Jump to content

We are family! -> La famiglia allargata del Gay-Forum!


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

No non ho capito... a me mi chiudi nella gabbietta a girare sulla ruota e mangiare torsoli di mela????  :asd:

Se proprio lo desideri, sì! Io pensavo a te come supervisore dei servers NASA, però qualcuno dovrà stare in gabbia!  :D
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • luka86

    7

  • Alecto

    6

  • Pulciò

    4

  • Sora91

    4

sicuramente sceglierei come fratello hunky87punky..perchè dalla foto mi sta simpaticissimo...e poi tuti quelli che già conosco...anzi..quasi tutti... :cry:

Link to comment
Share on other sites

trikke_e_ballakke

allora , la mia famiglia gaya. . ..

dunque vediamo. . .

Trikke_e_ballakke:  mio marito e compagno di

 

vita  :lol::zzz::D:zzz::rotfl::zzz:

 

 

 

Grasie mimmo....si la mia famiglia è ridotta rispetto a quello del mio ragazzo.

 

Ho solo due amichetti:  cammelluzzo e arcomarco.

 

 

Sperando di aumentare

Link to comment
Share on other sites

auhauhauh oddio ma io sono in famiglia con tutti!  :D  va bene che sono abbastanza robusto ma non riesco a spartirmi per tutti!  :rotfl: °°° c'è un po di cammy in ognuno di noi  :zzz:°°°

 

la mia family è numerosissima:

 

Mamma saggia --> Paulie

il paponzo --> cassian Virgy

il fratello scassa cazzo --> alex {emma bunton}  :zzz:

il gemello del destino --> depre Ema

la collega --> emilymknz

la domesitca --> Torinosegreto Vale

fratellini pucciosi --> Leoleo86 e acrylic

la sorellona --> saintJust Miche

i nonni --> Naked on the sand e alexarcus la nonna giovanile

il fratellone --> imsosexy Luca

cuginetto--> Luka86

cuginetta --> darkmm

la vicina di casa pettegola--> hanky

la portinaia --> Isa

il maestro di vita Jedi --> Irish Dragon

amichetto--> trikke_e_ballakke

cugino di secondo grado --> alecto [ è uguale al mio cugino di secondo grado]

zii --> quint  lo zio stordito e cirdan

amante segreto --> rei_kashino

compagno di giochi --> federico nice little wizard

il presentatore del mio programma preferito [supyerquark] --> yrian

il classico cugino figo --> anto

il giardiniere --> Johessen [ non so perchè ma mi ispira pollice verde]

 

e ramones da qualche parte lo voglio inserire ma non so dove  :zzz:

se ho dimenticato qualcuno lo aggiungerò non appena mi verrà in mente

 

p.s: ovviamente viviamo tutti sotto lo stesso letto!

Link to comment
Share on other sites

DarkMM per ciciarare un po' (con Aky e Lover allegati).

 

aaaaaaaaaaaaassie tutti insieme appassionatamente.... anche se mi sa che aky non verrà se ci sono io

 

cuginetta --> darkmm

 

p.s: ovviamente viviamo tutti sotto lo stesso letto!

 

 

la cuginetta ginetta chiede che hai sbagliato a scrivere letto o devo davvero dormire sotto il letto.... cioè siamo in mille sotto un letto... io posso prendere un sacco a pelo e dormire sopra il letto??

Link to comment
Share on other sites

Cammè, io sono lo "zio stordito"?!? :asd:

 

Comunque, se vuoi un suggerimento per dove "inserire" ramones, io un'idea ce l'avrei... :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Oddio mi ha fatto troppo ridere e ho dovuto rispondere..  :asd:Non vado a simpatia ma a ruoli che secondo me si addicono.. Vediamo..Mamma                          Morti  :asd:Padre  Sorella maggiore : Wythe Sorella adorabile: NorthernBitchFatelli adorabili : Imsosexy; Out ; Rei_KashinoZia folle : PontanogiolloZio : Virgi  :love:Cugino : Lover & happyboy87Cugine : Paulie & ErzCugino piccolo : CuteBoyCugina pervertita : darkMMVicina di casa pettegola :  ApnMigliore amico: Tristania

