Jump to content

Ciao a tutti =)

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti mi chiamo Davide ho 21 anni e vivo a Roma...sono uno studente universitario e frequento la facoltà di Ingegneria Energetica a Roma...2 volte a settimana lavoro in piscina come istruttore di nuoto e nel tempo libero amo ascoltare molto la musica :music:  e soprattutto guardare le serie televisive americane(in particolare ultimamente mi sono appassionato a Glee) :nyam: .

Mi sono iscritto a questo forum con l'intento di conoscere tante nuove persone interessanti!!!

Un saluto a tutti!!!!!!

Posted

Benvenuto istruttore di nuoto  :maninlove:

Posted

Benvenuto!!!

Ok, adoro il tuo nick, Darren è il mio idolo :3 E Glee è la mia vita, quindi... ci sarà da divertirsi :D

Posted

Istruttore di nuoto? :P

Benvenutissimo

Posted

Benvenuto caro Davide. A quale università sei iscritto?

Posted

Grazie a tutti per l'accoglienza!

Ok, adoro il tuo nick, Darren è il mio idolo :3 E Glee è la mia vita, quindi... ci sarà da divertirsi :D

Anche a me piace tantissimo Darren...ho iniziato a vedere Glee solo per lui :maninlove:

Posted
Ciao a tutti mi chiamo Davide ho 21 anni e vivo a Roma...sono uno studente universitario e frequento la facoltà di Ingegneria Energetica a Roma...2 volte a settimana lavoro in piscina come istruttore di nuoto e nel tempo libero amo ascoltare molto la musica :music:  e soprattutto guardare le serie televisive americane(in particolare ultimamente mi sono appassionato a Glee) :nyam: .

Mi sono iscritto a questo forum con l'intento di conoscere tante nuove persone interessanti!!!

Un saluto a tutti!!!!!!

Benvenuto! Io studio architettura a Roma, e fortunatamente sono uscito dal tunnel delle serie televisive. lol

Posted

benvenuto istruttore :salut:

chissà se frequenti la mia piscina ahah

Posted

e fortunatamente sono uscito dal tunnel delle serie televisive. lol

E' uno dei tunnel più belli ù.ù

Posted

CHe ingengere figo!!!

Sapienza? sei a scarpa? CI incontriamo nei corridoi? XD

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now