Jump to content

Ciao a tutti!


*Coronis*

Recommended Posts

@ Io sono perfettamente d'accordo sul fatto che la vita sia priva di senso e di scopo finale, però niente ci vieta di darle un senso personale che posso dare uno scopo ai nostri giorni...anzi credo che sia in nostro potere rendere migliore la nostra e l'altrui vita tramite l'esercizio di arti nobili e immortali (ok forse sto esagerando con la retorica)...già solo questo riempie un po' il bicchiere, per quanto mi riguarda... poi la curiosità di conoscere, vedere, sapere, non aumenta forse questo la voglia di vivere? E poi, la felicità bisogna volerla...sebbene sicuramente la malinconia sia più poetica.

Comunque non ti offendere per le supposizioni, io sono un po' paranoica verso chiunque...

va beh con questo sfoggio di umanesimo mischiato con un po' di pessimismo leopardiano, ti auguro la buona notte! Dai il tuo pessimismo può sicuramente dar vita a capolavori ispiratori per l'umanità! Alla fine le persone felici sono un po' banali, lo diceva anche Tolstoj...

Link to comment
Share on other sites

guarda come si butta avanti Lfn ma bravaaaa :sex:

 

oramai devo fare attenzione ai tuoi post... hanno sempre qualcosa di illecito xD

 

HAHAHAHAHAH ebbene sì, ma non nel modo in cui pensi tu XD

mi fai morì, peccato che abiti dall'altra parte dell'Italia

 

 

Che bello, molto volentieri!! :)

yep! allora ti aggiorniamo via pm, cmq 24-25 novembre ;)

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

HAHAHAHAHAH ebbene sì, ma non nel modo in cui pensi tu XD

eh certo vuoi incontrarla cosi per aprire un dibattito sulla sanità pubblica italiana e come la stessa faccia schifo, magari sedute a un bar, sorseggiando di tanto in tanto caffè... magari chiedendo pareri sull'anatomia umana (femminile), e chissà ti offriresti (sempre a scopo didattico e accademico) anche per la pratica dell'anatomia... che subdola come buttarsi sotto il camice di una neo dottoressa <_< ma bravaaaa, hai tutta la mia stima, di questi tempi un medico fa sempre comodo, io avrei optato per un cuoco, ma sono gusti <_<

 

 

poi dite che i gay (maschi) sono maliziosi e vedono carote e melanzane ovunque, ci credo voi vedete patate ovunque ò_ò

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

attento perché se mi dai il là ti racconto la storia della mia vita!

 

Uh! Ma allora l'altra sera dovevi raccontarmela! La prossima volta toglierò il guinzaglio a @@Lfn che ti farà millemila domande! :banned:

 

Benvenuta sul forum Elena e... alla prossima :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

Uh! Ma allora l'altra sera dovevi raccontarmela! La prossima volta toglierò il guinzaglio a @@Lfn che ti farà millemila domande! :banned:

Oddio adesso sono spacciata... :)

 

 

poi dite che i gay (maschi) sono maliziosi e vedono carote e melanzane ovunque, ci credo voi vedete patate ovunque ò_ò

Oramai con@@Lfn possiamo fare solo un circolo di cucito XD

Link to comment
Share on other sites

Si si lei ormai sta diventando una perfetta tessitrice...non sto scherzando...non potrai più fare illazioni sui suoi turpi progetti :)

Link to comment
Share on other sites

come far abboccare una lesbica se non essere un abile tessitrice di trappole, con i gay funziona diversamente, basta essere bravo a maneggiare il pesce xD da bravi pescivendoli xD

Link to comment
Share on other sites

ahahahahah addirittura XD no no quella è la mia ragazza, io sto solo cercando di rubarle il lavoro!

Nella vita non si sa mai, tutto puo' tornarci utile !

 

LFn B)

Link to comment
Share on other sites

ma non capisco se il vostro è un intesa puramente forumale xD o è qualcosa che sta nascendo e che state coltivando all'esterno nel vostro orto di patate? <_< susu le mie melanzane e carote vogliono spiegazioni xD

Link to comment
Share on other sites

@@Lfn ti vuoi appropriare anche delle zucchine e melanzane? levi pure da bocca a noi gay, quel poco che ci viene passato? ç_ç le patate non vi bastano?

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...