September 29, 201213 yr Ciao a tutti. Sono un ragazzo cinese a Pisa. Ho 24 anni. Mi piace leggere, viaggiare e ascoltare la musica. Ho voglia di fare qualche amicizia. Se permesso, il mio skype è icolazione. Un abbraccio a tutti.
September 29, 201213 yr Author Benvenutissimo come mai icolazione come niickname? Lfn perché mi piace colazione.
September 29, 201213 yr Un ragazzo cineseee *-* ma ciaooo *-* Benvenuto ^.^ Edited September 29, 201213 yr by Fra93
September 29, 201213 yr disse il Napoletano v.v''' Milanese non parlare va che è sempre meglio per te
September 29, 201213 yr Author sei un applicazione tarocca apple? Non penso che sia. Non ho mai usato, non lo so che cos'è neanche.
September 29, 201213 yr Non penso che sia. Non ho mai usato, non lo so che cos'è neanche. Tranquillo ti avviso io quando esce iPranzo iCena iSpuntino tanto la iColazione già l'abbiamo fatta... e ricorda una mela non cade mai lontano dall'albero
September 29, 201213 yr Author Tranquillo ti avviso io quando esce iPranzo iCena iSpuntino tanto la iColazione già l'abbiamo fatta... e ricorda una mela non cade mai lontano dall'albero Si, è vero. Il napoletano sempre offende.
September 29, 201213 yr Se non sbaglio sei il primo utente asiatico del forum! Ti sbagli xD Comunque benvenuto IColazione... attento, la apple potrebbe fregarti questo nickname!
September 29, 201213 yr Author Ti sbagli xD Comunque benvenuto IColazione... attento, la apple potrebbe fregarti questo nickname! Nulla. Non mi importa molto di diritti d'autore.
September 29, 201213 yr Si, è vero. Il napoletano sempre offende. Questo si' che e' un esempio di saggezza asiatica :))
September 29, 201213 yr Author Questo si' che e' un esempio di saggezza asiatica :)) Grazie. E grazie per tutti i benvenuti!!!
September 29, 201213 yr benvenuto... una domanda... ma tu sei nato in Cina o in Italia e i tuoi genitori si sono trasferiti qui o tu????
September 30, 201213 yr Author benvenuto... una domanda... ma tu sei nato in Cina o in Italia e i tuoi genitori si sono trasferiti qui o tu???? Grazie. Ma solo studio qua.