Jump to content

Dove sbaglio?


Diabolik

Recommended Posts

@ Ciao.

 

Sai dove (forse) sbagli?

E' che in realtà sei ancora molto legato a "quella" storia. Sei ancora collegato a quella situazione di vita, la relazione, l'intesa etc. Per cui da qualche parte dentro di te, in realtà, sei tu che sei "inquieto" e pochi in realtà te ne stanno bene. Vorresti rivivere "quella" modalità anche nelle prossime storie.

 

Il passo complicato ma necessario è invece di "non aspettarsi nulla" dal prossimo incontro, dalla prossima storia. Il che non significa svendersi, fare sesso per farlo, cambiare modalità di incontro. Significa invece non immaginarsi, al primo sguardo sul tipo che sembra interessante, come la storia dovrebbe andare "secondo il film già noto", e un po' indispettirsi o stupirsi o mollare quando invece questa cosa non avviene, ma vivere la nuova storia come fosse una nuova pagina vuota, senza aspettative, solo il presente, senza pensare se e quanto durerà, etc etc.

 

Non è facile da fare, ma tocca farlo. Altrimenti non ci sarà spazio, tra le menate mentali, per il seme di una nuova storia.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 27 anni, vivo a Bergamo ed è ormai da due anni che sono single.

Lasciando perdere il primo periodo post-fine storia, che è stato veramente terribile, successivamente ho deciso di rimettermi in gioco, cercando di conoscere nuovi ragazzi, ma al di là di un'uscita non c'è stato nient'altro.

 

Non frequento locali e l'unico mezzo che ho per conoscere nuovi ragazzi è internet. Raramente ho conosciuto qualcuno che poi ho continuato a sentire ( in amicizia, visto che non è scattato nulla di più forte ), ma la maggior parte dei ragazzi con cui uscivo voleva arrivare subito al dunque. Sarò io all'antica, non lo so, ma se esco con un ragazzo di certo non gli salto addosso la prima sera che lo vedo, nemmeno se dovessi essere fulminato.

 

Qualche mese fa ho conosciuto un ragazzo che mi piaceva un sacco... dopo tre uscite lui non ha più voluto approfondire la conoscenza perchè non ho voluto fare sesso con lui. Io purtroppo ho i "miei" tempi ma diverse volte mi sono sentito dire: " se non mi baci vuol dire che non ti piaccio". Per me il bacio è una cosa importante, così come lo sono le coccole.

 

Secondo voi, dove sbaglio?

Ciao anche io ero nella tua stessa situazione poi tramite un caro amico mi sono iscritto in un agenzia di bergamo molto seria e dove mi hanno accolto con molta umanita' e riservatezza per me e' stata un ' illuminazione!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao anche io ero nella tua stessa situazione poi tramite un caro amico mi sono iscritto in un agenzia di bergamo molto seria e dove mi hanno accolto con molta umanita' e riservatezza per me e' stata un ' illuminazione!!

 

Agenzia di Bergamo? Quale scusa? Magari se me la mandi via messaggio privato... 

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma sono un po' imbranato ma non riesco a inviare la mail ti do la mia ok così mi scrivi e ti do le info luca.ravasi@virgilio.it ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...