Jump to content

Appena fatto.


Mina Vagante

Recommended Posts

L'importante è che tu stia bene con te stesso, indipendentemente dalle cose che ti circondano.

Sì è vero, possono fare male, possono fare soffrire, ma ricordati che tu sei la creatura più bella nata su questa Terra, perché sei una vita, e in quanto tale hai il diritto di vivere serenamente.

 

Se hai bisogno puoi sempre contare su di noi :)

 

Le cose si aggiusteranno!

Link to comment
Share on other sites

So che la risposta arriva un po' in ritardo ma la do lo stesso... hai avuto il coraggio di fare quello che tutti sognano, fare co coi tuoi genitori, non è cosa da poco...

Non è una cosa che si digerisce in fretta e probabilmente cercheranno di cambiarti in molti modi, ma devi resistere...

Sono iscritto a questo forum da qualche ora e già lo adoro, è di certo un supporto efficace, è online è vero, però per qualunque cosa sai che qualcuno ti risponderà, indifferente da dove si trovi...

 

Prima o poi i tuoi genitori saranno costretti ad accettarti, non possono fare altro, però perché scegliere proprio i genitori come prime persone a cui fare co?

L'hai fatto prima con i tuoi amici?

 

Non so, io sono restio a farlo con mio padre, tutti i miei amici o quasi lo sanno e l'hanno presa con indifferenza totale (cosa che ha conseguenze positive e negative, perché non vuol dire esattamente che tutti l'abbiano accettato, ma solo che mi abbiano ascoltato), ma tu l'hai fatto, ti sei tolto un peso, prendi sempre i lati positivi delle cose!

 

Forza! :) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...