Jump to content

Avete mai desiderato di non essere gay?


mysha

Recommended Posts

Durante il periodo "scoperta di se stessi", l'ho desiderato tanto,

 

ma più ci pensavo più quel desiderio diventava pesante e soffocante.

 

se ora ci ripenso capisco di essere stato davvero tonto a desiderarlo,

 

se non fossi gay non saprei più chi sono davvero, questo perchè

 

ormai fa parte di me, ma soprattutto perchè è la parte più

 

bella di me

Link to comment
Share on other sites

Sono Bisex ma ti assicuro che il desiderio di essere "normale" mi si presenta davanti agli occhi ogni giorno ;) A volte lo respingo perchè quello che sono mi rende unico, altre volte vorrei solo svegliarmi una mattina ed essere un banale ragazzo di diciannove anni, amante del calcio, fidanzato, felice e il cui massimo problema è cosa indossare il sabato sera in discoteca.

Link to comment
Share on other sites

Capisco cosa vuoi dire .. cmq no, nn mi è capitato .. è vero da gay alcune cose saranno più complicate altre più semplici..cmq la tua storia mi ricorda abbstanza la trama del film summerstorm .. xD

Link to comment
Share on other sites

Se fosse il più grande problema di essere il gay il dovere attendere vivremmo una vita normalissima e per nulla dissimile agli altri e non esisterebbero nemmeno forum del genere, secondo me.

 

Comunque ovviamente sì ho desiderato di essere etero, ma non per questo motivo.

 

Ultimamente ogni modo ho pensato al fatto che è più difficile trovare qualcuno, è normale, per pure questioni di statistiche... Ma purtroppo ci tocca. Le cotte con gli etero capitano, non si può evitare... Bisogna sapersi contenere e non soffrirci troppo...

Link to comment
Share on other sites

Dipende molto dal contesto in cui ci si trova! Personalmente sceglieri di essere etero e non gay perchè sarebbe per me tutto molto più semplice... Ma visto che la sessualità non è una scelta, mi accetto cosi come sono!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sono in seconda superiore e per la prima volta sto odiando seriamente il mio essere gay , mi spiego :

sono cresciuto in un ambiente con molta apertura mentale (paradossale considerando che vivo in una città del Sud molto piccola) quindi mi sono reso conto subito della mia omosessualità e non ho avuto problemi ad accettarla.E non solo , non ho mai ricevuto prese in giro , niente bulli , niente omofobia , mi sono dichiarato con praticamente tutti i miei amici e moltissimi conoscenti e non ho mai avuto problemi.Insomma , sono sempre stato sereno finché non ho preso una grossa , enorme sbandata per un mio compagno di classe , che è ovviamente etero e si sta fidanzando ; non vi sto a raccontare tutta la storia perché non è questo il punto del post , ma in questo momento desidererei solo essere etero , non per le discriminazioni eccetera (penso si sia capito) , ma perché ho capito che la mia vita sentimentale sarà sempre e comunque più difficile , molto più difficile.Pensateci , il primo bacio , le prime storie , la prima volta , sono esperienze che la maggioranza delle persone fa al liceo , io dovrò aspettare di muovermi in una città più grande ,e già questa è una cosa deprimente.Devo evitare le cotte come questa peggio della peste , perché mi toccheranno sempre delusioni.E non mi aspetto che le cose migliorino in futuro : trovare un maschio gay , che piaccia a me e a cui io piaccio è una bella impresa , specialmente contando che detesto i siti d'incontri e le chat e "purtroppo" alle discoteche non mi posso nemmeno avvicinare.

Qualcun altro ha mai provato queste cose?

Certo che si le ho provate anche io ma per svariate e altri pensieri, anche io sto anzi stavo in un buco di paese del sud però molto chiuso mentalmente e poi si è difficile trovare un ragazzo gay al liceo ti capisco perché anche io ci sn passato e pensa a 24 anni ho avuto solo un vero e sincero ragazzo, e poi niente più è veramente stancante.........comunque si ciò pensato più volte di essere etero, ma cerco di scacciar subito questo pensiero.............mi faceva star peggio 

Link to comment
Share on other sites

Mi rivedo in tutto quello che hai scritto! anche a me è capitato più di una volta di avere una cotta per ragazzi che "sembravano" essere gay ma poi, contattandoli, si sono rivelati etero e assolutamente chiusi ad ogni tipo di dialogo seppur solo amichevole! purtroppo accettare l'omosessualità è una condizione che implica anche accettare che la strada sarà molto in salita e sicuramente più difficile e tortuosa di un semplice ragazzo/a etero. I siti di incontro quasi mai aiutano in queste situazioni perchè, secondo me, non esiste un contatto fisico (fondamentale) che poi potrebbe sfociare in qualcosa di più serio; sicuramente siti come questo aiutano ad avere una prospettiva più ampia e un confronto con altre persone nella nostra situazione, ma è raro che si possano incontrare persone che ti sappiano prendere completamente come succede nella realtà "fisica". 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...