Jump to content

quando lui...e' fidanzato...


manue33

Recommended Posts

E quella povera donna della ragazza?

 

Boh, se il suo ragazzo va a baciare maschi in giro di qua e di la'...non si puo' incolpare manue33 per questo.

 

Io personalmente mi porrei il limite se vedessi una coppia etero felice...in quel caso mi sentirei un bel diavoletto a metterci zizzania,

Link to comment
Share on other sites

E quella povera donna della ragazza?

in fondo..non sono o che l ho presa in giro..ma lui!e siccome nellamia vita mai nessuno a pensato ai miei stati d'animo..beh io non penso piu' a nessuno,se non alla mia felicita'!saro' meschino..ma il mondo va cosi

 

Boh, se il suo ragazzo va a baciare maschi in giro di qua e di la'...non si puo' incolpare manue33 per questo.

 

Io personalmente mi porrei il limite se vedessi una coppia etero felice...in quel caso mi sentirei un bel diavoletto a metterci zizzania,

in realta' non va a baciare a destra e sinistra..mi ha detto che per lui e la prima volta che prova qualcosa del genere per un ragazzo..vai a capire..io intanto mi godo il momento :)
Link to comment
Share on other sites

in realta' non va a baciare a destra e sinistra..mi ha detto che per lui e la prima volta che prova qualcosa del genere per un ragazzo..vai a capire..io intanto mi godo il momento :)

 

Si lo dicevo con tono scherzoso :) E sono contento per te

Link to comment
Share on other sites

Amico mio...forse devo osare di piu'! :)

guarda..per me e strano caro viandante..e capitato forse tre o quattro volte di essere assolutamente convinto delle sensazioni che ricevevo dall'altra persona..e il mio intuito non ha mai sbagliato..e sono andato contro tutti,contro tutti quello che dicevano fosse impossibile..e poi avevo ragione io.. :)quindi provaci se ne vale la pena..io in fondo avevo da perderci tutto..e a quest ora magari potevo essere in rianimazione :)maho osato,e d e stata una bella giornata :))
Link to comment
Share on other sites

Certo, tanto è sempre l'altro a prendere in giro, mai noi, che capitiamo li' per caso sulle sue labbra.

Ma se questo non ti importa è perchè si tratta di semplice fregola del momento e non temi quindi faccia così in un futuro con te: dal post iniziale avevo capito provassi qualcosa di più.

Ma quindi tutto questo pathos per una tentata scopazzata? Con tutti i gay dichiarati che ci sono, ergo molto più arrivabili?

Link to comment
Share on other sites

Certo, tanto è sempre l'altro a prendere in giro, mai noi, che capitiamo li' per caso sulle sue labbra.

Ma se questo non ti importa è perchè si tratta di semplice fregola del momento e non temi quindi faccia così in un futuro con te: dal post iniziale avevo capito provassi qualcosa di più.

Ma quindi tutto questo pathos per una tentata scopazzata? Con tutti i gay dichiarati che ci sono, ergo molto più arrivabili?

ma...la tua acidita' da dove deriva?forse dal fatto che non ottieni mai quello che desideri??
Link to comment
Share on other sites

Facile, in un forum gay, abusare della parola "acidità".

Come se non fosse permesso al di fuori degli eterosessuali di dire qualcosa di poco piacevole all'interlocutore senza esser bollati come "acidi".

 

Quello che ho espresso è chiaro: hai fatto tutto questo intervento per una scopata, o c'è qualcosa in più?

E se c'è qualcosa in più, come fai a desiderare uno che non ha esitato a tradire la ragazza per un bacetto senza temere possa capitare anche a te un futuro?

Link to comment
Share on other sites

Facile, in un forum gay, abusare della parola "acidità".

Come se non fosse permesso al di fuori degli eterosessuali di dire qualcosa di poco piacevole all'interlocutore senza esser bollati come "acidi".

