Jump to content

[--XX84--] CO assurdo...via TV... Mia cugina.


--XX84--

Recommended Posts

Penso che la madre lo terrà segregato per un bel pò a casa, e senza cell sarà davvero difficile comunicare con lui...secondo me dovresti far passare un pò di tempo prima di contattarlo, tanto ora come ora è impossibile e se quella scioccata della madre lo viene a sapere a farne le spese sarà sopratutto il figlio...

Link to comment
Share on other sites

povero fanciullo, intrappolato nelle gabbie della falsità e del disprezzo sino a quando la maggiore età non diverrà chiave verso un mondo più autonomo...

 

OT: e pensare che ho vergogna di dirlo ai miei che probabilmente sono le persone più tolleranti del paese... sigh

Link to comment
Share on other sites

Penso che la madre lo terrà segregato per un bel pò a casa, e senza cell sarà davvero difficile comunicare con lui...secondo me dovresti far passare un pò di tempo prima di contattarlo, tanto ora come ora è impossibile e se quella scioccata della madre lo viene a sapere a farne le spese sarà sopratutto il figlio...

 

Non so se sia tanto il caso di aspettare a contattare il ragazzo, nel frattempo potrebbe fare cose che poi potrebbe pentirsi.

Io non so come la presa tutto questo ma....bene sarà difficile.

Link to comment
Share on other sites

Questo CO è incredibile! Sembra un film! :asd:

Comunque, a te personalmente, XX84, sento di non dover dare nessun consiglio, perché ho capito che hai già abbandonato la tua famiglia, quindi non hai problemi in tal senso... Ma mi unisco all'appello generale: ti prego, salva il figlio di quell'isterica! Rapiscilo! Fai qualcosa! Non posso pensare che ci sia un povero quattordicenne che vive segregato per colpa di un filmino visto con un amico/ragazzo!

 

P.S.: poi magari se lo rapisci portalo a me, no a quei due perveriti di qualche post sopra... :asd:

 

P.P.S.: comunque adesso distribuisci la cassetta gratis a tutti gli utenti del forum come ringraziamento!!! :asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

XD farò il possibile per salvarlo...

Purtroppo in queste settimane sarò molto impegnato con il lavoro (a dire il vero dovrò andare anche a girare degli esterni all'estero...) per cui non posso vederlo, ma c'è chi sta cercando di darmi una mano ...Poi a settembre o ottobre dovrei finalmente avere le vacanze ed un bel po' di tempo libero da dedicare all'impresa...

 

Ciao...ora faccio un paio di post sul forum, poi non so quando ci si sente...spero presto, ma potrei anche fare un assenza di un mese e oltre dal web (è uno di quei periodi ora)...^^

Bhè se riesco a parlargli vi dirò...

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Ma io mi sarei fatta una bella risata davanti a lei, anzi me la faccio adesso davanti al pc figuriamoci se mi capitava a me.

 

Cose così non le avevo mai sentite, potresti diventare il mio nuovo idolo  ;)

Link to comment
Share on other sites

Salvate il ragazzo Ryan  :asd: :asd:

Comunque...Povero ragazzo... :asd:

Spero di non finire nelle sue stesse condizioni quando farò il CO a casa!... :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...