Jump to content

Sfigati si nasce o si diventa?


Fantom

Recommended Posts

Apro questo topic perché non riesco a capire se chi è un fallito/sfigato lo è per aver subìto una serie di eventi negativi, o perché è un incapace o se è un mix delle due.

Io penso di essere inutile, stupido, fallito e uno sfigato, ho sempre perso in ogni campo, nel lavoro nello studio, amore, nelle discipline che mi piacciono che non hanno avuto sbocco ecc...

C'è qualcosa che mi sfugge...

 

mi rispecchio nella tua descrizione, ho un lavoro che mi permette solo di mangiare, che odio, non ho molti amici,a 26 anni non ho concluso un c..... la mia terapeuta dice che ho un vuoto esistenziale.

 

Comunque, proprio ieri mi sono ricreduto sulla mia vita, ascolta

 

Ero a casa di un cliente, un  manager di una multinazionale di auto di lusso, mentre me ne andavo da casa sua mi ha detto: come ti invidio! invidio la tua vita! (conosce un po quello che faccio ne abbiamo parlato)

Come è possibile che un 32 enne che vive in un hotel, che cambia macchina ogni settimana, con una posizione rispettabile, invidi me, 26 anni che a mala pena ha finito la 3 media e che non ha un centesimo e senza la piu pallida idea di cosa farsene del suo futuro?

INVIDIA la mia libertá!.........

 

Quindi per quanto sfigato ti possa considerare, c`è sempre qualcuno che invidierà la tua vita! perchè non siamo mai soddisfatti! infonndo diciamoci la verita, se avessimo voluto diventare dottori o avvocati, lo avremmo fatto, non ci manca nulla, e se vuoi puoi sempre diventare cio che vuoi, HAI TUTTA UNA VITA!

 

Io quando mi domandano cosa fai nella vita? rispondo:   VIVO!

Edited by aveFenix
Link to comment
Share on other sites

Secondo me ci si nasce, pero', come in tutti i campi, se ci si inpegna si puo' smettere di esserlo :), un po' come quelli che nascono norti di fame e diventano ricchi sfondati :D !

Link to comment
Share on other sites

Secondo me ci si nasce, pero', come in tutti i campi, se ci si inpegna si puo' smettere di esserlo :), un po' come quelli che nascono norti di fame e diventano ricchi sfondati :D !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...