Jump to content

VMA 2006


white

Recommended Posts

beh in usa se fai rap o hiphop sei lodato. e queste occasioni sono fatte per mettere in mostra i "migliori" del hiphop con i loro soldoni e medaglioni appesi al collo!!!!!!!!! :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sono di un ridicolo mai visto.

 

Premettendo che avevano tutti gli occhiali da sole con rifinitura in cristalli Swarovski (forse non si erano accorti che erano in un theatre al chiuso e per di piu' a notte fonda..)..

 

E' penoso il modo in cui si atteggiano, credendosi i-piu'-fighi, con quei jeans taglia 56 orribilmente portati, con quei gioielli in perfetto stile lampadario di Luigi XIV, con quei felponi che neanche gli inuit sarebbero capaci di mettere (ma loro abitano in lande desolate a meno 30 gradi..)..

 

Tra l'altro cantano tutti nello stesso modo, con le stesse identiche canzoni, dove cambia solo un accordo (ripetuto all'infinito) nella base..

..per non parlare dei video, dove loro sono irrimediabilmente i-piu'-fighi (aridaje), contorniati da migliaia di featuring e donzelle nude, trattate come la peggior merce di scambio.

 

Bah, e il bello è che vendono pure..

Link to comment
Share on other sites

Io direi che Christina ha cantato spudoratamente in playback, che schifo. Stranamente aveva il microfono più vicino alle ginocchia che alla bocca e cantava comunque da dio. Mah..

 

o m m i o d d i o

 

christina in playback??

cioè ma hai sentito????

ha fatto pure tante imperfezioen e si sentivano e dici ke era playback°°

e nonstante le imperfezioni voglio dire...che voce

e cmqse ascolti la versione studio e questa live sono OPPOSTE...fidati

Link to comment
Share on other sites

parole sante!!

la cosa più bruttoè il modo in cui vengono trattate quelle povere ragazze!!

 

 

 

 

EDIT: citare tutto un messaggio per poi scrivere due righe non è una scelta regolata. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

o m m i o d d i o

 

christina in playback??

cioè ma hai sentito????

ha fatto pure tante imperfezioen e si sentivano e dici ke era playback°°

e nonstante le imperfezioni voglio dire...che voce

e cmqse ascolti la versione studio e questa live sono OPPOSTE...fidati

 

Guarda, io vedevo lei che muoveva il microfono in alto e in basso come fosse il cambio di un'auto. Era palesissimo.

Ci terrei a sottolineare che, a parte Shakira e un gruppetto sconosciuto, sono stati i Vma del playback. Bleah.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

A parte che il sito di Mtv in quanto ad informazioni delle performance live fa schifo -.-

 

Comunque, dopo aver cercato fino alla nausea, ho trovato tre nomi possibili, ma tra i quali non so chi sia quello del gruppo che citavo: Panic at the disco, A.F.I , oppure The Kill.

 

Non so.. :\

Link to comment
Share on other sites

Si tratta di Panic at the...

Io ho adorato quella serata benchè il playback regnasse davvero sovrano!

Forse la Aguilera ha canticchiato un pò di più di altri...§

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...