Jump to content

Frenulo corto può essere un problema


milo14

Recommended Posts

Ignoranza perdonata ma solo perchè sei tu! ;-) in poche parole è l'ingrossarsi delle vene dei testicoli che causano un aumento delle temperature nei gioielli che posson portare fino a problemi di sterilitá.. É moooolto diffuso ma si opera solo ad un certo livello (ad esempio a me faceva malissimo che vedevo le stelle).

 

Anche in questo caso l'operazione è easy in day-ospital. Ti inniettano una soluzione che indurisce le vene restringendole (fa malissimo tipo un calcio nelle palle con uno stivale da cowboy). E niente eiaculazioni per una settimana poi si sta beneeee!! :-)

Link to comment
Share on other sites

@ faby91

 

sisi come ha detto katy91 è 1 semplicissimo intervento oltre che velocissimo..ovviamente basta l anestesia locale..e comunque ti fanno 1 piccolo taglietto proprio per liberare il glande..non sentirai nulla nè prima,nè nel mentre nè dopo..inoltre non ti faranno vedere cosa ti stanno facendo perchè coprono con un telo..si fa tutto in day hospital..1 volta arrivato a casa,occorrerà quotidianamente disinfettare il pene con del betadine...dopo 2 settiamane ti recherai in ospedale per il controllo di routine..tutto qui ;)

Non è per spaventare, ma con me è stato tutto il contrario, però almeno l'intervento è riuscito benissimo. Peccato che abbiano sbagliato qualcosa nell'anestesia, e durante l'operazione ho sofferto come un cane. Sentivo i tagli, quando infilavano l'ago e quando il filo passava nella pelle, giuro che saltavo sul lettino e loro cercavano di distrarmi. Dopo questo hanno anche dovuto iniettarmi la morfina perché bruciava un sacco. Come se non fosse finita, sono andato in bagno per fare la pipì e sono svenuto a vedere tutto. Per fortuna mia mamma mi ha tenuto la testa che altrimenti sbattevo contro al termo. Poi sono arrivati un'infermiera e un infermiere. Come se non bastasse mentre mi aiutavano a rialzarmi, mi si è sganciata la valvolina della flebo sul braccio e ha iniziato ad uscirmi il sangue stile fontanella. Tornato a casa, per un po' di tempo è stata dura, tra cambio delle garze, lavarsi, dormire, state attenti a non prenderci contro... Per fortuna alla fine è riuscito tutto perfettamente, ma a ripensarci mi sento ancora male. Diciamo che la mia è stata un'operazione sfigata e che non la consiglierei a nessuno, anche se a quanto pare se fatta bene non provoca nessun problema. Mi ha fatto solo arrabbiare che tutti mi abbiano detto che non avrei sentito nulla e che sarebbe stata tranquilla, ma anche che abbiano sottovalutato quando dicevo che avevo male facendola sembrare una cosa normale e da poco.

Link to comment
Share on other sites

@@faby91 Era da fare subito, ormai è passato troppo tempo. Ma non ci penso più, l'importante è che ora mi ritrovo un bel pisello e non un pezzo di carne maciullato. XD

Link to comment
Share on other sites

@faby91 E che volevi un regalo più bello di quello? ;)

Edited by katy91
Link to comment
Share on other sites

@ faby91

 

un mio amico ne soffriva ed è stato operato tutto bene x lui e x i suoi gioiellini!!cmq figurati ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Che io sappia l'intervento consiste nel taglio del frenulo...ma è una cosa banale perchè l'intervento dura pochi minuti e viene fatto in anestesia locale...

Si, seplice e veloce, te lo fanno anche ambulatorialmente...tranquillo

 e fallo anche perchè potrebbe creare problemi di eiaculazione precoce

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...