Jump to content

G&T, webseries gay italiana


Chris

Recommended Posts

@Shell Ho visto la 2x08,ma mi chiedevo quando uscirà la 2x09...

Comunque ho sempre giudicato il peggiore attori quello di Tommaso, anche se a volte non è male.

A me il personaggio di Sara piace un sacco e credo che l'attrice sia simpatica, però allo stesso tempo penso dovrebbe essere resa un po' più semplice ogni tanto e meno ragazzina da Gossip Girl. Ho fatto il suo esempio,ma anche secondo me è molto più brava di Tommaso.

 

I più bravi forse sono i genitori di Giulio (la madre in primis)

 

Comunque ciò che mi piace maggiormente di questa serie è che i dialoghi sono tutti abbastanza naturali e spontanei ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rotwang

    21

  • Olorin

    11

  • Pix

    8

  • Yukio_

    6

Top Posters In This Topic

  • 3 months later...

E' uscita la 2x09 venerdì scorso...

Io non posso esprimermi più di tanto perché sono abbastanza di parte, in quanto mi occupo dei subs in inglese per la serie. Posso solo dire che di sicuro i miei preferiti sono Sara e Gianluca...e mi sta piacendo parecchio anche Nicholas on questa seconda serie. Vedremo come va a finire...
E il fatto che Tommaso mi stia facendo molta tenerezza è preoccupante...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

boh, a me è piaciuta...forse per alcuni temi potevano dilungarsi un po' ma non mi è dispiaciuta.

 

 

non ho mai trovato l'ispirazione di vederla perchè ha tutta l'aria di essere una fetecchia


ovvio che ognuno ha le sue opinioni, ma sinceramente prefy io con i ragazzi di G&T ci collaboro e so che ci lavorano su parecchio...e non è tutta sta fetecchia. c'è di peggio e va in prima serata su rai e mediaset! 
Link to comment
Share on other sites

non ho mai trovato l'ispirazione di vederla perchè ha tutta l'aria di essere una fetecchia

Anche io credevo lo fosse invece mi è piaciuta tantissimo! Se fosse stato un film, sarebbe stato il mio preferito a tematica!

Link to comment
Share on other sites

certo che lo conosco....mi occupo io dei sottotitoli in inglese per loro! (ma solo per la seconda al momento). I dvd della prima sono usciti...non so se tu sia su Facebook comunque se vai qui  trovi le istruzioni per il DVD

Edited by Olorin
Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

Secondo me la cosa meno riuscita è proprio la storia tra i protagonisti. Sarà che la recitazione di Rocchi lascia a desiderare... sarà che la sceneggiatura puntualmente risulta poco credibile e prevedibile (l'effetto romanzetto Harmony è sempre in agguato...). Molto più interessanti le dinamiche dei personaggi femminili, con le vicende di Sara che spesso tengono in piedi l'intera puntata.

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

ovvio che ognuno ha le sue opinioni, ma sinceramente prefy io con i ragazzi di G&T ci collaboro e so che ci lavorano su parecchio...e non è tutta sta fetecchia. c'è di peggio e va in prima serata su rai e mediaset! 

 

infatti non guardo neanche la tv, tranne che un  programma...ad ogni modo massimo rispetto per chi vi lavora

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Dragon Shiryu

Beh finalmente sto incominciando anche io a vedere questa sere, anche se per adesso mi son fermato a metà della prima stagione!

Concordo su chi dice che l'attore che interpreta Tommaso recita male XD

Preferisco a questo punto Giulio!

 

A me Sara sta piacendo come personaggio!

 

Cmq tutto sommato una sere carina da guardare!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

L'ho scoperto da poco, e ho divorato la prima stagione. Mi è piaciuta davvero tanto. 

la seconda stagione non l'ho capita, la narrazione è un po' confusa tra flashback e presente.

 

ammetto di averla guardata in maniera piuttosto distratta, visto che stavo facendo altro, comunque se qualcuno di buon cuore vuole mettere ordine alle mie idee:

 

Ma nella prima puntata si vede Giulio che va a letto con il suo collega, poi nella seconda (se non sbaglio) lui che sogna Tommaso che lo rimprovera per essere andato a letto con il suo collega.
Poi a un certo punto Tommaso si ritrova cacciato da casa di Giulio. Wtf?

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Io l'ho scoperta solo la settimana scorsa e ho già visto tutte e 2 le stagioni...sì, ok, gli attori non sono il massimo, ma devo dire che la storia mi è piaciuta.

Edited by Lunaris
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...