Jump to content

Mi segui??? - Come rompere il ghiaccio


jackson92

Recommended Posts

chiedigli se vuole fare la doccia con te, invece di non farla.

 

per conto mio il fatto che non fa la doccia è un indizio che è gay perchè magari ha paura di eccitarsi o qualcosa del genere.

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

@marco, sai che non ci avevo pensato!? O.o Oddio, chiedergli di fare la doccia, è una cosa infattibile per colpa del mio carattere [ora, partiranno strani commenti lo so ahahah]

Comunque, mmm..probabile sai...non avevo considerato il fattore ''non faccio la doccia perchè ho paura di eccitarmi'' etc. 

Beh potrebbe essere un indizio sisi, anche se per esempio...io riesco a ''contenermi'' forse sono bravo nell'autocontrollo!? ahahahah xD

Link to comment
Share on other sites


chiedergli di fare la doccia, è una cosa infattibile per colpa del mio carattere
sei timido? ti viene l'erezione?o hai  vergogna? 

 

comunque se gli chiedi di fare la doccia all 80 percento potrebbe pensare che tu sia gay e di conseguenza o si avvicina o si allontana xD

Link to comment
Share on other sites

@Azien, beh si come ho gia' detto potrebbe sembrare il contrario ma sono proprio timido, e beh....circa il chiedergli di fare la doccia assieme, proprio non ce la faccio! ahahah

E poi, beh sisi....penso che possa pensarlo anche al 99.99% ahah

Link to comment
Share on other sites


@Azien, beh si come ho gia' detto potrebbe sembrare il contrario ma sono proprio timido
guarda anche se non lo evidenziavi si capiva che sei timido xD e poi è un classico, si è espansivi e disinvolti solo quando si è dietro a un pc, giusto con l'anonimato e la tranquillità e nonché protezione della propria cameretta, quindi potrei dirti che mi sembri un po imbranato, timido, tendenzialmente emotivo, aggiungerei "represso - passivo" ma non vorrei sfociare in un identikit da serial killer xD

 

Comunque anzichè percorrere questa strada difficile "della doccia" fai prima a sfidarlo a ruzzle :asd:

Link to comment
Share on other sites

@Azien.....oh cazzarola! aahaha mamma mia represso xD No, dai tranquillo sto bene ti giuro! ahahha è solo che mi piace uno ahahahahahahahahhaah

comunque, beh si anche l'idea di ruzzle è valida!!! ahaahaha

Link to comment
Share on other sites


aahaha ahahha  ahahahahahahahahhaah  ahaahaha

 

noto che in quasi tutti i tuoi post ci sono queste ahahahha che dovrebbero rappresentare una risata, ma è isterica o cosa? 

 

provato a far leva sul calcio, musica e videogames? 

Link to comment
Share on other sites

@Azien, mmmh, no sai? La vedrei più tipo ''autocompiacimento'' oppure ''meglio ridere va'', piuttosto che isteria! ahahah [ecco, cosi sei contento]

Comunque buona idea...sisi!

Link to comment
Share on other sites


è vero.....hai ragione!
il fatto che continui a darmi ragione a me poco me importa <_< devi capire e accettare i suggerimenti per metterli in pratica, non far contento me :\  quindi datte na mossa 
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...