Jump to content

Il mio ragazzo mi vuole baciare sempre, anche davanti ai miei genitori...


nicola

Recommended Posts

La mia ragazza sta imparando un pò a essere più libera, e l'ho sempre rispettata.

Adesso si fa meno problemi a coccolarmi e baciarmi in giro, e soprattutto diventa un pò esibizionista coi baci quando passano i vecchietti :asd:

Io però sono un pò come il tuo ragazzo (a parte davanti ai genitori)...sono lesbica dichiarata e non mi faccio problemi di nessun tipo.

 

Credo che bisognerebbe essere liberi di manifestare l'amore uguale a come farebbe un etero, ne più ne meno.

Senza esagerare ma senza nemmeno reprimerci.

Alla fine chi non vuole guardare basta che si giri dall'altra parte...

Non ci vedo niente di male in un sentimento come l'amore.

 

Se però a te imbarazza e non sei ancora pronto, prova a parlargli delicatamente di questo tuo disagio.

Se ti ama dovrebbe capirti :)

Link to comment
Share on other sites

Molto umilmente, dal basso della mia inesperienza, credo tu non debba assecondarlo, ma semplicemente fargli capire che non è educato, non è bello, ma soprattutto che un bacio dato davanti al mondo è un bacio "sminuito", in cui non sussiste la componente interpersonale che lo fa appartenente ad un rapporto tutto vostro, solo vostro. Che lo fa intimo, ecco.

 

Parlagli con molta serenità, ma diglielo una volta per tutte pretendendo questa cosa...

 

Ad ogni modo, comunque, apprezza la sua focosità, la sua "vitalità", la sua passione.. e la tua completa disposizione verso di te.. che sono grandi prove del suo attaccamento alla tua persona. Che, in fondo in fondo, significa una fortuna.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, Credo di aver peggiorato la situazione! Ieri sera come mi avevate consigliato e come avevo deciso di fare da un po'di tempo ho provato a parlargli. Eravamo sul divano, ho spento la tv e gli ho detto che quando lui mi bacia io sono al settimo ma cielo ma che, quando lo fa appassionatamente davanti a tutti mi sento a disagio. Mi ha guardato con aria di sfida, mi si è avvicinato e mi ha dato uno di quei baci che non scorderò più. Appena si è staccato mi ha detto" non ti è piaciuto questo"? Cosa dovevo dirgli, e allora ci siamo messi a limonare per un tempo che non so neanche quantificare. Credo di aver consumato l'unica pallottola sparando a vuoto. Che ne dite. Dovevo dirgli che non si deve più permettere di comportarsi così in pubblico? Non ho più il coraggio di tornare sull' argomento con lui. Ciao

Link to comment
Share on other sites

ma sarà che sono vecchio e acido.

direi geloso xD acido non lo sei per niente xD

 

Cosa dovevo dirgli, e allora ci siamo messi a limonare per un tempo che non so neanche quantificare

sinceramente non credo minimamente a questa storia xD ma dai vi siete messi a limonare tutto il tempo senza scopare? o.O state risparmiando per il matrimonio? o per l'inseminazione artificiale? <_<

 

Dovevo dirgli che non si deve più permettere di comportarsi così in pubblico?

no continua cosi tanto, se ti dava veramente fastidio, avresti trovato un modo da te senza ricorrere a un mero forum xD

 

Non ho più il coraggio di tornare sull' argomento con lui

infatti potresti perderlo, uno che bacia come lui dove lo trovi più? quindi sacrificati
Link to comment
Share on other sites

Guarda non è difficile, devi dirgli : smetti la di baci armi davanti a tutti perchè mi da fastidio ! Altrimenti digli che questa cosa ti fa star male così si sente in colpa e non se ne parla più "."

Link to comment
Share on other sites

Guarda Nicola io ho come l'impressione, e lo dico avendo passato più di un periodo con il medesimo atteggiamento, che a te piaccia fare la "verginella". Certo io lo facevo con i partners, e forse anche tu, ma in confidenza credo che in fondo "l'espansivitá" del tuo ragazzo ti piaccia e ti faccia piacere.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ti ho risposto anche nell'altro post più recente.

Sinceramente le effuzioni amorose, seppur si tratti di un semplice bacio (insomma, una limonata non è poi così "bacio blando") in pubblico mi infastidiscono: sia guardarle, a prescindere dalla coppia etero, gay, o quel che vuoi, che rendermi protagonista... a meno che io non sia ubriaca fradicia e mi trovi però in un luogo piuttosto in penombra.

 

Io credo che il senso del pudore che ti spinge a sentirti a disagio per i suoi comportamenti devi affrontarlo, e devi fargli capire che non lo respingi perchè non lo desideri e non lo vuoi, ma insomma, che per determinate cose ci vuole privacy, e rispetto. Rispetto per te, perchè non ti va, rispetto per le persone, perchè non devono essere obbligate, a prescindere come anticipavo prima dal fatto che siete una coppia gay, a vedere slinguazzate ecc ecc.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me gli piace proprio quell'aspetto di "violenza" nel baciarti senza il tuo consenso esplicito, e anzi vincendo forzatamente una ritrosia. E' il più classico dei giochi sessuali, lui deve conquistarti, tu fingi di non volerlo. E come in tutti questi giochi di dominio, evidentemente piace anche a te, o non funzionerebbe...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...