January 1, 201313 yr Ciao a tutti mi chiamo Davide ho 21 anni e vivo a Roma...sono uno studente universitario e frequento la facoltà di Ingegneria Energetica a Roma...2 volte a settimana lavoro in piscina come istruttore di nuoto e nel tempo libero amo ascoltare molto la musica e soprattutto guardare le serie televisive americane(in particolare ultimamente mi sono appassionato a Glee) . Mi sono iscritto a questo forum con l'intento di conoscere tante nuove persone interessanti!!! Un saluto a tutti!!!!!!
January 2, 201313 yr Benvenuto!!! Ok, adoro il tuo nick, Darren è il mio idolo :3 E Glee è la mia vita, quindi... ci sarà da divertirsi
January 2, 201313 yr Author Grazie a tutti per l'accoglienza! Ok, adoro il tuo nick, Darren è il mio idolo :3 E Glee è la mia vita, quindi... ci sarà da divertirsi Anche a me piace tantissimo Darren...ho iniziato a vedere Glee solo per lui
January 2, 201313 yr Ciao a tutti mi chiamo Davide ho 21 anni e vivo a Roma...sono uno studente universitario e frequento la facoltà di Ingegneria Energetica a Roma...2 volte a settimana lavoro in piscina come istruttore di nuoto e nel tempo libero amo ascoltare molto la musica e soprattutto guardare le serie televisive americane(in particolare ultimamente mi sono appassionato a Glee) .Mi sono iscritto a questo forum con l'intento di conoscere tante nuove persone interessanti!!! Un saluto a tutti!!!!!! Benvenuto! Io studio architettura a Roma, e fortunatamente sono uscito dal tunnel delle serie televisive. lol
January 2, 201313 yr e fortunatamente sono uscito dal tunnel delle serie televisive. lol E' uno dei tunnel più belli ù.ù