Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mi segui??? - Come rompere il ghiaccio

Featured Replies

chiedigli se vuole fare la doccia con te, invece di non farla.

per conto mio il fatto che non fa la doccia è un indizio che è gay perchè magari ha paura di eccitarsi o qualcosa del genere.

Edited by marco77

• Author

@marco, sai che non ci avevo pensato!? O.o Oddio, chiedergli di fare la doccia, è una cosa infattibile per colpa del mio carattere [ora, partiranno strani commenti lo so ahahah]

Comunque, mmm..probabile sai...non avevo considerato il fattore ''non faccio la doccia perchè ho paura di eccitarmi'' etc. 

Beh potrebbe essere un indizio sisi, anche se per esempio...io riesco a ''contenermi'' forse sono bravo nell'autocontrollo!? ahahahah xD

chiedergli di fare la doccia, è una cosa infattibile per colpa del mio carattere
sei timido? ti viene l'erezione?o hai  vergogna? 

comunque se gli chiedi di fare la doccia all 80 percento potrebbe pensare che tu sia gay e di conseguenza o si avvicina o si allontana xD

• Author

@Azien, beh si come ho gia' detto potrebbe sembrare il contrario ma sono proprio timido, e beh....circa il chiedergli di fare la doccia assieme, proprio non ce la faccio! ahahah

E poi, beh sisi....penso che possa pensarlo anche al 99.99% ahah

@Azien, beh si come ho gia' detto potrebbe sembrare il contrario ma sono proprio timido
guarda anche se non lo evidenziavi si capiva che sei timido xD e poi è un classico, si è espansivi e disinvolti solo quando si è dietro a un pc, giusto con l'anonimato e la tranquillità e nonché protezione della propria cameretta, quindi potrei dirti che mi sembri un po imbranato, timido, tendenzialmente emotivo, aggiungerei "represso - passivo" ma non vorrei sfociare in un identikit da serial killer xD

Comunque anzichè percorrere questa strada difficile "della doccia" fai prima a sfidarlo a ruzzle :asd:

• Author

@Azien.....oh cazzarola! aahaha mamma mia represso xD No, dai tranquillo sto bene ti giuro! ahahha è solo che mi piace uno ahahahahahahahahhaah

comunque, beh si anche l'idea di ruzzle è valida!!! ahaahaha

aahaha ahahha  ahahahahahahahahhaah  ahaahaha

noto che in quasi tutti i tuoi post ci sono queste ahahahha che dovrebbero rappresentare una risata, ma è isterica o cosa? 

provato a far leva sul calcio, musica e videogames? 

• Author

@Azien, mmmh, no sai? La vedrei più tipo ''autocompiacimento'' oppure ''meglio ridere va'', piuttosto che isteria! ahahah [ecco, cosi sei contento]

Comunque buona idea...sisi!

Sbattilo al muro :sisi:

Sbattilo al muro
e poi? :look: se non c'ha nulla con cui sbatterlo sarebbe tempo perso :asd:

Il poi vien da se :sisi:

• Author

beh...devo dire che la proposta mi alletta parecchio, ma nn penso che lo farò putroppo! xD

ahahah

@@jackson92 se non hai spirito di iniziativa e un minimo di azzardo non so fino a dove arriverai....

• Author

è vero.....hai ragione!

è vero.....hai ragione!
il fatto che continui a darmi ragione a me poco me importa <_< devi capire e accettare i suggerimenti per metterli in pratica, non far contento me :\  quindi datte na mossa 

Cambia palestra chissà magari ne incontri altri 20