 

Quello che ho espresso è chiaro: hai fatto tutto questo intervento per una scopata, o c'è qualcosa in più?

E se c'è qualcosa in più, come fai a desiderare uno che non ha esitato a tradire la ragazza per un bacetto senza temere possa capitare anche a te un futuro?

per il semplice motivo che probabilmente la ragazza e' stata solo una copertura,sicuramente ha sbagliato,e lo ammetto..ma magari non sapeva come approciarsi a un ragazzo..ora io sono qui..delle scopate non me ne frega nulla altrimenti ora non sarei qui a scrivere su un pc ma sarei con lui..tutto quello che volevo fargli capire l ho fatto,e mi sono tolto un peso..ora a lui la scelta.e qualsiasi cosa decide va bene.l'importante e' che prenda la miglior decisione..
Link to comment
Share on other sites

Mi permetto: dopo le repliche lette confermo la mia sensazione immediata.

A rischio di passare per stronzo, etc etc...

Per me è tutta una bella storiella da troll.

Link to comment
Share on other sites

bo, io da donna etero ti dico che quando un ragazzo fa con me quello che dici che lui fa con te, al 99,9 per cento ne vuole sempre.

però io so anche decifrare molto bene gli sguardi che mi arrivano.

non sapendo quanto tu sia autocritico in questo e visto che alla fine io non ci capisco un cazzo di come la gente ci prova con gli altri (perchè perdo tutte le scommesse) per scaramanzia voglio dirti che lui con te non ci sta provando affatto, è etero e comunque ha la ragazza.

il solo modo che hai di scoprire se gli piaci è dichiararti gay e sperare che lui si faccia avanti per primo.

 

ora che ho detto questo, se hai fortuna domani sera si presenta da te, ti sbatte dentro lo stanzino delle scope e ti stupra.

Link to comment
Share on other sites

@@korio secondo me all'inizio era serio... Poi visto che gli hanno detto tutti che si fa le pippe mentali ecc ha voluto dimostrare che non era vero e che le sue "sensazioni" erano giuste e ha scritto la storiella poco convincente del bacio !

Link to comment
Share on other sites

Bella storiella, se è vera.. e ti pregherei tutto sommato di dirci la verità, perchè da esperienze come queste tutto sommato potremmo trarre qualche insegnamento, a favore o meno che sia..

 

Ad ogni modo, se così è andata, hai fatto bene a perseverare.. A prescindere dall'esito ti avrei detto di continuare e di notare quanto ancora potesse durare il suo atteggiamento. Generalizzando ed aprendo la cosa a più casi, se non si vuole rischiare (e la prudenza non è mai troppa!!), credo sia la strada migliore da seguire...

Link to comment
Share on other sites

A prescindere che sia vera o no (dài, non siamo così ingenui... :D ), c'è un lato negativo, quello della ricerca degli pseudoetero. Una cosa tipica dei gay che non conoscono molti altri gay nella vita reale. E' una cosa pure dannosa perché si ha a che fare con persone che fingono, spesso con idee poco chiare e che usano le persone ai propri scopi (la ragazza di copertura...)

Link to comment
Share on other sites

ma quindi alla fine era un troll perchè è finita bene?

 

 

Per quanto di solito sono il primo a gridare "al Troll, al Troll" (anche perchè non è il caso che gridi "al lupo, al lupo" XD) credo che questo non faccia parte della categoria!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ..

Io non gustifico nulla e nessuno,ma in quanti di noi hanno avuto una ragazza , sara ' per masochismo , sara' per difficoltà nell'accettarsi .

Ma da certe esperienze si passa.

Poi nel mio caso ho spiegato alla ragazza in questione tutto.

 

Le cose accadono e basta , cerchiamo di trarre il meglio e progrediamo .

 

Del resto non e' sposato !

Attendere premia , io ne sono la prova vivente e lo e' anche il mio fidanzato :)

Pensa ad essere felice , cogli l'attimo!!

Edited by leopold
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...