Jump to content

Davvero è il caso di provarci sul serio?


enricoLH

Recommended Posts

- quando studiavo c'era anche un ragazzo con cui a lezione scambiavo spesso sguardi e credevo che era gay, ma oggi lui è sposato con una donna e non credo che sia né gay né bisex....

x cairtà! Può anche essere!

 

- hai 19 anni e se tu vorresti un ragazzo credo che alla fine hai una relazione migliore con un ragazzo che ha fatto coming out....

 

Sì sì sì, per carità!!!! Ma non sto mettendo x nulla le mani avanti! Ragazzo?? :blink: Mai dire mai, ma non ci ho mai fantasticato........(su di lui almeno! xD )

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • enricoLH

    23

  • marco7

    14

  • BlaineBlue

    6

  • Tyrael

    4

Oddio l'avrei potuta scrivere io 'sta cosa. Mi sta succedendo la stessa cosa all'Università. Credo che alla terza settimana finalmente noto (non me ne piaceva manco uno) un tizio che rientra nei miei canoni di papabile partner.

 

Io però credo di aver esagerato con gli sguardi e oltretutto credo che un mio amico che sa la situazione si sia anche lasciato sfuggire qualcosa e sono parecchio convinto che lui si sia accorto di tutto.

 

Vabbuò... meglio che non divago, è il tuo topic questo. Comunque il saluto con la mano è indicativo (anche se molto poco). Sinceramente da come hai descritto l'evoluzione della situazione direi che dovresti evitare di provarci ancora ed aspettare che lui si muova,,, Se non lo fa, non era interessato.

Link to comment
Share on other sites

@@BlaineBlue aprine uno! ;)

 

@ ho tentato di descrivere le cose il più oggettivo possibile... Personalmente non ho una cotta: è un bel butel, ma non è che mi prendo male (inizio a provare dei sentimenti) per degli sguardi u.u

Link to comment
Share on other sites

che scemo, quasi mi dimenticavo..! Oggi non l'ho cagato manco di striscio, e l'unica volta che ho alzato gli occhi, ho visto che lui stava scrivendo un mex col telefono, in piedi, una fila dietro di me, e un istante dopo ha alzato gli occhi e mi ha guardato... Parlare di coincidenza mi sembra pazzesco... E lo dico da non-innamorato ma solo da "interessato"...

Link to comment
Share on other sites

Beh attendo sviluppi, anche se credo che gli sguardi siano il segno meno probante in assoluto.

 

Troppo spesso abbiamo voglia di pensare che ci sia qualcosa dietro agli incroci di sguardi xD

Link to comment
Share on other sites

Uh divertente!So che può sembrare un po' da stalker...prima però ci sono delle cose (relativamente) importanti che secondo me sarebbe meglio che sapessimo :awk:

Tu vivi nella città in cui studi? e anche il tipo che ti piace? presuppongo di sì, o che comunque siate della stessa zona.

Quanto sei amico di tara? e carl a sua volta la biondona amica di jack la conosce bene? (sicuro che la tipa sia la sua fag hag e non la ragazza? :asd: )

No perché potresti sfruttare il "doppio ponte" per arrivare a lui...insomma qualche volta che capitate tutti insieme non c'è? potresti stringergli la mano con la scusa di presentarti decentemente al povero Jack e vedere la reazione :aha:

Poi la tecnica è semplice e anche abbastanza innocua. Cerchi di intuire qual è la materia in cui va meglio o per il prossimo esame e gli chiedi se gli va di vedervi per parlarne un po' perché c'è una cosa che proprio non hai capito e nemmeno i tuoi amici riescono a venirne a capo. Magari vi trovate in un bar o comunque un posto tranquillo dove puoi sondare se è fidanzato, cosa ne pensa delle ragazze, come reagisce in genere a quello che dici, se si dimostra interessato in qualche modo...con una scusa o un'altra vi lasciate il numero e così già sei a buon punto ^_^

L'amicizia facebook a quel punto vien da sè (se poi avete un gruppo comune per il vostro anno hai anche la scusa che lo hai trovato in quel modo!).

 

Solo dopo questa conoscenza un po' più specifica deciderei il da farsi...certo che se dopo i primi tempi non riesci ancora a capire bene come sono le cose, trovar il coraggio di fare c.o. con lui sarebbe l'ideale... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

I consigli sul fingerti amico o attaccare bottone non porterebbero a nessun esito, lui, nel caso fosse gay, non si sbottonerebbe "per cosi' poco".

Imho l'unica carta possibile è il dichiararti con lui e quindi provarci, ma questo solose hai già deciso di fare co in generale, in quanto lui, se non interessato, potrebbe farti outing.

 

p.s. può anche darsi che lui sia gay, che abbia capito il tuo interessamento, ma che tu non sia il suo tipo, e quindi vuole passare da etero per allontanarti.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

come già dissi in passato secondo me se lui è gay è una velata e anche se lui sa che tu sei gay io credo non ti dirà che lui è gay per paura che si sappia in giro a scuola che pure lui è gay.

