Jump to content

ancora un tentativo?


SERIOETRISTE

Recommended Posts

SERIOETRISTE

Provate a chiedervi perché la gente sparisce.. Infantile? Ma infantile a chi?? Se ti fa tanto paura la parola ' normale' quando è' ben spiegato in che termini l'ho usata .. Forse sarai una di quelle sfrante perse... A insulto si risponde con insulto..comunque qualcuno di gentile forse c'è qui sopra..o qualcuno che ha capito lo spirito del mio messaggio

 

Grazie a fabiofax.. Anche allo stesso ghosthunter.. E a tanti altri prima.. Coeranos e aizen forse sono un po' troppo nervosi... Dovrei fare autocritica? Ma se ho scritto due messaggi .. In cui non ho offeso nessuno e sono volati giudizi di ogni tipo.. Forse Nn avete mai vissuto un periodo pessimo o forse vi siete incattiviti troppo... Per restare o andare.. Io sono arrivato per restare.. Poi però se ogni volta devo essere giudicato per il nick e Xke Nn amo l arco gay o altre cose

Link to comment
Share on other sites

Ciao serioetriste, spero che tu possa rimanere, magari confrontandoti con gli altri e con un po' più di determinazione riuscirai a superare questo brutto momento.

 

Link to comment
Share on other sites

Xke Nn amo l arco gay

 

Come puoi non amare l'arco gay, è stato il sogno di ogni cucciolo di gay!

LaB018.JPG?height=150&width=200

 

Comunque a parte gli scherzi! Azzeriamo tutto, vedi il forum come un forum per quello che è... Magari le conoscenze che cerchi te arriveranno pure ma ci vuole tempo in questo ambiente. Non è romeo insomma.

Link to comment
Share on other sites

...Devo aver letto da qualche parte che

gli uomini tendono a rispondere ai problemi posti proponendo soluzioni pratiche,

le donne offrendo comprensione, ed è per questo che le donne

sarebbero più adatte all'ascolto.

 

Non so se la distinzione donne/uomini sia realistica,

ma senz'altro le persone che in questo topic hanno risposto più seccamente

rientrano nel primo gruppo: @@SERIOETRISTE , comprendili,

in fondo cercavano di aiutarti a modo loro ;)

Link to comment
Share on other sites

Eh infatti :D

C'è da dire che la pacca sulla spalla di comprensione serve fino ad un certo punto: è la risoluzione pratica che poi porta ad un risultato.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Ti parla uno che la vedeva esattamente come te, sino a pochi mesi fa.

"No Arcigay", persino no "Gay Forum", che mi sembrava troppo frivolo, per il momento in cui mi trovavo (non dico di depressione, ma neanche troppo sereno, ecco).

Poi ho afferrato il coraggio a due mani e mi sono affacciato timidamente a quel mondo che mi sembrava tanto squallido e improbabile. Vi ho trovato di tutto; anche una parte di ciò che temevo, ma non solo.

Gli omosessuali sono persone, innanzitutto; ognuno col suo carattere e i suoi interessi; andare all'Arcigay non significa parlare di pochettes e Lady Gaga. Andare ad una festa gay non significa essere assetato di sesso e incapace di instaurare un rapporto amicale sano.

Inizia per gradi; sfrutta il forum, poi magari un salto in Arci o al Maurice fallo. Troverai alcuni di coloro che scrivono qui e che ti hanno già dato dei buoni consigli. Hai la fortuna di essere vicino ad una delle città più Gay Friendly d'Italia, con associazioni vivaci e vari eventi a tema, festaioli, ma anche culturali (come l'LGBT Film Festival).

In bocca al lupo e non disperare!

Link to comment
Share on other sites

Eh infatti :D

C'è da dire che la pacca sulla spalla di comprensione serve fino ad un certo punto: è la risoluzione pratica che poi porta ad un risultato.

 

...Sei proprio un uomo U.U

Link to comment
Share on other sites

Guarda, se tu cerchi persone fuori dai giri e con cui non

fare tutta una serie di cose che riguardano l'omosessualità,

fatalmente riuscirai a trovare persone interessate all'unica

cosa che rimane: il sesso.

 

Cioè, nella situazione che descrivi, finisci per mettertici anche tu

anche se magari non è ciò che vorresti. E se tu fossi "felice" e serio

come altri che si adagiano su questo assetto, noi potremmo essere

anche critici, ma per te andrebbe bene lo stesso.

 

In questo senso credo proprio dovresti fare autocritica, ma questo

non significa che la tua situazione sia incomprensibile, devi prendere

atto del fatto che la tua "tristezza" reclama dalla parte di te troppo

"seria" di cambiare approccio e che tutta una serie di cose che ti

paiono enormi ( gay sfranti, frivoli, ultraorgogliosi, marziani...) lo sono

molto meno di quanto tu attualmente non percepisca e non c'è affatto

da farsi prendere dal "panico" ( anzi indirettamente modificarti sarebbe

per te anche terapeutico )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...