Jump to content

Post tradimento: persa la fiducia, è possibile recuperarla o è finito tutto?


solitario

Recommended Posts

semplicemnte credo che il lupo perda il pelo ma nn il vizio ... ho visto uomini perdonare altri uomini ..e i tradimenti continuare le bugie continuare ... la domanda è perchè farsi male?

Link to comment
Share on other sites

Di solito alcuni si fanno del male, accontentandosi di trascinare storie compromesse o già finite, solo per paura di rimanere soli... tristezza a palate (cit. Mariottide)

Link to comment
Share on other sites

Un'opaca immagine nn coprirà mai la realtà... si sarà cmq soli anche se in teoria si sta insieme a qualcuno. Non importa quanto hai vicino una persona ..e cosa ci fai insieme.. puoi essere lontano da quella persona anni luce ....

Link to comment
Share on other sites

la risposta varia da persona a persona!

Conosco persone che hanno superato completamente la loro condizione di disagio dell'essere state tradite, e persone (in cui mi includo!) che si sono illuse di averlo superato, ma che a distanza di anni hanno scoperto che la fiducia che ostentavano era solo mancanza di stima, e per le quali la storia è finita conseguentemente.

Link to comment
Share on other sites

io troncherei una relazione a seguito di un tradimento subito... e senza pensarci due volte

 

io dicevo lo stesso prima che subissi il tradimento, ed ero così convinto e categorico!

Devo dire che quella esperienza peroò mi ha insegnato molto, anche che spesso ci si comporta differentemente quando ci si trova in una situazione rispetto a quando se ne si parla dall'esterno :-)

Link to comment
Share on other sites

io dicevo lo stesso prima che subissi il tradimento, ed ero così convinto e categorico!

Devo dire che quella esperienza peroò mi ha insegnato molto, anche che spesso ci si comporta differentemente quando ci si trova in una situazione rispetto a quando se ne si parla dall'esterno :-)

 

su questo ti do ragione... si dice, ma spesso si fa il contrario...

 

ma conoscendomi, credo proprio che troncherei... con tutte le conseguenze del caso (non è facile quando finisce una relazione, si sta male per un po')

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...