Jump to content

I miei genitori: l'hanno capito, o no?


Justin

Recommended Posts

ma se i vostri genitori sospettano che siete gay e vi chiedono esplicitamente non è meglio per voi che così vi risparmiate la fatica di doverlo dire voi prima o poi ?

 

E' quello il punto..la domanda diretta non è mai arrivata.. per quello non so mai se l'hanno capito o meno. Propenderei per il "non l'hanno capito".

Se mi arrivasse la domanda da parte loro penso vuoterei il sacco.

 

@@Shaggy Ma credi che i tuoi arriverebbero addirittura a controllarti il pc? :o

Comunque almeno tu hai la fortuna di poter avere due amici gay per confidarti, o solamente per sfogarti..

Link to comment
Share on other sites

secondo me se i genitori sospettano che il figlio sia gay e sono impiccioni (lo sono se ad esempio chiedono delle ragazze) allora chiedono esplicitamente se sei gay.

 

per questo io penso che da te Justin non sospettano perchè hai una famiglia impicciona che se sospettasse chiederebbe.

Link to comment
Share on other sites

@Shaggy Ma credi che i tuoi arriverebbero addirittura a controllarti il pc?

Comunque almeno tu hai la fortuna di poter avere due amici gay per confidarti, o solamente per sfogarti..

Sinceramente no, ma m'ero preso un bel coccolone e ho pensato un po' a tutto, magari, girando in rete..

.

Per quanto riguarda quei due ragazzi non credo d'averglielo detto mai esplicitamente, ma sono stati una manna dal cielo e gli voglio tanto bene :) Più che sfogarmi mi aiutano a distrarmi, posso parlare di gay come di università o astrofisica sperimentale con loro

Edited by Shaggy
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest Kyleturner89

Hai ragione...non mi sento ancora pronto a dare loro questa notizia.

Ci sono delle volte in cui vorrei dire tutto quanto, ma poi finisco sempre per tirarmi indietro perchè ho paura delle possibili conseguenze che il CO porterebbe con sè; le vedo come un qualcosa da affrontare che è più grande di me.

 

 

 

Esatto succede proprio così anche a me..e quando devo mentire, facendo finta di non essere interessato, sento sempre una sensazione di rimorso dentro di me...

E tu cosa rispondi di solito? Come affronti la cosa?

Scusa il ritardo di un mese. Comunque rispondo in maniera evasiva, come (credo) risponderebbe un etero e finisce là. Un esempio è quello che ti ho scritto prima ed è abbastanza frustrante.
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...