Jump to content

Cosa farete per il 15 Agosto?

Recommended Posts

Posted

CHe programmi avete x il ferragosto???starete in casa?uscite con gli amici?tutta la giornata al mare?In montagna a fare un bel pic nic?Lo trascorete con i parenti?.....io ancora non sò speriamo di trovare qualcosa di divertente da fare..... :D

Posted

se miracolosamente qualcuno non è in villeggiatura, quasi quasi organizzo una pizza a casa mia *_* oppure semplicemente un giretto

NightCrawler
Posted

Non me lo ricordare T_T

Una giornata intera con parenti decrepiti che neanche sapevo di avere e che a Natale o al mio compleanno non si fanno sentire (potevo avere soldi in più, no? è_é più parenti = più soldi)

E i miei fratelli e tutti i miei cugini maggiorenni se ne vanno ed io resto solo con mio cugino più piccolo (al quale voglio tanto bene da staccargli la testa a morsi)...

Che incubo non vedo l'ora di essere maggiorenne  :D

Posted

Se il tempo sarà brutto come oggi passerò un allegrissimo e divertente ferragosto a casa, uff    :D

Posted

grigliata a monza?

pranzo con l'arpia e i suoi amici?

a casa a dormire?

gita in val d'aosta?

qualcuno di voi c'è? ^^

Posted

qualcuno di voi c'è? ^^

Io di sicurò...passerò il 15 col pc sempre acceso sperando che qualcuno del forum si faccia vivo...beh, vedo che forse saremo in due :D

Posted

Io lo passerò con la mia family...e con la mia ragazza forse....poi verso la sera rivedrò la mia migliore amica che nn vedo da febbraio *.*

Posted

lo passo al lago di garda con la mia famiglia.. è il compleanno di mia cugina..

Posted

Megagrigliata di condominio! :D

Volete unirvi?  :asd:

Posted

ma certo XD

piuttosto... sarebbe da organizzare una bella sessione di chat per quelli che come (forse) me se ne staranno a casa a ferragosto!!

Posted
Una giornata intera con parenti decrepiti che neanche sapevo di avere

:D tipicoooooooooo  :D

io se tutto va bene non verrò scaricato dai miei due amici canonici e ci ritroveremo a mangiare la porchetta e a vedere i fuochi alla festa di S.Maria giù per fabriANO ... meglio di niente... almeno si sta insieme  :asd:

Posted

più o meno i non "impegnati" di dove sono? perchè volendo si potrebbe VERAMENTE organizzare qualcosa... io sono di novara, ma piuttosto mobile...

Posted

argh... perché quella volta non ho fatto il patentino?

*uhm... forse perché non ho e non avrei mai avuto il motorino?*

Posted

Lo passerò con il mio amore, dove non mi importa!!! :D

Posted

Mi sa che quest'anno non andrò al solito paese... questo vuol dire che mi perderò il Palio. :asd:

[uffa, state sempre a festeggiare... :D ]

Potanogiollo
Posted

Ehm... a quanto pare sarò l'unica a lavorare, ma vabbè, solo mezza giornata... :D

Posted

io non ho ancora programmato nulla...e forse non farò nulla...sicuramente starò tuto il giorno collegato..

:D

Posted

io mi svegliero' a mare. :asd:..sisi...e poi tornero' a casina col trenino...spero tanto di divertirmi.. :D....................BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!

Posted

Io pic-nic in montagna con i parenti (per fotuna pochi).

Forse tanto male non sarà visto che forse ci ricaverò un pò di grana (non il formaggio) :D:asd:

freddie mercury
Posted

nulla di tutto cioe che hai scritto!!!!io dovro lavoare fino a tardi ,,iniziero alle 10 di sera fino alle 5 del mattino come barrista in u locale e dopo verso le 8 andro a lavorare con un elettricista fino alle 17 di  pomeriggio ....

mi uccidero ma ho 20 se nn riesco a  farlo ora che vantaggio c'e ada vere 20 anni ??!! cmq divertitivi a posto mio ,..addio!!!!!! :D:asd:

Posted

io andrò in un posto sperduto dove l'età media è 85 anni con i miei e un paio di amiche....sicuramente mi annoierò  :D

grandguignol
Posted

Il mio programma per il ferragosto incomincia a profilarsi come decisamente triste e "troppo etero"...

Qualcuno mi salviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

... iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

:D

Posted

io sto per andare a prendere alcuni miei amici (  tre di questo forum e 1 altrra splendida ragazza )mm oddio forse pure lei è di qua..comunque poi andfiamo in spiaggia con il mio gruppo...

Posted

Ah, mia madre mi ha comunicato stamattina che partiamo!!! AHAHAH!!! :cry: :cry: :cry:

Posted

Mi sa che il pic-nic che farò domani o sarà un disastro o sarà meraviglioso (per me almeno).......per colpa di quel c***o, bas****o, im******e di mio fratello che lo ficcherei nelle tube del cesso.

Posted

No, povero! Dammelo qui, piuttosto! :cry:

Posted

Si, si te lo regalo volentieri, altroche poverino quel bas****o, lo odio perche l'unica cosa che gli interessano sono i soldi e pur di averli non si fermerebbe davanti a niente

Posted

Allora vengo lì a passare il 15 agosto...

Posted

più o meno i non "impegnati" di dove sono? perchè volendo si potrebbe VERAMENTE organizzare qualcosa... io sono di novara, ma piuttosto mobile...

uh, un altro di novara XD

io grigliata con genitori e vicini ._. bah meno male che la vicina è simpatica

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...