Jump to content

Vi divertono le giostre extreme?


Shadia

Recommended Posts

Io e le giostre extreme siamo due mondi differenti.

Soffrendo di vertigini, paura dell'altezza e paura del vuoto sarebbe più un tentativo di suicidio che un divertimento.

Però invece mi piace molto guardarle girare per ore :\ o guardare video.

 

Come @ per le ruote panoramiche son già il male, una volta che son andata su quella di Mirabilandia ho passato il tempo a guardare a terra e ha blaterare qualcosa tipo "chi cazz me l'ha fatto fa,porc tro..mannaggia a me,maled...mannagg...ma porc...ma guard..." ecc ecc.

 

Adoro i trenini però, come i bimbi.

Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto l'occasione di girare tanti parchi e di provare tante attrazioni Estreme in tutta Europa.. in America hanno tante perle.. tipo Kingda Ka o Top Thrill Dragster.. ma noi in Europa abbiamo tante belle perle in Germania, Olanda, Regno Unito e Spagna. In Italia direi che Katun, ISpeed e Raptor sono i migliori a livello di sensazioni.. date un' occhiata a "Silver Star" a Europa park, in Germania, "Furius Baco" a Portaventura, in Spagna, "Air" ad "Alton Towers" in Regno unito.. ci sono delle vere e proprie perle ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Riesumo questo topic giusto perchè ancora ho l'adrenalina addosso.. 

 

Dopo anni finalmente ieri torno a fare un giro a Gardaland con amici. Io, fifone di prima categoria, trascinato a forza su attrazioni come Montagne Russe, Blu Tornado e Raptor. Ecco, un incontro decisamente devastante.... FANTASTICO  :music:  :music:

Link to comment
Share on other sites

Le adoro! Vorrei tanto girare i parchi del mondo per provarle!!! Preferisco quelle dove i piedi sono liberi, il Katun è il mio preferito... Quella che vorrei provare è Manta, che mi pare si trovi a Seaworld ad Orlando, oltre al Kingda Ka e anche uno degli ottovolanti 4D

Link to comment
Share on other sites

A Gardaland Blue Tornado e Raptor... bellissime!

Sul Rapton non son mai salito (non c'era ancora

Quando son andato a gardaland)..

 

Ma il blu tornado É PESSIMO!!!

Dura un cazzo e ha solo due posti mentre il

Katoon di mirabilandia è tutta un'altra storia!

4 posti e dura piú del doppio e ha molti piú giri

Della morte..

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Adoro le giostre extreme! Danno un senso di liberazione senza pari!

La prima che ho provato è stata Mystica a Rainbow Magicland a Valmontone. 70 metri di adrenalina pura *-*

Link to comment
Share on other sites

 

 


La giostra più extreme secondo i miei ridicoli canoni è Fuga da Atlantide a Gardaland

 

Ti capisco molto bene ! io che non sono capace ad urlare ( lo so sembra stupido ma non riesco a urlare in modo liberatorio, allo stesso modo in cui non riesco a dire EEEEEEEEEEEH dopo il conto alla rovescia per capodanno o cantare Tanti auguri a te in coro ad un compleanno !!)   mi ritrovo avanti a quel discesone enorme e son giusto riuscito a dire un UHM prima di percepire il terrore del precipizio XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...