Jump to content

Uella!


†Isa_92†

Recommended Posts

†Isa_92†

Salve a tutti!

Io sono Isabel, ho 13 anni, e sono di Varese...

ho trovato questo forum per caso, non sono omosessuale, ma mi sono rotta le balle di tutte le discriminazioni nei confronti dei non eterosessuali, anche solo in molti, troppi forum c'è troppa gente deficente che dice davvero stronzate assurde, io non risponderei nemmeno a un topic "sei a favore o contro gli omosessuali, come la pensi?" è semplicemente assurdo, non c'è da "essere contrari o meno", l'omosessualità( come la bisessualità) è un dato di fatto, non è una scelta; quindi non vedo come possa esistere gente che osi solo pensare il contrario, o che sia una scelta, o addirittura una malattia!

Sono qui per esprimere la mia opinione, ascoltare le vostre, e forse a combattere una guerra inutile...

Per altre cose chiedete pure!  ;)

Link to comment
Share on other sites

ciao , benvenutissimaaa.

è bello ciò che hai scritto , è inutile dire, credo , che sono d'accordo con te  ;)

l'unica cosa che mi stupisce un po è questo tuo desiderio di "combattere" questa guerra a soli 13 anni , complimentissimi!  ;)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta cara! Abbiamo bisogno di giovani così come te e come me! Siamo il futuro, ma per far sì che questo futuro sia bello dobbiamo cambiare il presente ora...AVANTI GIOVANI ;)

Link to comment
Share on other sites

io non risponderei nemmeno a un topic "sei a favore o contro gli omosessuali, come la pensi?" è semplicemente assurdo, non c'è da "essere contrari o meno", l'omosessualità( come la bisessualità) è un dato di fatto, non è una scelta

 

nel forum davk dove sto una discussione del genere a me ha fatto piacere  ;)

perche' ho visto molte persone etero interessarsi e incuriosirsi a questa cosa..ovviamente ci sono anche le solite smerdate del tipo..ah i finocchi li brucerei ecc ecc..

 

pero' vabbhe...da queste discussioni cerco di prendere solo il meglio

 

nvenuta cmq  ;)

Link to comment
Share on other sites

benvenuta!!!complimenti per l'elaborata eloquenza...sei davvero molto matura...comunque attenta...di solito tutti quelli che la pensano come te..prima o poi scopriranno di essere omosessuali!!!scherzo!!! ;) ;) :rotfl:ancora benvebuta!!!

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Benvenuta! :)

La tua presenza qui è un immenso piacere. Spero ti troverai bene, ma sono sicuro di sì :)

 

PS: Bella testa, davvero :asd:

Link to comment
Share on other sites

†Isa_92†
.nel forum davk dove sto una discussione del genere a me ha fatto piacere  razz

perche' ho visto molte persone etero interessarsi e incuriosirsi a questa cosa..

in che forum?

..ovviamente ci sono anche le solite smerdate del tipo..ah i finocchi li brucerei ecc ecc..

Già, non dirlo a me.. :)

Oh, esistono davvero persone come te??? *_*

Uhm...no sono solo un'llusione della tua mente  :asd:

l'unica cosa che mi stupisce un po è questo tuo desiderio di "combattere" questa guerra a soli 13 anni

Già, stupisce anche me...scherzo, ma non mi sembra poi tanto strano...

..comunque attenta...di solito tutti quelli che la pensano come te..prima o poi scopriranno di essere omosessuali!!!scherzo!!!

Non è necessariamente così ma...chi può dirlo XD

mae govannen!!!

Ben incontrato? LOL

PS: Bella testa, davvero kiss

Grazie ma ancora non ho detto niente.

Rigrazie a tutti! :)

Link to comment
Share on other sites

ankio un anno fa ero cm te...mi fa troppo ridere vedere un mio simile...ti troverai bene...anke se sarai stereotipata x l'eta....tipo...hai 13anni???no sei pikkola cucciola,bevi ankora il latte dalla mamma...queste affermazioni fatte su due piedi sai quanto mi facevano,mi fanno e mi faranno andare in bestia???

Link to comment
Share on other sites

†Isa_92†

ankio un anno fa ero cm te...mi fa troppo ridere vedere un mio simile..

:asd: :) :asd:

...anke se sarai stereotipata x l'eta....tipo...hai 13anni???no sei pikkola cucciola,bevi ankora il latte dalla mamma...queste affermazioni fatte su due piedi sai quanto mi facevano,mi fanno e mi faranno andare in bestia???

Uhm ci devono solo provare!!!  :) :) :love:

Cmq ti capisco perfettamente  :cry: :) :)

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

ti ho già fatto le mie congratulazioni via Pm, ma le ribadisco qui. davvero brava. fra te e mia cugina di 13 anni c'è un abisso di maturità.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...