Link to comment
Share on other sites

@@Chris Premetto che letto la tua risp stavo già pensando "ma chi cazzo è tara??" :laugh: :laugh: :laugh: Ok ci sono..

Io studio nella mia stessa città, lui è della provincia di Padova. 'sta Tara la conosco appena, e come Carl, ha conosciuto Jack e la Biondona (ok, ormai sto rasentando il ridicolo a furia di 'sti nickname) al corso. Dato che sono stronzo stalker inside (e Tara un po' idiota) ho scoperto che Tara non ha impostato la privacy sul suo profilo, e quindi posso vedere più o meno tutto, e così ho visto che già ora si taggano tutti insieme durante le lezioni (con annessi commenti divertiti).

Non sarò Archimede pitagorico ma non sono nemmeno scemo, e ti posso assicurare che la biondona non è di certo la sua ragazza.

 

@@ben81 può anche darsi che lui non voglia avere la benché minima relazione con me. Però mi spiacerebbe: cioè dai, non sono mica un maniaco come il tipo di Kador! mi piacerebbe aprire il mio giro di conoscenze gay, e seppur secondo me lui è un bel ragazzo (lo specifico meglio qui..) non è che ho già chiamato l'orchestra per le nozze! Se la cosa è ricambiata tanto meglio, altrimenti pace!! ;) Mi spiacerebbe però che lui tagliasse in principio tutti i ponti xkè crede che io ci stia provando! quando in realtà cerco solo di capire se e cosa voglia fare lui. Sono estroverso e molto socievole, mi piace conoscere gente e fare amicizia! :)

 

@ credimi, non è difficile ipotizzare che sia gay.. A volte ha delle risate (spero forzate e finte) proprio da frocia... Solo per dirtene una. Chiaramente quando riteniamo che uno sconosciuto sia gay questa è una sensazione che va ben al di là di queste sciocchezze...

Link to comment
Share on other sites

@@enricoLH ok beh direi che ti resta solo un tentativo di conoscenza diretta! Insomma io ho cominciato col sedermi vicino a quelli più carini/che mi sembravano più gay, poi beh si comincia a parlare per qualsiasi cosa, chiedi l'ora, un'informazione qualsiasi...poi sarà che non sono molto effeminato, ma in genere non tutti la prendono in amicizia e sono sempre molto disponibili per fare due chiacchiere e cominciara a fare un po' di vita universitaria... :)):

Alla fine tutti i tentativi sono risultati fallimentari, e la loro pagina facebook ne è stata la conferma :fie:

Beh che oramai avete iniziato da un po' di tempo, ma -forse anche perché il mio corso è pieno di gente- alcuni li ho cominciati a conoscere solo ora, a metà secondo anno, quindi c'è ancora e sempre tempo! :sarcastichand: :sarcastichand: :sarcastichand:

Edited by Chris
Link to comment
Share on other sites

@ ero in una nuova città, non conoscevo nessuno...quindi, dovendo scegliere, almeno mi sono trattato bene! :laugh:

Della serie stalker mode:ON! Ma tutti eterissimi e anche abbastanza noiosi :resent: ho fatto amicizia con tutta altra gente alla fine..soprattutto ragazze, anche perché da me sono diventate la maggioranza dagli ultimi anni a questa parte :undecided:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scusate se non ho più aggiornato, ma non c'è molto da dire.

 

Ieri come al solito appena arrivato mi ha fissato: io mi sono girato, casualmente, e lui si stava togliendo la giacca, guardandomi.

In ogni caso,gli ho chiesto l'amicizia su FB la settimana scorsa, e lui me l'ha accettata senza batter ciglio. Cazzeggiando, ho visto che lui è (ora) alle terme con un suo amico, di Vicenza, col quale ho in comune 48 amici TUTTI e 48 gay (lui non è tra i miei "amici", chiaramente..).

 

Non dico niente, ma è un punto in più sullo "scenario-gay"..

Link to comment
Share on other sites

@@enricoLH ma con lui quanti amici in comune hai TU?  quanti di questi gay??

Comunque essere amico "vero"(nel senso di vedersi anche nella realtà oltre che esserlo su fb) di un gay alza di molto la possibilità che sia della parrocchia anche lui:P

Vai vai, per lo meno in chat su fb comincia a sondare la conoscenza che ha lui con questo amico e invitalo assolutamente a vedervi  :uhsi:

In bocca al lupo, e facce sapé  :sarcastic:

Link to comment
Share on other sites

dunque.. L'amico con cui era alle terme è di Vicenza. Il "mio" tipi dell'uni è della provincia di Padova (al confine con Vicenza). In comune, su FB, avevamo solo un amico, tipo un PR, ma non ti so dire se pure qst sia gay o no...comunque è praticamente 0.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...