Jump to content

Ultimi Coming Out freschi freschi!!


ilsoledazzurro

Recommended Posts

@@Tarrou non voglio dire questo, solo che sembra che siano gli unici gay che esistano, non so se te ne rendi conto... Ma quando dovrò dire a mio padre che sono gay (io come molti altri penso) sarà un disastro perchè la prima immagina che gli balenerà in testa sarà quella di me trasfigurato in un enzo miccio o in un Alfonso signorini e a quel punto con tutta probabilità mi caccerà di casa !

Sono d'accordo. E probabilmente succederà la stessa cosa con mia madre T_T Penserà all'ultimo gay pride che ha visto in televisione e... :(

Edited by Kristina96_
Link to comment
Share on other sites

per @@BlaineAnd. e tutti quelli che la pensano come lui...

non è colpa degli effeminati, ma degli etero che hanno assunto tale stereotipo per l'omosessuale. E continuare a nascondersi è controproducente. Nel momento in cui farete (e farò) C.O. in famiglia dovranno per forza capire che non tutti i gay sono effeminati perchè noi non lo siamo. Non assoceranno voi alle drag e a Signorini se fino a quel momento non vi siete comportati in tale modo.

Ma non serve a nulla stare li con le braccia conserte e il broncio a dire "ecco, questi effeminati mi rovinano la vita, mi offendono con la loro presenza!"

Voi assecondate il pensiero omofobo.

Link to comment
Share on other sites

@@Tarrou Mai detto questo. Come ho già detto in un altro post, conosco un ragazzo nella mia scuola, un mio amico che è molto effeminato, e di certo non mi offende con la sua presenza! Sono gli eterosessuali che fanno di tutta l'erba un fascio, c'è sempre quella paura che i tuoi genitori e i tuoi amici poi ti associno a quell'immagine omosessuale che si vede in televisione, nei gay pride, (dove riprendono solo e sempre le drag queen e le persone mezze nude sui carri -__-) che non corrisponde alla realtà!

Edited by Kristina96_
Link to comment
Share on other sites

non è colpa degli effeminati, ma degli etero che hanno assunto tale stereotipo per l'omosessuale. E continuare a nascondersi è controproducente. Nel momento in cui farete (e farò) C.O. in famiglia dovranno per forza capire che non tutti i gay sono effeminati perchè noi non lo siamo. Non assoceranno voi alle drag e a Signorini se fino a quel momento non vi siete comportati in tale modo.

 

Sono pienamente d'accordo!

Non dobbiamo puntare il dito verso gli effemminati e dire " eh ma loro sono gli unici gay che si vedono in giro e quindi sembra che tutti siano così".

Quello è il loro modo d'essere, come ci sono altri gay che danno meno nell'occhio.

 

Non è colpa degli effemminati ( cosa dovremo fare di loro, allora, li buttiamo via, poveri ). E' colpa di tutta una cultura che crede che "omosessuale sia uguale ad effemminato".

 

Sta a noi quindi cercare nel nostro piccolo, fin da quando facciamo CO a livello famigliare, di far capire come stanno le cose. Vedrete che non vi associeranno a degli effemminati se non lo siete mai stati.

Link to comment
Share on other sites

ilsoledazzurro

E' la stessa cosa che in fondo penso quando vedo le manifestazioni gay in tv, ho capito, bisogna farsi vedere, capisco tutto, e siccome ritengo che la libertà della persona sia fondamentale, ritengo che ognuno possa e debba andare vestito dove vuole e come vuole e comportarsi come vuole, ma se poi la società pensa che quella non sia un'occasione di affermazione sociale, ma la riedizione del carnevale di Viareggio, ne paghiamo le conseguenze! Perchè finchè continuiamo a mostrare al mondo solo la parte colorata, gioiosa, festaiola di noi, nessuno si renderà mai conto del forte disagio che tanti ragazzi provano, della difficoltà che dobbiamo affrontare, e soprattutto che quando vanno dal dottore, dal fruttivendolo, dall'ingegnere, dall'avvocato, o dal meccanico, quello potrebbe essere gay e lavora come tutti gli altri, e ha il diritto di vivere serenamente come tutti gli altri.

