Jump to content

Che bello, essere felici.


Music

Recommended Posts

Gli voglio un bene dell'anima e anche lui mi dice di volermene!

se non avessi già per mia sfortuna la gastrite sicuramente me la faresti venire te xDxD

 

ma non ti sembra di correre un po troppo sul tapirulan dell'amore? comunque adoro questi amori campati per aria alla "tre metri sopra al cielo" mi raccomando quando avrete intenzione di andare a vivere insieme fermatevi da ikea per la foto "famiglia felice" da quel che ho capito in concomitanza delle mancate nozze ridanno indietro le caparre versate :pausa: e io che pensavo fossero sanguisughe, non si finisce mai di imparare in questo mondo dove anche i sentimenti hanno un prezzo, no?

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per gli auguri :)

 

P.S. Mi scuso con il moderatore della sezione per i messaggi con sole faccine (che non avranno significato, ma a volte sono meglio delle parole ;) ).

Edited by Music
Link to comment
Share on other sites

ma alla fine sta descrivendo i primi momenti che in fondo in ogni coppia sono quelli più belli! basta trovare la persona giusta il che non è facile!

io mi ritengo fortunato perchè ho trovato la persona che mi ha riportato la luce, sto bene con lui anche seduto ore in macchina a sentire musica e mangiare mcdonald...quando hai la persona giusta anche pochi attimi o in qualunque posto si vivono momenti speciali ;=)

Link to comment
Share on other sites

sono molto felice per te :)): mi piacciono le storie allegre :giveheart: .

 

ma dentro ribollo di invidia XD :banghead::heart: .

 

ps: tieniti stretto quel ragazzo =3 :pausa::wub: .

 

Stretto, è stretto, non lo lascio andare ma nemmeno per tutto l'oro del mondo! :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

ma alla fine sta descrivendo i primi momenti che in fondo in ogni coppia sono quelli più belli! basta trovare la persona giusta il che non è facile!

io mi ritengo fortunato perchè ho trovato la persona che mi ha riportato la luce, sto bene con lui anche seduto ore in macchina a sentire musica e mangiare mcdonald...quando hai la persona giusta anche pochi attimi o in qualunque posto si vivono momenti speciali ;=)

 

Concordo in pieno con te :) L'importante non è DOVE si è ma con CHI si è ;)

Link to comment
Share on other sites

complimentii!!!1!

 

non ci sono aggiornamenti? di solito dopo qualche giorno ci sono sempre aggiornamenti

 

Grazie!

Al momento no, perché lui è all'università e torna venerdì, comunque ci sentiamo tutti i giorni :)

Link to comment
Share on other sites

n ti sembra di correre un po troppo sul tapirulan dell'amore? comunque adoro questi amori campati per aria alla "tre metri sopra al cielo" mi raccomando quando avrete intenzione di andare a vivere insieme fermatevi da ikea per la foto "famiglia felice" da quel che ho capito in concomitanza delle mancate nozze ridanno indietro le caparre versate :pausa: e io che pensavo fossero sanguisughe, non si finisce mai di imparare in questo mondo dove anche i sentimenti hanno un prezzo, no?

 

Eccolo, era lui che aspettavo, solo un po' troppo fiacco ;P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...