Jump to content

Chat, siti, forum, quotidianità: con quali 'canali' avete avuto maggiore successo?

Recommended Posts

Posted

@@D. sei una zoccola! gnahahh comunque sì, purtroppo questi individui non esistono solo sui siti. Io onestamente mi spavento e indietreggio quando vengo contattato su un sito (Me2, ad esempio) perché non credo riuscirei mai ad andare a un appuntamento con qualcuno che non ho conosciuto prima nella realtà: mi angoscerebbe l'idea che possa presentarsi qualcuno di diametralmente diverso da quello che c'era su internet; nel qual caso, poi, ci sarebbe da preoccuparsi per la mia reazione. In virtù del fatto che tanto lo avrei usato solo per chattare, ho rimosso l'account.

Posted

@D. sei una zoccola!

chi? io?!! ma come ti permetti? :o io sono un ragazzo timido e pudico.. quando vedo le scene di sesso* in tv ancora chiudo gli occhi stretti stretti..

*oh mio dio, ho detto sesso! :o

per me la cosa seccante invece è proprio il fatto di dover chattare.. non è detto che ci sia sempre la voglia di conoscere, ed anche se ci fosse non mi interessa conoscere da internet: andiamo a farci una birra, se devo sentire str****te tanto vale sentire da un ubriaco, o quanto meno mi sbronzo io ed ho una buona scusa per non ascoltare

ho avuto anch'io il timore della mia possibile reazione, dopodiché mi son messo a fare come mi pareva, se sì allora sì, se no allora no.. ma va anche aggiunto che se non avessi avuto una città favorevole e un discreto successo nella realtà, con tutta probabilità starei lì a farmi le seghe ad ogni 'ciao che fai?'

Posted (edited)

Molte delle persone che ti hanno risposto, hanno confermato che la quotidianità è meglio, visto che nelle chat e nei siti in generale la gente può simulare di essere ciò che non è, per poi lasciarti a bocca (o ad altro, fai un po' tu xD) asciutta.

A me è andata al contrario.

La mia prima "esperienza" (sebbene non sia successo nulla) avvenne con un ragazzo che conoscevo da circa 4 anni.

Evidentemente aveva intuito che fossi gaio, anche se non so come. Fatto sta che, comunque, nel giro di due mesi iniziò a farmi una corte serrata e a propormi certe oscenità....finché una sera praticamente provò a saltarmi addosso.

Risultato? Io incazzato come una iena, e cinque dita stampate sulla sua guancia sinistra.

Fu la mia prima e ultima esperienza di quotidianità. Non lo rividi ne sentii più da quella sera.

Io sono iscritto a gayspace...un sito che, davvero, sconsiglio a tutti...certi pervertiti, ci stanno.

Eppure, ogni tanto qualche persona seria la incontri.

Ho conosciuto diversi amici (anche se i più cari abitano a 400 km di distanza) e ho avuto una relazione durata un mese (causa, il tradimento di lui) grazie a quel sito.

Inoltre, è stato lì che ho conosciuto il mio attuale ragazzo, con cui sto da circa tre mesi.

Edited by Angel15

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...