Jump to content

Beh...mi presento!!!!


Edoooo

Recommended Posts


@@purospirito la mia storia??? mmmm...potrei scrivere un libro...e dedicarlo alle foche!!!!!!! ok,facendo i seri... :jester: allora praticamente non volendo vivere una vita in cui mi nascondevo anche perchè comunque volevo parlare liberamente davanti agli altri e poi dai,quando parlavo anche di chi mi piaceva ero molto vago avevo pensato di fare CO,e...niente la prima persona a cui l'ho detto è stata la mia migliore amica e poi ci sono stati gli altri amici fino ad arrivare alla mia famiglia...ovviamente mio babbo non lo sa e penso proprio che da me almeno che non me lo chieda lui non saprà niente anche perchè è di destra e dire che è chiuso di mente è fargli un complimento...bene,a grandi linee è questa è la mia storia! XD

Link to comment
Share on other sites

@@klaine beh meglio no,non è una cosa negativa,se uno fa CO deve sapere che tanto non rimarrà tra un tot di persone..e poi a i suoi vantaggi il fatto che lo sappia una miriade di gente... XD

Link to comment
Share on other sites

come vivi alla luce del sole la tua omosessualità? nella tua innocenza e spensieratezza senti addosso il peso delle battutine, dei sorrisi o vivi nel piccolo mondo di my little pony? (dove ovviamente non ci sono unicorni :asd:

Link to comment
Share on other sites

@ intanto precisiamo che vivo nel mondo delle fatine e dei maghetti XD...comunque non ho mai avuto problemi per mia sessualità,dietro alle spalle non mi immagino quanto la gente sparli di me ma in faccia nessuno mi ha mai detto niente, e penso che non avrebbero neanche il coraggio....e perchè non possono esserci anche gli unicorni??????

Link to comment
Share on other sites


e perchè non possono esserci anche gli unicorni??????
non mi sembra il caso di addentrarci in discussioni poco adatte a un ragazzino non ancora maggiorenne anche se grazie a internet hai tutte le informazioni e nozioni adatte a qualsiasi discussione.... attendiamo la primavera, per parlare di fate, fatine, pesci d'aprile e unicorni da lunghi corni :look:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...