January 24, 201313 yr Ciaooooooooooooooo.... Bentornato!!!! Sono contento che tu abbia ricominciato!!! In bocca a lupo, o meglio... Buon cammino...
January 24, 201313 yr Benvenuto e bentornato. Fanno sempre piacere nuovi corregionali! E poi io sono spesso ad Arma di Taggia.. per cui la zona è quella :) :)
January 24, 201313 yr Grazie caro ho un buon ricordo di teimpossibile!!!! ti rendi conto che è @@purospirito ???
January 25, 201313 yr Ehi, bentornato ! a rileggerti ! Sembra ieri che chiedevi consigli sul nome per il negozio!
January 25, 201313 yr Author Grazie a tutti cari :) Ora che sto meglio cercherò di essere più partecipe al forum Edited January 25, 201313 yr by cambiapelle
January 26, 201313 yr Sono felice di vedere che sei di nuovo qui e più combattivo di prima, giusto qualche tempo fa nel rileggere il tuo "diary" mi chiedevo che fine avessi fatto. Bentornato! :)
January 26, 201313 yr Author Sono felice di vedere che sei di nuovo qui e più combattivo di prima, giusto qualche tempo fa nel rileggere il tuo "diary" mi chiedevo che fine avessi fatto.Bentornato! :) In effetti ero sparito per un po... Avevo bisogno di risolvere dei problemi ... È tutto scritto ne mio diario ... Ora sto bene e dinuovo innamorato della vita !!!! Un bacio forte Merda, ho quotato il messaggio precedente... Siate clementi, sono le 00:49 e sono ubriaco marcio Edited January 26, 201313 yr by cambiapelle
February 2, 201313 yr Ti ho già scritto in privato coooomunque ci tengo a darti il bentornato anche qui, e sono felice che tu sia rientrato nel club dei monogami ( forse quando dicono che sono una flammona hanno ragione )
February 3, 201313 yr fabri, ovviamente un bentornato anche da parte mia che qui sono proprio novello... Edited February 3, 201313 yr by rayman88
February 3, 201313 yr Author Ti ho già scritto in privato coooomunque ci tengo a darti il bentornato anche qui, e sono felice che tu sia rientrato nel club dei monogami ( forse quando dicono che sono una flammona hanno ragione ) Ciao tesoroooo che dire ..... É una vita che ci conosciamo virtualmente, siamo tra i pilastri di questo forum ! Sono felice che ci sei anche tu