Jump to content

sono una donna polacca, cerco un amico gay :)


giuliettina84

Recommended Posts

Beh anche il fatto che gli amici gay siano belli, buoni, bravi e accompagnatori perfetti di ogni donna con cui fare shopping è un luogo comune e una generalizzazione fastidiosa...

Ma soprattutto: SI PUO' SCEGLIERE UN AMICO facendo le selezioni con una caratteristica del genere?

Qui la persona ignorante sei tu giulietta.

Non siamo animaletti rosa da collezione e ci sono gay di tutti i tipi! Anche dei gran bastardi come me (se non si fosse capito XD)

 

Poi basta, questo è il mio ultimo "feed" per il "troll"!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • giuliettina84

    15

  • Shadia

    11

  • Tyrael

    11

  • dragromes

    5

Siete terrrribbbili!

in fondo cerchiamo solo amore e qualcuno che ci coccoli *-* che ci apprezzi per quello che siamo, che ci nutra e ci diverta... si è un'ottima campagna pubblicitaria xD

 

bonanromes se è per il benessere collettivo, si mi posso sacrificare, sarò la pecorella che redime il peccato di noi gay xD

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Mi offro come amica bisex.

Sono brava, buona, di bella presenza, non ululo la notte e soprattutto non sporco fuori dai luoghi adibiti a farlo!

 

 

Comunque apparte gli scherzi, lei si sarà posta in modo "curioso", ma cavolo che bolgia... tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

bonanromes se è per il benessere collettivo, si mi posso sacrificare, sarò la pecorella che redime il peccato di noi gay xD

 

Sei davvero altruista, uomo bianco

Link to comment
Share on other sites

giuliettina84

Sono sposato, lavora nella mia azienda. ho gia' 2 cani ... Cerco amici veri con cui si può parlare e mangiare la pizza, e anche piangere guardando film romantici ....

 

Mi dispiace che mi sono spiegata male,

 

Ma io non capisco questa cattiveria verso di me, Non ho offeso nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Non è cattiveria, è che non è piacevole sentirsi considerati come dei "pets" , anche se parti con le migliori intenzioni di questo mondo.

Questa è una spiegazione "razionale" alle risposte dure che hai ricevuto. Perchè sarebbe stupido pensare che un'amicizia possa nascere con un presupposto di natura di orientamento sessuale. Come voler un amico di razza negra, o mancino. E dato che la maggioranza è stufa di sentirsi appioppare stereotipi di "sensibilità e risate su un divano", sto cercando di farti capire dove sia l'errore di fondo.

Link to comment
Share on other sites

Vabbe' pero' dobbiamo riconoscere che che se lei cerca un'amicizia "non sessuale", pescare tra i gay e' piu' facile.

 

'giuliettina84, partecipa ai forum, e' il modo migliore per conoscere meglio gli utenti e farsi magari anche degli amici

Edited by bonanromes
Link to comment
Share on other sites

giuliettina84

Vabbe' pero' dobbiamo riconoscere che che se lei cerca un'amicizia "non sessuale", pescare tra i gay e' piu' facile.

 

'giuliettina84, partecipa ai forum, e' il modo migliore per conoscere meglio gli utenti e farsi magari anche degli amici

 

non sto cercando il divertimento ne sesso !

sono sposata e felice. pero' , mi manca qualcuno...una persona speciale ( ho avuto un amico meraviglioso...e' morto ) io amo la gente.....sono straniera non e' facile trovare amici. E' bastato scrivere che sono polacca....subito ho ricevuto messaggi negativi .

Link to comment
Share on other sites

E' bastato scrivere che sono polacca....subito ho ricevuto messaggi negativi .

 

Non c'entra niente.

Prima di scrivere su un forum, di solito si leggono gli altri interventi, per capire che aria tira, cosa è opportuno dire e cosa no.

Se avessi cercato di conoscere il forum, avresti notato che non c'è nessun intervento come il tuo. Nessuno scrive che "cerca amici". Per questo il tuo post sembra strano e fuori luogo.

Qui, se uno cerca amici, semplicemente partecipa alle discussioni finché gli amici arrivano in modo naturale. Prova così.

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente proprio perché non cerca un uomo che le faccia delle avances, che ci provi, preferisce confrontarsi con uomini omosessuali, certa che non incapperà in situazioni imbarazzanti in tal senso.

Forse ha avuto esperienze negative con amici eterossessuali, e per questo ha lanciato il messaggio qui.

 

Io mi rendo conto che possa risultare un po’ fraintendibile, perché può sembrare che un gay sia la miglior amica con la quale andare in profumeria ecc ecc, però, nessuno si è chiesto come mai, ammesso e concesso che non sia una bufala, una donna eterosessuale preferisce avere amici gay?

 

 

@@giuliettina84 no, non credo sia perchè hai detto di essere polacca... questo non lo credo.

 

 

@penna: forse non conosce le dinamiche di un forum, oppure è "frenata" per via della lingua... parlare italiano è un conto, scrivere e leggere altro. tuttavia le hai dato un ottimo consiglio... cioè di frequentare il forum. questo non è un sito per annunci personali.

Edited by Shadia
Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Vedo che le modalità di accoglienza di molti utenti del forum non sono cambiate.

E poi non raccontiamoci fandonie... l'amicizia tra un gay e una ragazza è ben altra cosa di quella tra un etero e una ragazza.

Link to comment
Share on other sites

Si, ma i gay in questione... sono d'accordo nel diventare amici di una domma, così per contratto?

 

Chi qui si è posto favorevole a quest'approccio, beh, a questo punto potrebbe proporsi a Giulia.

 

E tralasciamo pure il fatto che questo sia un bieco annuncio, toh !

Link to comment
Share on other sites

Comunque, giusto per togliere lo spettro del razzismo...

Poco tempo fa abbiamo trattato alla stessa maniera una ragazza italiana che ha fatto lo stesso tipo di annuncio.

 

Ma poi non capisco perché non potresti fare amicizia con delle donne anziché creare un'amicizia artificiale in questo modo

Link to comment
Share on other sites

giuliettina84

non riesco a spiegarmi...e' difficile ?! non e' un annuncio....ma state scerzando. io vorrei soltanto conoscere qualcuno, magari ho sbagliato sito ???

Link to comment
Share on other sites

non e' un annuncio.... io vorrei soltanto conoscere qualcuno

 

 

Guarda, giuliettina84, con tutta la calma di questo mondo, l'approccio di questo forum è il seguente: ci si iscrive, si discute, si chiacchiera, e ci si fa conoscere dalla comunità. In questo modo nasceranno simpatie che ti permetteranno di avere amicizie.

 

Quindi: entrare qui e chiedere "vorrei un' amicizia con un ragazzo gay" capirai sicuramente anche tu che non rispecchia ciò che ho appena scritto qui sopra.

Link to comment
Share on other sites

io vorrei soltanto conoscere qualcuno, magari ho sbagliato sito ???

be se vai su un sito di incontri a tematica gay ( tanto per restare in tema xD) ed entri esclamando " cerco amici gay" non riesci a immaginare i commenti, di cui il 99% saranno insulti? xD

 

le cose sono due, resti e partecipi alle varie discussioni che ci sono, circa 21254 o cerchi altrove su amazon, ebay <_< se resti sarai una delfina curiosa in più u.ù

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Ma poi non capisco perché non potresti fare amicizia con delle donne anziché creare un'amicizia artificiale in questo modo

 

Allora i gay che vogliono fare AMICIZIA con altri gay (magari essendo già fidanzati) vogliono creare rapporti artificiali?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...