Jump to content

Quanti Geologi/naturalisti/scienze ambientali?


AndrejMolov89

Recommended Posts

AndrejMolov89

Sulla scia dei topic" quanti x?" Apro il topic per le professioni più di nicchia, dopo il masturbatore di tori in calore: Naturalisti, adunatevi! 

Io sono un Geologo, e fiero di esserlo. 

Dio è il primo geologo, cit

post-837-0-25949200-1357146965_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Sono un intruso, faccio informatica, però geologia e speleologia mi hanno sempre affascinato come attività, anche se a riguardo so poco o nulla.

Link to comment
Share on other sites

Ma in questo topic si accettano anche i cugini biologi?

Delle rocce sappiamo poco, ma di quello che ci vive sopra (o dentro) sì! : )

Link to comment
Share on other sites

Ma diciamo piuttosto che è un plurilaureato...dopo aver creato la Terra ha anche applicato le sue doti da biologo hehehe

Notte cugini e biscugini!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
AndrejMolov89

Ma fatemi il piacere! :D i migliori film catastrofici sono stati fatti su i vulcani o su la tettonica a placche veloccizzata e minchionata, non sulla scoperta di un ammonite giurassica :D
 A parte gli scherzi, preferisco di gran lunga il processo fisico, e la vita la vedo come un contorno della geologia u.u 

Link to comment
Share on other sites

Beh da buon geologo quale sei invece dovresti sapere che la vita non è un "corollario" della Terra, sicuramente la usa come substrato fondamentale ed è nata da essa (se escludiamo l'ipotesi della panspermia), ma contribuisce pesantemente anche ai cambiamenti della Terra stessa.