Jump to content

Come è stato il vostro 2012 dal punto di vista sentimentale?


Dreaming

  

48 members have voted

  1. 1. Che voto avrebbe il tuo 2012 sentimentale?

    • 0 (Il deserto dei Tartari)
      14
    • 1 (Un miraggio nel deserto dei Tartari)
      8
    • 2 (Sogno o son desto? Ah... sogno)
      6
    • 3 (Anno "tappabuchi")
      1
    • 4 (S'intravvede la sufficienza)
      1
    • 5 (Qualche accenno di dieta per apprezzare di più il resto)
      0
    • 6 (Ma sì... anche quest'anno ce la siamo cavata!)
      2
    • 7 (Ma sai che in due non si sta poi così male?!?)
      4
    • 8 (Eri tu che cercavo, amoooreee!!!)
      2
    • 9 (Defying perfection)
      4
    • 10 (L'amore è una cosa meravigliosa)
      6


Recommended Posts

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DoctorNievski

    6

  • privateuniverse

    4

  • Tyrael

    4

  • conrad65

    3

porca miseria, un disastro un po' per tutti. Ragazzi e ragazze che aveve avuto fortuna o che siete in coppia.. venite qui a ritirare su le sorti della discussione!!!

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

"Verso le undici, signore."

 

(Cit., vedi sotto *** )

 

Dunque, vediamo.

 

Un amico gay sul quale confidavo (come amico) con cui si sono inopinatamente diradati i contatti.

Un appuntamento, dopo molto tempo, a metà tra il frustrante e l'interlocutorio (si ripetono sempre le stesse dinamiche, non riesco a uscire dal loop).

Qualche tentativo di approccio abortito prima ancora del nascere (direi ancora nella fase dell'ovulazione).

Situazione in rapida degenerazione nell'ultimo scorcio di quest'anno.

 

Direi disastroso, se non fosse che, almeno, avendo cominciato a ricambiare la selettività applicata nei miei confronti, invece di avere dieci incontri senza esito ne ho avuto uno solo, con il connesso risparmio di tempo, energie e denaro (per sms, carburante e consumazioni).

 

Sarà per questo che mi sento meno abbattuto, per esempio, dell'anno scorso?

 

Il processo di mitridatizzazione è a uno stadio avanzato.

 

(Ora mi ha appena contattato uno ma il peso delle delusioni passate è tale che la cosa, di per sé, mi getta nel panico).

 

 

***

 

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

E' stato turbolento!!! All'inizio era tutto nella norma, poi ho rivoluzionato la mia vita sentimentale chiudendo col mio fidanzato storico e ho iniziato una relazione intensa con un'altra persona che poi è finita in un nulla. E adesso mi ritrovo da solo dopo 5 anni, senza neppure capire come. Però in questa rivoluzione mi è rimasto una cosa bellissima, la mia nuova fede che mi fa provare tanta gioia nonostante la situazione non sia come l'anno scorso.

Link to comment
Share on other sites

Dai, risolleviamo un po' il morale della discussione: la vita sentimentale è andata molto bene! :-)

 

Il 2012 è stato un anno molto intenso, particolarmente ricco di cambiamenti, specialmente per il mio ragazzo, che però hanno coinvolto anche me.

Lui si è laureato e ha trovato lavoro a Londra, quindi ci siamo trasferiti lì, nonostante io studi ancora a Milano.

L'inizio nella nuova città è stato un po' duro e non sono mancate anche le incomprensioni tra di noi.

Ora, però, la situazione si sta normalizzando e siamo pronti per goderci al massimo questa nuova avventura :-)

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

Sinceri auguri @wasabi

Per quanto mi riguarda quoto del tutto il mammifero

:

diciamo che è stata una bella estate, ma il resto dell'anno solo mare calmo

 

Una magica parentesi di fine estate, come spesso succede, finita di lì a poco. Ad ogni modo non esiste solo l'amore, e do un voto positivo al mio 2012.

I fortunelli ancora in amore di quest'anno, probabilmente saranno lontani dal forum, e non possono darci il loro contributo alla discussione

Link to comment
Share on other sites

Ho votato deserto dei tartari, yay XD
 

 
@@LouisGarrel giustamente il sondaggio ha valore indicativo, dimostra come tutti noi finiremo soli e vecchi :uhsi:


Okay, quindi io finirò la classica vecchietta lesbica con i gatti, qual è il corrispettivo maschile?

Link to comment
Share on other sites

 

Okay, quindi io finirò la classica vecchietta lesbica con i gatti, qual è il corrispettivo maschile?

 

direi vecchietto gay con i gatti :asd:

oppure, se uno ha la ventura di essere ricco, vecchietto circondato da giovani boyzz "innamorati"

Link to comment
Share on other sites

Mi vien da piangere al solo pensiero! Una merda in tutti i sensi!

 

Concludo dicendo che la speranza è l'ultima a morire , e che non riservi una sorpresina finale (anche se è impossibile) !! 

Link to comment
Share on other sites


'Na merda.

 

Stra quoto! Presa in giro, dopo presa in giro, dopo presa in giro, dopo presa in giro, dopo presa in giro...

 

E dicembre promette il vuoto pneumatico.

Link to comment
Share on other sites

Credo ci consulteremo in staff se questo topic non sia da cancellare per possibili spiacevoli effetti depressivi su chi, gayo alle prime armi, dovesse farsi una cattiva idea dell'ammmoreee omo. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Dov'è Il Romantico??? Sbaglio o si è sposato, quest'anno???

Anyway, vi porto io una ventata di ottimismo! La notte di natale sono 11 mesi che esco col mio principe azzurro! Oddio, di azzurro ha poco, viste le ascendenze calabresi... ma ci "accontentiamo"!!! >_<

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Vediamo ... più o meno ZERO xD

Con un netto peggioramento in questi ultimi 4 mesi ...

 

Scusa, se prima era zero, come hai fatto a peggiorare negli ultimi quattro mesi??

 

No, tanto per sapere eh. :)

Link to comment
Share on other sites

Siamo nell'ordine dei numeri negativi! :) Come le temperature di questo periodo -.-

Io voglio pensare che sia stato gettato il malocchio su questo topic, sennò la situazione è davvero grama. Per il nuovo anno...cosa dire...che Dio ce la mandi bona e senza mutande, come dicono gli etero.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...