche giorno in sardegna con amici e siamo andati il 14 e il 15 a campeggiare lungo un fiume....molto bello e particolare :D

Posted

dove l'ho passato?  :rotfl::D ah si.... sono andata a monza... poi dai miei cavalli e infine.... sono uscita con la compagnia di mio padre

Posted

io sto per andare a prendere alcuni miei amici (  tre di questo forum e 1 altrra splendida ragazza )mm oddio forse pure lei è di qua..comunque poi andfiamo in spiaggia con il mio gruppo...

:rotfl: .. ma chi sarà sta ragazza?!... :D

Posted

Invece del solito mare e della solita spiaggia per una volta sono andato al lago Trasimeno per una scampagnata piacevole e soprattutto diversa dal solito  :D

Posted

Magari che facessi anchio qualcosa di diverso, sempre pic-nic, pic-nic, pic-nic....e basta!!!

Posted

Ma anche un semplice pic-nic può essere particolare... Dipende dalle persone con cui lo fai e dal luogo in cui vai! Personalmente adoro i pic-nic  :asd:

Posted

Anche a me piacciono i pic-nic ma non quelli fatti in montagna con i nonni anche pechè loro al pomeriggio camminano su e giù mentre io sto lì ad annoiarmi.

Il solo lato positivo è che ricavo un bel pò di grana. :asd:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...