Jump to content

Come "classifichereste" questo ragazzo?


Music

Recommended Posts

In generale, dalle vostre risposte, ho capito ciò che mi consigliate:

1. Non mettere pressione a lui;

2. Non farmi paranoie/pippe/film da Oscar su ciò che mi succede;

3. Dare tempo al tempo;

4. Continuare a frequentarci come abbiamo fatto fino ad ora :)

Link to comment
Share on other sites

Io sarei per non correre se ci fosse un rapporto ancora freddino, ma sembra che lui si dia da fare. Per cui, dai, chiarisci la situazione, perlomeno sul capire se sta facendo già il monogamo e quindi è già impostato per volere te, oppure no. Su, su, veloce che perdi il tram, io ed il mio ragazzo ci siam messi assieme come coppia dopo una settimana che ci conoscevamo e stiamo per fare 5 anni assieme :D

Link to comment
Share on other sites

no aspetta @ non consigliamogli di correre però...una settimana dopo la conoscenza è stato prestissimo ma te sei stato fortunato. Di regola però sarebbe meglio continuare questa frequentazione step by step perchè se è vero che nell'animo maschile si scappa, è meglio andarci cauti!!!

Link to comment
Share on other sites

perlomeno sul capire se sta facendo già il monogamo e quindi è già impostato per volere te, oppure no.

 

Che io sappia non si frequenta con nessun altro...

Link to comment
Share on other sites

Se ho capito bene e tu sei quello più giovane

perchè lui va già all'università, mi pare sia giusto

da parte tua chiedere un minimo di rassicurazioni.

 

Ovviamente non siete "fidanzati" nel senso di un

anello di Cartier xD ( ammesso e non concesso che

al valore di un anello, consegua l'importanza di un

rapporto...) ma che lui sia il tuo ragazzo, intendendosi

con ciò che state insieme e non vedete altri, mi pare

lecito chiederlo.

 

Insomma che lui non frequenti altri non è una cosa

che tu debba desumere, dovrebbe essere lui a dirtelo

soprattutto dal momento che è iniziata l'università....ed

è finita l'Estate ( con il corollario delle storie estive )

 

Ovviamente chiedere una cosa non ti autorizza a diventare

ossessivo...ma se sei più giovane puoi usare la carta del

"rassicurami"

Link to comment
Share on other sites

No, perché oggi stavamo chiacchierando e mi ha detto che gli piacerebbe un anello di Cartier :D Mi ha mandato il link dell'anello, ma non c'era il prezzo... Così io, tanto per dire, gli ho detto: "Peccato, era tanto per sapere quanto potrei spendere!". E lui mi fa: "Ma direi di no! Quell'anello, per il suo valore, ha un determinato significato, e visto che noi non abbiamo questo tipo di rapporto (= essere fidanzati) non mi sembra il caso!"...

Ed è stato lì che mi è venuto il dubbio... con te faccio le stesse cose che farei con il mio ragazzo (sesso escluso, ma lo conosco da neanche un mese), ma tu dici che non abbiamo quel tipo di rapporto. Come interpretarlo? Non abbiamo ANCORA quel tipo di rapporto, oppure non avremo MAI quel tipo di rapporto?

beh cavolo l'anello subito no dai!

io mi sarei pure spaventata anche se il ragazzo mi piaceva.

e poi fidanzato è una parola così "seriamente americana" implica il doversi sposare e roba simile.

che poi in italia si usi in modo inappropriato per definire "lo stare insieme" è anche vero, ma non usare paroloni simili subito e non partire con gesti così teatrali come anelli e roba varia che a volte possono sembrare delle catene.

 

siete giovani, per quelle cose c'è tempo.

 

piuttosto chiariscigli che per te non è un trombamico e chiedigli se gli va di considerarsi il tuo ragazzo.

spiegagli che questo significa solo che c'è un rapporto di fiducia ed esclusività. nel senso che tu non lo tradisci con altri e viceversa.

 

semplice pulito e classico.

 

se ti dice di no vuol dire che vuole scoparsi altri.

 

mollalo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...