November 20, 201213 yr Per "extreme" intendo giostre che ti danno una bella scekerata eh... Tipo questa che linko. (Cito da iternet: Sling Shot è una gigantesca fionda meccanica costituita da una capsula centrale biposto legata, attraverso due cavi, ad una macchina a molla che proietta la capsula (con i due viaggiatori ben agganciati!) direttamente a 55 metri d’altezza in solo 1,2 secondi!) Voi? Amate le giostre? Salite sulle extreme?
November 20, 201213 yr questa non l'ho provata perchè ero troppo pesante (allora ero sopra i 100 :-) e direi per fortuna... in compenso a mirabilandia provato torri gemell (70 metri) http://www.youtube.com/watch?v=TrLg7ftqQ3c katun, file di 5 sedili appesi ad un binario in alto http://www.youtube.com/watch?v=y4dwO3c9usY Ispeed quest'anno non sono potuto andare a provare le novità...
November 20, 201213 yr Si mi piacciono molto, e non riesco a fare a meno di provarle... Mi danno un senso di libertà estrema e ti fanno veramente sentire vivo... Praticamente tra Mirabilandia e Gardalend le ho provate tutte :)
November 20, 201213 yr Amate le giostre? si quelle "normali" Salite sulle extreme? per me extreme è gia la ruota panoramica
November 20, 201213 yr Author @ zitto che io sula ruota panoramica non salgo... ma neanche a pagamento guarda. La rifiuto. Mi fa paura da morire perchè è lenta lenta... e sale così lenta troppo in alto. Ma zero.
November 20, 201213 yr ecco io sono andato sulla ruota panoramica, con amici e posso dirti che quando siamo scesi non volevano più salire con me xD ho paura dell'altezza... e non ti dico sulle montagne russe ho invocato tutti i santi possibili e immaginabili
November 21, 201213 yr Se dove vado in vacanza c'è un parco giochi... è mio. Visto che si parla di torri.... HURAKAN CONDOR, a PortAventura (Barcellona) - 100 metri di altezza Edited November 21, 201213 yr by Fabiofax
November 21, 201213 yr Le adoro davvero... purtroppo è tantissimo tempo che non ci vado (intendo ad un parco divertimenti a caso u.u ) e quindi sono esperienze di cui comincio a sentire la mancanza
November 21, 201213 yr Idea malsana, ma se quandor riapre organizzassimo un raduno del forum a Mirabilandia??? Sarebbe un modo alternativo di vedersi e divertirsi...
November 21, 201213 yr Non sono un amante della troppa velocità; ci sono certe giostre che ti sbattono da qualsiasi parte oppure corrono molto veloci...personalmente non amo questo genere. Anzi, a dirla tutta, mi mettono proprio ansia..per cui risolvo il tutto stando a terra, e salutando con la mano i miei amici che ci vanno :)
November 21, 201213 yr A Gardaland le ho fatte tutte. Abbiamo esordito col Blue Tornado, quello che ti fa salire piano piano per una ventina di metri e poi ti spara giù a 90 Km/h. xD La prima volta l'ansia c'era, soprattutto quando sei in coda e senti che le persone con problemi vari di salute non dovrebbero salirci, cosa che fortunatamente non è il mio caso comunque. Poi una volta fatta la prima, è tutto uno spasso. Il Raptor dovrebbe essere più veloce del Blue Tornado (se non sbaglio 100 Km/h in discesa), però dopo che hai fatto la prima, non fa paura manco quello :)
November 21, 201213 yr Assolutamente sì, Ho girato diversi parchi in tutta Europa e ne ho provate di tutti i tipi, tra cui la Torre Hurakan Condor che Fabiofax elencava prima alta 100 M, Silverstar che è la montagna russa più alta d'Europa, alta 73 metri.. Ad Europa Park, in Germania.. e sinceramente noi italiani siamo messi un pò malino riguardo ad emozioni forti.. le realtà, soprattutto in Germania, Olanda e GranBretagna sono mooolto diverse.. :)
November 21, 201213 yr Adoro le giostre veloci ma sono paralizzato in terrore dalle cose che vanno in alto. E purtroppo le due cose sono quasi sempre combinate :[ Edited November 21, 201213 yr by dreamer_
November 21, 201213 yr Se vi piacciono le giostre "shakera shakera"... questo a me è piaciuto un sacco: "ROBOT ARM" a LEGOLAND. La cosa figa è che lo programmi tu prima di salire, scegliendo tra un insieme di azioni e inversioni possibili. Stampata la scheda la inserisci prima di salire.. e lui esegue. Ovviamente il Livello 5 è quello più da stomaco sottosopra.... ma mi sono divertito un sacco (e poi essendoci poca gente non ricordo quante volte l'ho fatto di seguito.. ....scendi, programmi, sali, scendi, programmi sali.... e poi vomiti ) http://www.youtube.com/watch?v=7YOquCxKXBs
November 21, 201213 yr Si infatti... perchè si inizia a programmare leggeri... e poi dopo un po' ci vai giù pesante... fino a che non collassi :D
November 21, 201213 yr Author @@Fabiofax conoscendomi... farei come te! A me va bene tutto tranne la ruota panoramica o roba che va lenta lenta in altitudine.
