Jump to content

[Gioco] Quale pillola scegliereste tra queste?

Recommended Posts

Posted

68966_464528126927222_2115915319_n.jpg

Se vi trovaste davanti queste otto pillole con tanto di descrizione sugli effetti a vita, se voleste prenderne una (e UNA soltanto) quale prendereste?

Posted

Oddio non lo so! Calma, ragioniamo!

Verde(bah volare...) blu(morire 10 anni dopo??) e arancione(vivrei nell'attesa degli "sballi permessi") no. La rossa è carina ma non così straordinaria. 
La grigia no, perché l'amore perderebbe gran parte della sua ragion d'essere.

Restano giallo rosa e nero.
Escludo la gialla, che avrei scelto solo se avessi potuto leggere nella mente delle persone,e non solo i loro pensieri momentanei.

E scarto infine anche la rosa, troppe poche volte e per troppo poco tempo utilizzabile!

Per cui nera, anche se non ho capito bene dei gravi effetti se usata pubblicamente :-/

Posted (edited)
Per cui nera, anche se non ho capito bene dei gravi effetti se usata pubblicamente :-/

Ma come non hai capito? :D Se il mondo venisse a sapere che tu ora prevedi il futuro in modo dettagliato per i prossimi 5 anni ogni anno della tua vita che passa anche malavitosi ti userebbero per i propri fini e non solo! Pure governi e singoli fanatici.

Edited by Ainelif
Posted

Ero indeciso tra rosa e verde...ma dal momento che con la rosa ci si può trasformare in ciò che sia vuole, potrei trasformarmi anche in qualcosa che vola!! Perciò rosa!! ;)

Posted

PI;LLOLA rosa...oltretutto potrei ottenere diversi risultati delle altre con le trasformazioni...

Posted

Pillola Gialla, credo!

Posted

Sono indeciso fra la Gialla o Verde, ma vado controcorrente e scelgo Verde. Libertà di volare :)

Posted (edited)

La Gialla. La rossa e l'arancione sono eccezionalmente inutili, dato che con gli altri poteri potrei comodamente procurarmi abbastanza soldi da ottenere droga e computer. Ero tentato dalla Nera, che effettivamente è la più potente, ma l'idea di incorrere in continui problemi nella vita d'ogni giorno renderebbe i vantaggi a lungo termine poco godibili.

Edited by dreamer_
Posted

Scelgo la verde. Peccato un'ora sia veramente poco, dove ci vado?

Ero indeciso con la gialla, solo che la metà della gente non pensa o pensa male, fin lì ci arrivo da solo XD

Le altre non mi ispirano, al massimo la rosa...

Posted

@@Ainelif ah ho capito! io intendevo pubblicamente nel senso di in pubblico! E mi chiedevo "Embeh? Cioè se lo uso per strada o in camera mia che effetti pericolosi potrebbero esserci? Invece qui si intendeva a fini pubblici e che pubblicamente si sappia del potere :sarcastic:

Resta sempre il rischio di vivere una non-vita dietro all'uso e abuso del tuo superpotere  :undecided:

privateuniverse
Posted

La grigia, senza dubbio.

Se posso far innamorare di me chiunque desidero, non m'importa sapere cosa pensino gli altri, o sapere cosa mi riserverà il futuro.

Posted

Indecisa fra la grigia e la rosa.

La grigia perchè c'è l'ostacolo del contatto (già stavo tirando giù una lista di attrici varie XD) ma sopratutto perchè  a meno che non sono certa di scegliere la persona giusta per tutta la vita, cosa succede se da parte mia si spegne la passione? Che questa poveretta dovrà pensare a me a vita? (o rischio di trovarmi una stalker?)

Penso la rosa, è l'unica che ha un effetto giornaliero sicuro senza strane controindicazioni

spottiesvirus7
Posted

Allora sono indeciso tra rosa e nero,la pillola nera è davvero fantastica e penso sceglierei quella.

Anche se penso che se me le ritrovassi davanti le prenderei tutte tranne quella che ti uccide dopo 10 anni.

Posted

Arancione, grigia e nera.

La arancione non è droga, ma ti dà lo stesso effetto, e la userei prima e dopo di andare al lavoro, per ascoltare musica, e in qualche altro momento.

Posted

Uhm... la gialla sarebbe perfetta per gli esami all'uni xD però poi... cioè... che schifo .-. poi avresti troppe tentazioni... e alla fine il bello dei pensieri è che sono personali!! :D e pure la rosa deve essere proprio figa... ma utilità pratica?? (oltre a quelle che non si possono dire xD)

Però scelgo la grigia... se non altro un bel 6 al superenalotto non me lo leva nessuno xD E di certo non vado a spifferare ai 4 venti che so leggere nel futuro .-.

privateuniverse
Posted

Non è che confondi la grigia con la nera? :D

• 2 weeks later...
Posted

Rosa! e avrei già una bella lista di cose in cui mi vorrei trasformare

La Nera mai, nemmeno per idea. E nemmeno la Grigia, se si innamora di me per la pillola e non per come sono io, addio tutto il bello... (anche se certo per Ewan McGregor potrei fare un'eccezione... alla fine l'amore è sopravvalutato... ahahaha scherzo!)

• 3 weeks later...
Posted

la rosa mi tenta alquanto ma alla fine credo che sceglierei la gialla, la mia curiosità ne sarebbe di sicuro soddisfatta!

• 5 months later...
Posted

Rosa!!!!!!!!! Magari esistesse.. Potrei

perfino trasformarmi in un essere umano..

Posted

Grigia...e mi basterebbe per una volta :\

Posted

Gialla, nonostante la grigia mi faccia mooolta a gola, non credo che l'amore di una persona vada guadagnato in questo modo, comunque sarebbe insoddisfacente... 

• 2 weeks later...
Posted

al momento avrei bisogno della grigia ...

Dragon Shiryu
Posted

in questo momento servirebbe quella grigia! XD
però non mi dispiace anche quella gialla e verde! XD

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...