Link to comment
Share on other sites

Sorella adorabile: NorthernBitch
:kiss:Io non saprei :look:Dato che ho finte storie con mezzo forum, sarebbero tutti amanti :look:Vediamo..Sorellina: ShAnE Fratellino: .Weakness88. Fratellone:DaveKawenaZii (o Zie? :asd:): Imsosexy, Cassian, torinosegreto, lux,Pupazzo di casa e guru::P Irish DragonAnimale di casa (meglio conosciuto come ghiro dolcioso :D) : Aky_86Ahem..marito.. :P : Dr_FunkensteinAmante: Eiko86Credo di aver finito :look:
Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Non capisco perchè io debba essere o la mamma, o la vicina pettegola o l'insegnante di trash... Boh! Ho una certa rispettabilità!!!!!!! :look::asd: :rotfl:Detto ciò, diciamo che la mia famiglia all'interno del forum non esiste perchè ormai sono così assente da essere un membro di serie D e non ho più rapporti quasi con nessuno. :P :D

Link to comment
Share on other sites

Hanky anche per me è lo stesso...Azz..se poi aggiungi che non essendo mai stata a raduni non conosco fisicamente nessuno... Però fa piacere essere nominate sorelle maggiori!! Sabry, un bacino!

Link to comment
Share on other sites

mmmmmmnon facile, dato che sono parecchi gli utenti con cui ho ottimi rapporti sul forumvediamosorelle ----> grandguignol e davekawena82 (Sisters, sistersThere were never such devoted sisters) :ok: :rotfl:fratellino ----> pulciò responsabili della gestione informatica dell'appartamento ----> luka86, luxcugini ----> conrad, nakedonthesand, nicelittlewizardthe original Zia Diva -----> imsosexyle dirimpettaie lelle ----> shane, northernbitch, saintjust, lumgli amici dall'infinita pazienza ----> cassian, alexarcusi compagni di merende ----> stefano83, alek83il consulente in materia robotica ----> ghosthunter ;)amministratrice di condominio -----> irish dragonmarito -----> e secondo voi con sto popò di maschioni in giro per il palazzo mi chiudo in una relazione monogama? ghghghghghg :ok:;)

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Sì, però specifichiamo: io sono la sorella snobbish e stilosa.E, soprattutto, la sorella MINORE. :rotfl:Al momento, la mia family sarebbe uno zoo (:ok:). Proverò a illuminarmi d'immenso e a crearmene una anche io. XD

Link to comment
Share on other sites

Aggiorniamo . . .Allora , la mia famiglia gaya...dunque vediamo. . .Trikke_e_ballakke:  mio marito e compagno di vita  :ok:    ;):ok:   Cassian: Piselli' il grande Amico saggio Shane: bitch sorellina mascalzona Northern: bitch sorellina coccolosaJoshua- : un pianista per di piu' bono non puo' mancare  :sbav:LadyVH: mitica a braccetto per lo shopping e le risate    Rei: Amoureeeeee il grande Amico per sgallettare   :PAlexarcus: perche' lui si che ne capisce di lustrini e paillettes  :D Dorian&Ema: i fratellini cucciolosiTorinosegreto: fratello bearGhosthunter77: comare  :) e poi per  chi manca all'appello provvedero' ad assegnare ruoli a tempo debito, per ora le selezioni sono aperte , ma dovete superare il test!!!      

Link to comment
Share on other sites

Papà Irish Dragon :asd:Matrigna yrian Figli IoSorella Starlet :asd:Fratello trentenne rompicoglioni Almadel :PZia Aky, ovviamente Cugino figo col quale avere una relazione incestuosa e proibita Lover :rotfl:Animale domestico Shane, però appena posso mi prendo un chihuahua

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...