Jump to content

Cosa farete per il 15 Agosto?


delfino19

Recommended Posts

CHe programmi avete x il ferragosto???starete in casa?uscite con gli amici?tutta la giornata al mare?In montagna a fare un bel pic nic?Lo trascorete con i parenti?.....io ancora non sò speriamo di trovare qualcosa di divertente da fare..... :D

Link to comment
Share on other sites

NightCrawler

Non me lo ricordare T_T

Una giornata intera con parenti decrepiti che neanche sapevo di avere e che a Natale o al mio compleanno non si fanno sentire (potevo avere soldi in più, no? è_é più parenti = più soldi)

E i miei fratelli e tutti i miei cugini maggiorenni se ne vanno ed io resto solo con mio cugino più piccolo (al quale voglio tanto bene da staccargli la testa a morsi)...

Che incubo non vedo l'ora di essere maggiorenne  :D

Link to comment
Share on other sites

 

qualcuno di voi c'è? ^^

 

 

Io di sicurò...passerò il 15 col pc sempre acceso sperando che qualcuno del forum si faccia vivo...beh, vedo che forse saremo in due :D

Link to comment
Share on other sites

Una giornata intera con parenti decrepiti che neanche sapevo di avere

 

:D tipicoooooooooo  :D

 

io se tutto va bene non verrò scaricato dai miei due amici canonici e ci ritroveremo a mangiare la porchetta e a vedere i fuochi alla festa di S.Maria giù per fabriANO ... meglio di niente... almeno si sta insieme  :asd:

Link to comment
Share on other sites

più o meno i non "impegnati" di dove sono? perchè volendo si potrebbe VERAMENTE organizzare qualcosa... io sono di novara, ma piuttosto mobile...

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che quest'anno non andrò al solito paese... questo vuol dire che mi perderò il Palio. :asd:

 

[uffa, state sempre a festeggiare... :D ]

Link to comment
Share on other sites

io mi svegliero' a mare. :asd:..sisi...e poi tornero' a casina col trenino...spero tanto di divertirmi.. :D....................BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!

Link to comment
Share on other sites

freddie mercury

nulla di tutto cioe che hai scritto!!!!io dovro lavoare fino a tardi ,,iniziero alle 10 di sera fino alle 5 del mattino come barrista in u locale e dopo verso le 8 andro a lavorare con un elettricista fino alle 17 di  pomeriggio ....

mi uccidero ma ho 20 se nn riesco a  farlo ora che vantaggio c'e ada vere 20 anni ??!! cmq divertitivi a posto mio ,..addio!!!!!! :D:asd:

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Il mio programma per il ferragosto incomincia a profilarsi come decisamente triste e "troppo etero"...

 

Qualcuno mi salviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

 

... iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

 

:D

Link to comment
Share on other sites

io sto per andare a prendere alcuni miei amici (  tre di questo forum e 1 altrra splendida ragazza )mm oddio forse pure lei è di qua..comunque poi andfiamo in spiaggia con il mio gruppo...

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che il pic-nic che farò domani o sarà un disastro o sarà meraviglioso (per me almeno).......per colpa di quel c***o, bas****o, im******e di mio fratello che lo ficcherei nelle tube del cesso.

Link to comment
Share on other sites

Si, si te lo regalo volentieri, altroche poverino quel bas****o, lo odio perche l'unica cosa che gli interessano sono i soldi e pur di averli non si fermerebbe davanti a niente

Link to comment
Share on other sites

più o meno i non "impegnati" di dove sono? perchè volendo si potrebbe VERAMENTE organizzare qualcosa... io sono di novara, ma piuttosto mobile...

 

uh, un altro di novara XD

 

io grigliata con genitori e vicini ._. bah meno male che la vicina è simpatica

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...