Jump to content

Ciao patatini......sono nuovo...fresco fresco....


Meravigliosoamoremio

Recommended Posts

Ok, il mio intervento sulla trans era molto serio. Ammetto, l'unico, visto poi il tenore della tua risposta un pò impettita.

E' nato dal fatto che vuoi farti chiamare Aisha. Ora, essendo tu un maschio e quello un nome femminile, viene da chiederti se tu preferisca esser rivolto al femminile in quanto trans. Come se Aizen dicesse "chiamatemi Mariella". Non ha senso, e come tutte le cose che apparentemente non hanno senso, ti chiedo spiegazioni.

 

Vedendo la tua risposta "se non vivi sulla luna..." mi son semplicemente adeguato al tono.

 

Poichè se una persona mi da del troll, la reputerei maleducata. Se lo fanno due persone penserei a un complotto . Se lo fanno in tre, rifletterei su che cosa sia a farmi apparire in un certo modo.

Link to comment
Share on other sites

GhostHunter77[/color]' timestamp='1352156147' post='619664']

Poichè se una persona mi da del troll, la reputerei maleducata. Se lo fanno due persone penserei a un complotto . Se lo fanno in tre, rifletterei su che cosa sia a farmi apparire in un certo modo.

hai ragione Ghost :pausa: mo non tirartela xDxD

 

 

da oggi chiamatemi akasha la succhiasangue <_<

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Scusate, ma a me pare perlomeno prematuro attaccare cosi una persona nuova. Esprimere magari qualche incertezza ci può anche stare, ma snza calcare la mano. Ti faccio il mio personalissimo benvenuto @@Meravigliosoamoremio e vedrai che nessuno è cattivo qua, Troveremo modo di conoscerci e vedrai che sarà un bel forum in cui stare...

Link to comment
Share on other sites

Meravigliosoamoremio

Scusate, ma a me pare perlomeno prematuro attaccare cosi una persona nuova. Esprimere magari qualche incertezza ci può anche stare, ma snza calcare la mano. Ti faccio il mio personalissimo benvenuto @@Meravigliosoamoremio e vedrai che nessuno è cattivo qua, Troveremo modo di conoscerci e vedrai che sarà un bel forum in cui stare...

 

Ciao grazie per il messaggio. In realtà io ho un carattere particolare, la frase "aisha che raccoglie i fiori" era un frase comica in un film, sono tutte cavolate che io dico per rompere il ghiaccio...quindi non posso dare la colpa agli altri...certo è che, appena entrato alcuni mi hanno dato del troll senza certezze ...questo mi ha fatto irritare...comunque questo forum mi piace abbastanza. Non ho niente contro nessuno.(per adesso)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...