November 21, 201213 yr Ammetto che è stata la prima torre cadente che facevo... mi hanno sempre terrorizzato... ma mi hanno costretto e al primo "salto"ho tenuto gli occhi chiusi SEMPRE. Quando ho capito che non mi sfracellavo... ho ripetuto e me la sono goduta.. :) (e ti dirò, la cosa che fa più strizza è la salita... sali sali sali...lento lento lento.... )
November 21, 201213 yr (e ti dirò, la cosa che fa più strizza è la salita... sali sali sali...lento lento lento.... ) grazie per questo dettaglio eh potevi risparmiartelo -.-"
November 24, 201213 yr La torre di PortAventura, alta 100 Metri è divertentissima.. poi scegli anche il modo di "cadere"
November 24, 201213 yr io son stato solo in quel di Gardaland e mi sono divertito a provarle, un po' di fifa nel vederle ma dopo il primo giro ho voluto farne altri, specialmente su BluTornado e Raptor. Per assurdo ho trovato molto extrema la casa di prezzemolo io ci stavo lasciando lo stomaco là sotto quando ha iniziato a muoversi la casa...
December 21, 201213 yr Adoro le giostre estreme... la migliore a Mirabilandia è il KATUN, spettacolare!
December 27, 201213 yr a me tremano le ginocchia solo a vederle ci vado solo per sfidarmi, ma se posso evito
December 27, 201213 yr Certo che mi piacciono le giostre di adrenalina. Ogni volta che vado ad un parco giochi vado solo a quelle :) troppo fighe
December 27, 201213 yr Io le adoro. L'ultima volta che sono andata a Gardaland ho fatto tutto il giorno solo blue tornado e montagne russe. Avrò fatto più di 15 giri su ognuna. Appena finivo il giro mi mettevo in fila e ripartivo con un'altro. Mi piacerebbe provare montagne russe più alte e più veloci però.
December 27, 201213 yr Io francamente non ho mai capito perché la gente urla in questo tipo di giostre. Le uniche che valgono la pena di essere fatte sono le montagne russe o comunque attrazioni che durano più di 3 minuti altrimenti farsi tutta la cosa per cinque secondi di caduta (o di lancio) non credo che ne valga la pena. A Gardaland dopo che hanno tolto la ballerina l'unica cosa decente è il Blue Tornado (ma dura decisamente troppo poco), però non ci vado da un po' di anni e potrebbero avere messo altre cose interessanti. Ricordo invece sempre a Gardaland quella giostra a forma di astronave simile alle torri gemelle di Mirabilandia dove ti lasciavano cadere da una sessantina di metri, fu una delusione tremenda, anche perché la vera attrazione dura 3 secondi se va bene. Quindi non è che non mi piacciono, è che in genere le trovo sovrastimate e soprattutto sovraffollate per renderle interessanti.
December 28, 201213 yr Anch'io adoro le giostre estreme. Mi vanto sempre di aver vinto una sfida a Mirabilandia. Oggetto della sfida: prendere 2 panini, mangiarli durante la fila per il Katun, fare il maggior numero di giri senza vomitare. Al quinto ero rimasta solo io. Devo dire che Gardaland mi deluse parecchio, quando ci andai 6 anni fa. Sarà che le montagne russe di Mirabilandia sferragliano di più, ma le ho trovate decisamente superiori. A Vienna invece sono stata sulla mia ruota panoramica del cuore. Si trova nel Prater, e fa godere di una vista stupenda. Nello stesso parco ho anche provato il bungee jumping, trovandolo l'esperienza "extrema" più bella mai vissuta! Non vedo l'ora di rifarlo, magari da un ponte. *______*
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.