Jump to content

Chat, siti, forum, quotidianità: con quali 'canali' avete avuto maggiore successo?


Dreaming

Recommended Posts

@@D. sei una zoccola! gnahahh comunque sì, purtroppo questi individui non esistono solo sui siti. Io onestamente mi spavento e indietreggio quando vengo contattato su un sito (Me2, ad esempio) perché non credo riuscirei mai ad andare a un appuntamento con qualcuno che non ho conosciuto prima nella realtà: mi angoscerebbe l'idea che possa presentarsi qualcuno di diametralmente diverso da quello che c'era su internet; nel qual caso, poi, ci sarebbe da preoccuparsi per la mia reazione. In virtù del fatto che tanto lo avrei usato solo per chattare, ho rimosso l'account.

Link to comment
Share on other sites

 

 


@D. sei una zoccola!

 

chi? io?!! ma come ti permetti? :o io sono un ragazzo timido e pudico.. quando vedo le scene di sesso* in tv ancora chiudo gli occhi stretti stretti..

 

*oh mio dio, ho detto sesso! :o

 

per me la cosa seccante invece è proprio il fatto di dover chattare.. non è detto che ci sia sempre la voglia di conoscere, ed anche se ci fosse non mi interessa conoscere da internet: andiamo a farci una birra, se devo sentire str****te tanto vale sentire da un ubriaco, o quanto meno mi sbronzo io ed ho una buona scusa per non ascoltare

ho avuto anch'io il timore della mia possibile reazione, dopodiché mi son messo a fare come mi pareva, se sì allora sì, se no allora no.. ma va anche aggiunto che se non avessi avuto una città favorevole e un discreto successo nella realtà, con tutta probabilità starei lì a farmi le seghe ad ogni 'ciao che fai?'

Link to comment
Share on other sites

Molte delle persone che ti hanno risposto, hanno confermato che la quotidianità è meglio, visto che nelle chat e nei siti in generale la gente può simulare di essere ciò che non è, per poi lasciarti a bocca (o ad altro, fai un po' tu xD) asciutta.

A me è andata al contrario.

La mia prima "esperienza" (sebbene non sia successo nulla) avvenne con un ragazzo che conoscevo da circa 4 anni.

Evidentemente aveva intuito che fossi gaio, anche se non so come. Fatto sta che, comunque, nel giro di due mesi iniziò a farmi una corte serrata e a propormi certe oscenità....finché una sera praticamente provò a saltarmi addosso.

Risultato? Io incazzato come una iena, e cinque dita stampate sulla sua guancia sinistra.

Fu la mia prima e ultima esperienza di quotidianità. Non lo rividi ne sentii più da quella sera.

 

 

Io sono iscritto a gayspace...un sito che, davvero, sconsiglio a tutti...certi pervertiti, ci stanno.

Eppure, ogni tanto qualche persona seria la incontri.

Ho conosciuto diversi amici (anche se i più cari abitano a 400 km di distanza) e ho avuto una relazione durata un mese (causa, il tradimento di lui) grazie a quel sito.

Inoltre, è stato lì che ho conosciuto il mio attuale ragazzo, con cui sto da circa tre mesi.

Edited by Angel15
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...