 

Colpito in pieno il mio pensiero. ;)

Link to comment
Share on other sites

ilsoledazzurro

Ti darebbe fastidio vedere un gay effemminato? Probabilmente no perchè sarebbe diverso il contesto cultirale in cui vivi.

 

Non si tratta di darmi fastidio... ma semlicemente di offendere propro il genere umano, sia etero che omosessuale..Capisci cosa intendo? si imita la donna.. è un disturbo mentale e maggior ragione va a ricadere su quello che stiamo costruendo di buono per farci accettare, se vogliamo farci accettare dobbiamo anche comprendere i pensieri degli "altri" e fare in modo che le cose vadano per il verso giusto... ragazzi fidatevi.

Edited by andrear
Link to comment
Share on other sites

Quindi tu @ , da omosessuale (quale in teoria sei), stai dicendo che un effeminato (indipendentemente dal suo orientamento sessuale) deve reprimere questo lato del suo essere perchè altrimenti offende il genere umano? Oppure curarsi, dato che parli di disturbo mentale.

 

Voglio inoltre sapere se chi ti ha appoggiato prima continua a farlo anche dopo queste tue ultime dichiarazioni.

Link to comment
Share on other sites

si imita la donna.. è un disturbo mentale e maggior ragione va a ricadere su quello che stiamo costruendo di buono per farci accettare,

 

Questa bestialità proprio non te la permetto.

Con che diritto di arroghi di dire un'aberrazione del genere? Ti rendi conto che ricadi nello stesso concetto dell'omofobo che dice "è malattia mentale pigliarlo in culo da un altro uomo"? Eppure tu lo fai, e per quale motivo sostieni di essere sano?

 

Forse per lo stesso motivo che ha un ragazzo effemminato.

 

Considerando che qui dentro è PIENO di ragazzi effemminati e che di certo non saranno felici di leggere le tue righe, se proprio non vuoi chiedere scusa, almeno taci per sempre.

Link to comment
Share on other sites

Io son la prima a dire che a volte si esagera (vedi pubblicità del gay village con il calciatore con i tacchi a spillo, o tante cose che si vedono al pride), ma si tratta di non essere d'accordo, non di dire che è una malattia mentale!!

Tra l'altro ricordo che a volte atteggiamenti "femminili" li hanno anche ragazzi etero, così come atteggiamenti "maschili" li hanno ragazze etero.

Link to comment
Share on other sites

ilsoledazzurro

Voglio inoltre sapere se chi ti ha appoggiato prima continua a farlo anche dopo queste tue ultime dichiarazioni.

GhostHunter77[/color]' timestamp='1352288591' post='620147']

Questa bestialità proprio non te la permetto.

 

 

No ragazzi... avete fraintesoooo!!!! non so per quale motivo non si è inviato/o nonl'ho scritto per andare veloce... la parte del messaggio in cui dicevo.... il messaggio originale diceva che questo è "QUELLO CHE PENSANO GLI ETERO (LA MAGGIOR PARTE)" la prossima volta leggo prima di ivniare...

 

vi chiedo scusa anche è stato un errore di scrittura... a volte le mani non vanno di pari passo con il cervello.. melgio parlare da vicino di queste cose.... dai...

Edited by andrear
Link to comment
Share on other sites

ilsoledazzurro

A me sembra invece che hai scritto proprio quello che intendi... in linea con i commenti precedenti.

 

 

nono... tranquillo...chi mi conosce sa che faccio sempre errori....

Link to comment
Share on other sites

bellissimo... un giorno scoprirò come allegate i video.... XD

 

Quando invii un messaggio, se guardi sotto la casella "Dimensione" c'e' un'icona chiamata "Link". Se incolli la' l'URL del video che vuoi postare...magicamente apparita'! :)

Link to comment
Share on other sites

ilsoledazzurro

Quando invii un messaggio, se guardi sotto la casella "Dimensione" c'e' un'icona chiamata "Link". Se incolli la' l'URL del video che vuoi postare...magicamente apparita'! :)

 

grazie... ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...