January 3, 201313 yr Allora... ciao a tutti mi chiamo edoardo,ho 15 anni,vengo da gatteo a mare in emilia romagna e si.. è un paese sul mare vicino a cesenatico,frequento il liceo scientifico e ho fatto coming out più o meno un anno fa...spero comunque di trovarmi bene qui su questo forum e non so che altro dire.
January 3, 201313 yr <blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Edoooo" data-cid="635090" data-time="1357181207"><p> @pika-chew Io non ho ancora capito che cos'è lo shout box,te lo sai?</p></blockquote> è comune a molti forum,si tratta di uno spazio in cui puoi salutare gli altri del forum quando ad esempio fai log-in per la prima volta in una giornata.. d'altra parte è meglio non usarla come chat-box,e lo spam e la condivisione dei contatti sono vietati (credo ._.)
January 3, 201313 yr Author <blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Edoooo" data-cid="635090" data-time="1357181207"><p>@@pika-chew Io non ho ancora capito che cos'è lo shout box,te lo sai?</p></blockquote> è comune a molti forum,si tratta di uno spazio in cui puoi salutare gli altri del forum quando ad esempio fai log-in per la prima volta in una giornata.. d'altra parte è meglio non usarla come chat-box,e lo spam e la condivisione dei contatti sono vietati (credo ._.) ahhhhhhh tipo quando pubblichi su twitter..si non c'entra molto però..più o meno siamo li XD
January 3, 201313 yr @@Edoooo sì,è molto simile :) parlando di cose serie,com'è che hai fatto CO così presto?
January 3, 201313 yr Author non volevo vivere nascosto,c'è perchè vergognarsi,io sinceramente mi vanto di essere gay
January 3, 201313 yr Author @@pika-chew scusa se ci ho messo un po a rispondere ma facevo matematica XD
January 3, 201313 yr Author @@pika-chew ahhhhhh...scusa ti avrò intasato il robo dei messaggi privati...adesso ho capito perchè non li pubblicava!!!!!!!!! ehhh che genio che sono!!!!
January 3, 201313 yr Tu hai fatto CO a 14 anni, io ne ho 16 e nemmeno considero l'idea... Mha COmunque benvenuto!
January 3, 201313 yr Author @@klaine guarda che non ci vuole molto..vivo anche meglio con me stesso,so che posso parlare di certi argomenti con tutti XD
January 3, 201313 yr @@Edoooo Il CO in sè è solo una specie di annuncio... ma sono le cose che ne conseguono ad essere il vero problema...