Jump to content

Beh...mi presento!!!!

Recommended Posts

Posted

Allora... ciao a tutti mi chiamo edoardo,ho 15 anni,vengo da gatteo a mare in emilia romagna e si.. è un paese sul mare vicino a cesenatico,frequento il liceo scientifico e ho fatto coming out più o meno un anno fa...spero comunque di trovarmi bene qui su questo forum e non so che altro dire. :music:

Posted

benvenuto,anch'io sono qua da.. circa un'ora x)

Posted

beh dai non sono l'unico nuovo!!!!!!!! :nyam:

Posted

@pika-chew  Io non ho ancora capito che cos'è lo shout box,te lo sai?

Posted

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Edoooo" data-cid="635090" data-time="1357181207"><p>

@pika-chew Io non ho ancora capito che cos'è lo shout box,te lo sai?</p></blockquote>

è comune a molti forum,si tratta di uno spazio in cui puoi salutare gli altri del forum quando ad esempio fai log-in per la prima volta in una giornata.. d'altra parte è meglio non usarla come chat-box,e lo spam e la condivisione dei contatti sono vietati (credo ._.)

Posted
<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Edoooo" data-cid="635090" data-time="1357181207"><p>

@@pika-chew Io non ho ancora capito che cos'è lo shout box,te lo sai?</p></blockquote>

è comune a molti forum,si tratta di uno spazio in cui puoi salutare gli altri del forum quando ad esempio fai log-in per la prima volta in una giornata.. d'altra parte è meglio non usarla come chat-box,e lo spam e la condivisione dei contatti sono vietati (credo ._.)

ahhhhhhh tipo quando pubblichi su twitter..si non c'entra molto però..più o meno siamo li XD

Posted

@@Edoooo sì,è molto simile :) parlando di cose serie,com'è che hai fatto CO così presto?

Posted

non volevo vivere nascosto,c'è perchè vergognarsi,io sinceramente mi vanto di essere gay

Posted

@@pika-chew scusa se ci ho messo un po a rispondere ma facevo matematica XD

Posted

@@pika-chew ahhhhhh...scusa ti avrò intasato il robo dei messaggi privati...adesso ho capito perchè non li pubblicava!!!!!!!!! ehhh che genio che sono!!!!

Posted

VOV che piatta!!!!!!!

Posted

Hai fatto CO a 14 anni?  Che disastro :girlmad: 

... benvenuto

Posted

Tu hai fatto CO a 14 anni, io ne ho 16 e nemmeno considero l'idea... Mha

COmunque benvenuto! 

Posted

Benvenuto!
Gentilmente, evita di postare più volte di fila :)

Posted

@@klaine guarda che non ci vuole molto..vivo anche meglio con me stesso,so che posso parlare di certi argomenti con tutti XD

Posted

@@Edoooo Il CO in sè è solo una specie di annuncio... ma sono le cose che ne conseguono ad essere il vero problema... 

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...