Jump to content

[Quasar91] Gran successo!


Quasar91

Recommended Posts

Oggi finalmente ho fatto CO con il mio migliore amico etero ed è andata benissimo!

Praticamente è successo per caso.

Stavamo andando a piedi agli allenamenti di parkour e stavamo parlando del più e del meno quandi...

Io: JD sai sono un po turbato. 

Lui: Perché?

Io: No no niente.

Lui: dai su dimmi

Io: Non capiresti...

Lui: dai dimmelo, non sarà mica per la laura (la mia "ex").

Io: No no. non centra

Lui: Ti manca avere la ragazza?

Io: non centrano le donne...

Lui: (scherzando) Ma non sarai mica Gay?

PANICO! xD Mi sono gelato e sono stato zitto.

Di nuovo lui: Be?

Io: Si 

Lui: si cosa?

Io: Si sono gay. >_<

Allora mi ha chiesto di come l'avevo scoperto e come facessi a esserne certo e così gli raccontato tutto e lui con mia grande gioia a detto: Be dai non c'è niente di male, per me è come se mi avessi detto che preferisci le caramelle al limone rispetto che quelle all'arancia! xD

Che grande! Mi ha rassicurato subito e anzi abbiamo pure parlato di chi mi piacesse in palestra.

Quanto li voglio bene! *_*

Link to comment
Share on other sites

Mai stato così felice in vita mia, mi son sentito proprio sollevato.

Poi a casa su FB abbiamo discusso sul dirlo o meno alla nostra band (lui è il chitarrista del gruppo).

La nostra batterista non avrebbe problemi...invece tempo che cantante e bassista la possano prendere male  :fie:

Link to comment
Share on other sites

Dai sù, un po' di palle!

Si può stare in una band così omofoba da cacciare un membro gay?

Né io né moltissimi miei amici etero andremmo mai ai loro concerti.

Link to comment
Share on other sites

Dai sù, un po' di palle!

Si può stare in una band così omofoba da cacciare un membro gay?

Né io né moltissimi miei amici etero andremmo mai ai loro concerti.

 

Hahaha effettivamente. Ma devo trovare la maniera giusta. Il cantante è un po omofobo e il bassista e stra-cattolico >_<

Link to comment
Share on other sites

Bravo @Quasar91, hai un ottimo amico  :)

Fico avete una band?! Tu cosa suoni?

Cdj(giadischi digitale)+Mixer con effettiera+drum-machine e appena ciò soldi mi compro due tekniks(giradischi da turntabling), un launch pad, tastiera midi con FL-studio e Cubase5 :)

Link to comment
Share on other sites

auhauhauhauhauah bella questa, probabilmente non avranno futuro con o senza "membro gay" xD 

Appena è pronto a te l'album te lo regalo xP Something died SPACCA xD

Link to comment
Share on other sites

@@Quasar91 grazie avevo necessità di un regalo da riciclare :asd: e comunque non vedo l'ora di vedervi o a top of the pops, o al festival bar, o a MTV 

 

in bocca al lupo :asd:

non so perchè mi è venuto un deja vu con i tokio hotel :look:

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Grazie, Crepi! Ma sappi che l'unico modo perchè io finisca in TV è l'essere arrestato per dei testi troppo rivoluzionari e anarchici :D

Io detesto la TV  :buba:

Link to comment
Share on other sites

bhe se sei l'unico del gruppo "dichiaratosi gay" puoi sempre offrirti come pecora sacrificabile... troverai sicuramente qualche compromesso (anche sessuale) che vi può portare alla ribalta... 

 

detesti la tv? bhe un mezzo per guadagnare lo è, 

 

comunque non andiamo fuori argomento ( odio i messaggi rossi :asd:

 

come hai scoperto di essere gay?  e ne sei sicuro?  il tuo amico ponendoti quella domanda "sul fatto che sei gay" non è che aveva un sospetto? non so tendenze, movenze o qualcosa? :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

@ Io e lui ci conosciamo dalla terza elementare. E' forse la persona che mi capisce di più al mondo...non saprei darti una risposta. Forse la detto scherzando o forse aveva sospetti. Domani glielo chiedo anche perchè non me sembrato così sorpreso xD anche il fatto che è un uomo particolarmente metodico e pragmatico...vi darò maggiori delucidazioni in seguito :)

Link to comment
Share on other sites

se posso chiederti: a che età hai capito di essere gay ?

 

lo chiedo perchè non si può pensare che il tuo amico etero lo capisca prima di te.  :girlwacko:

 

Infatti glielo detto io ^_^ Comunque 21 anni, da pochissimo >-<

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...