August 10, 200620 yr ok vediamo se sn riuscito a caricare tutto... :) cmq queste sono alcune delle mie piccole creazioni spero vi piacciano... alcune fanno Boooomitare lo so.. ghgh
August 10, 200620 yr Author grassie avete notato? ho la mania di disegnare ragazze... (di solito anke nn poco dotate :))
August 11, 200620 yr be alcuni disegni sono molto carini sopprattutto la ragazza vestita di resso con la pistola in mano
August 11, 200620 yr bellissimi!!! Anche a me piace molto disegnare! Riesco a disegnare solo ragazze però...i ragazzi mi vengono scarabocchiosi... :)
August 14, 200620 yr Author thaksss, tu si ke hai gusto dell'orrido! ghghg (non come certi tipi ke nn apprezzano, tipo FASHHHHHH)
August 15, 200620 yr prima fila in mezzo moolto bella... seconda fila l'ultima molto sbav... e la seconda della terza fila moolto bellissima... bravissimo..
August 16, 200620 yr non ho parole . davvero complimenti, disegni straordinari . chissà se disegnassi uomini davvero stupendi, complimenti ancora OT: e complimenti anche per il bonazzo gnocchissimo nell'avatar
August 16, 200620 yr Author Mhuahuahuhuauhahuahua DAIIIIIIIIII!! Va bene x i disegni, ma evitate di commentare cosi sfacciatamente la mia foto, mi vergognoooo (anke perke tra parentesi faccio alquanto pettare le scrofe in calore ) cmq grazie
August 16, 200620 yr quoto..belli davvero i colori...mi piace la colorazione..perche' e' molto paticolare ..in particolar modo nelle prime tre tavole...
August 16, 200620 yr huhuu ke linguaggio professionale caro HappyBOY ...sai noi che siamo del campo....eheheh...
August 16, 200620 yr Author si l'arte della SEDUZIONE! :lol: (allievo di moana pozzi e cicciolina) ovviamente skerzo CMQ questo è il mio 100° POST!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
August 16, 200620 yr si l'arte della SEDUZIONE! :zzz: (allievo di moana pozzi e cicciolina) :D ovviamente skerzo CMQ questo è il mio 100° POST!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :P ....anche quella e' arte...sisi.. ps..auguri