Jump to content

Ma solo io non li trovo?


mitomane2

Recommended Posts

Ciao :)

anche il mio radar non funziona bene, ci sarà qualche difetto di fabbrica ahahahhaha scherzi a parte.... anche a me capita di vedere dei ragazzi per strada che mi piacciono e la mia mente mi fa credere che siano gay... ma poi si rivelano tutto il contrario :(

per quanto riguarda la sensazione di sentirsi "soli" ti posso capire in pieno... io non vengo da una situazione famigliare non semplice... poi sono anche un sentimentale e l'essere single non mi aiuta... fortunatamente sono riuscito a parlare di me a un mio amico... anche se il destino ha voluto che studia lontano per studio....

comunque se vuoi un supporto morale non esitare ad inviare un messaggio XD

Link to comment
Share on other sites

@@Kira89 dei miei 2 amici solo uno lo sa... l'altro non glielo voglio dire perchè fino a un annetto fa ero innamorato di lui e ora mi sono rassegnato ma non me la sento di informarlo... quello che sa ora sono quasi un mese che non lo sento....

@@Patroclo è proprio quello che voglio, amici gay, mi hai detto che sarebbe utile frequentare l'arcigay, beh o cercato su internet se in Sardegna c'è e l'ho trovato, ma a 250 km da dove abito io...

riguardo ai consigli che mi hai dato ho visto parecchi ragazzi che si comportano così, stanno sempre insieme alle ragazze, capelli con il ciuffo storto ecc. però li vedo la mattina quando passo in tram davanti alle fermate dove stanno loro, durante il restante della giornata non li vedo...

 

 

 in più direi che molti omosessuali, specie se alle prime armi, tendono a guardarsi intorno in maniera particolare, quasi come se fossero alla ricerca di un loro simile

il mio sguardo... l'altro giorno in treno avevo intravisto questi 2 ragazzi e da subito mi hanno dato l'impressione di essere una coppia e in treno e io ogni tanto li fissavo per vedere tipo se si tenevano per mano o robe così ma nulla fatto sta che parecchie volte mi hanno beccato che li fissavo e allora mi fissavano ma io toglievo lo sguardo, sono troppo timido... poi loro dovevano scendere alla mia stessa stazione e allora siccome si vedeva che non sapevano quale fosse io mi sono alzato un po' in anticipo per fargli capire che era la prossima fermata (prima una signora mi aveva chiesto dove dovevo scendere e loro hanno sentito e io ho sentito che pure loro dovevano scendere lì) una volta sceso dal treno ho fatto come sempre, passo veloce senza guardarmi attorno, nelle scale del sottopassaggio sento una voce "scusa" e io con il cuore a mille mi giro ed erano loro, gli dico "si" e loro mi chiedono se eravamo vicino a Ozieri e io gli dico si, se siete fortunati c'è il pulman già pronto che vi porta, per fare il biglietto andate al bar e chiedete, mi hanno ringraziato e sono stati vicino a me per un pezzo di strada, poi io ho dovuto cambiare strada e li ho salutati...

@@Andi allora ci possiamo dare la mano...

Link to comment
Share on other sites

 studia lontano per studio....

 

:) piccole distrazioni ahaha comunque pare che non sono l'unico, 

se avrò bisogno ti manderò un messaggio, anche perchè se 93 è il tuo anno di nascita abbiamo solo 2 anni di differenza ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao! =)

Devo dire che negli ultimi anni, conoscendo tanti ragazzi omosessuali, ho avuto modo di affinare il mio gay-radar...  ma questo non significa essere infallibili.

Nel mio caso poi, è quasi inutile, visto che l'esperienza ha dimostrato che sono attratto principalmente da ragazzi etero..  O.o

Link to comment
Share on other sites

Yoshi Elastik

Beh, certe volte ci si può sbagliare! :) sai quante volte tiravo frecciatine ( Nei Pub O Discoteche ) A ragazzi.. che sembravano Gay.. Ma non Lo erano?... Il Mio Gayradar secondo me funziona solo quando non c'è la nebbia o il brutto tempo :D ahahah :)

Link to comment
Share on other sites

Quanto ti capisco mitomane! Sarà perchè è da "relativamente" presto che mi sto cominciando a guardare attorno, ma il mio gay radar sembra essere ancora in fase di sintonizzazione.

Mi sono capitate certe figure!

 


sai quante volte tiravo frecciatine ( Nei Pub O Discoteche ) A ragazzi.. che sembravano Gay.. Ma non Lo erano?...

 

Ecco più o meno è successa anche a me la stessa cosa, a ragazzi che, poi, ho scoperto essere fidanzati  >_>'''

 

Devo affinare le mie capacità!

Link to comment
Share on other sites

ma quale gay radar d' Egitto ! "E io li riconosco subito", e "il mio è infallibile" ma, ma... cosa ??? non è umanamente possibile una cosa del genere, punto XD. L'unico modo per saperlo veramente è chiederlo purtroppo xD ! con uno sguardo prolungato ci fai ben poco. Tutte baggianate ! 

Mitomane, trasferisciti appena puoi ! Non per essere offensivo ma già vivere in sardegna non deve essere un granché, poi figurati viverci ed essere gay... si salvi chi puo' ! 

Link to comment
Share on other sites

@mitomane2

 

fai un liceo in sardegna ?

 

forse la cosa che ti conviene di più se fai il liceo è studiare qualcosa in italia quando hai finito il liceo in una grande città fuori dalla sardegna per avere accesso a più gay......

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

@ vado all'aeronautico a olbia e appena diplomato farò il concorso per l'aeronautica militare e se non entro proverò come controllore di torre, il che significherebbe per forza andare via dalla Sardegna e comunque cercherò lavoro in Italia...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Beh io devo dire che ho un radar abbastanza sviluppato, beh mi spiego, non sono mai andato oltre il semplice gioco di sguardi con qualcuno (quindi nn posso avere la certezza al 100% che lo fossero) ma ho alcune persone che vedo ripetutamente, colleghi al lavoro, compagni di università, persone che vedo in palestra, sulle quali avevo la certezza che fossero gay! proprio perché li vedevo fissarmi e io a mia volta fissavo loro.... e qualcuno di loro mi è anche capitato che si sput***ssero su grindr o romeo mandandomi le loro foto, senza sapere chi fossi io veramente perche non ho mie foto del viso :p

 

Ma penso che non sia molto difficili arrivarci, anche nei negozi, nei centri commerciali, sui mezzi pubblici!! quante volte mi capita di incrociare ripetutamente lo sguardo di qualche ometto... per mia sfortuna però oltre a non essere dichiarato (quindi quando non sono solo non posso andare oltre al semplice sorriso) sono anche dannatamente timido.. penso non avrò mai il coraggio di farmi avanti dal vivo! :(

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Ehm anche io sono sprovvisto di radar....o meglio diciamo che va al contrario (più o meno). E non ti dico le figure di m. colossali che ho fatto...

..... siamo in due allora.... -.-"

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Wonderbarbie

Mi spiace che hai difficoltà. Io sono bsx, mi piace tanto la figa ma allo stesso tempo mi sciolgo davanti ad un membro, non importa com'è, grande piccolo lungo corto! Lo ammiro e mi viene una gran voglia di prenderlo in bocca. Si, vado matto per la fellatio, non farmela fare, farla.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...