Jump to content

CO fatto a forza


mitomane2

Recommended Posts

@@mitomane2 Io ho fatto CO in famiglia l'anno scorso e l'hanno presa tutti bene :-) però prima di decidermi ero un po come te xD ero proprio terrorizzato... Magari con tua sorella potrà crearsi un buon rapporto, anche perché ha preferito non sputtanarti :-) Personalmente mia sorella è stata la prima in famiglia a saperlo :-)

Link to comment
Share on other sites

@@Dream_River ahahaha non sarebbe male.... no dai comunque ora grazie a voi sono più tranquillo e per ora non ha mostrato nessun cambiamento, mi sembra un buon segno o no?????

@@Ale-Ale_92 umm non credo che il nostro rapporto potrebbe migliorare ma non si sa mai....

Edited by mitomane2
Link to comment
Share on other sites

Beh se ti chiedono qualcosa rispondi come meglio ritieni , se non ti dicono nulla fai finta di niente.

e si :) per ora niente domande o allusioni strane o cambiamenti di comportamento... tutto come sempre...

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Secondo me tua sorella ha già capito tutto da un pezzo, quindi vedere la pagina web non l'ha stupita più di tanto. Non credo che te parlerà a breve, ma se lo farà ti consiglio di fare coming out piuttosto che inventare scuse improbabili.

Link to comment
Share on other sites

Lilith black

@mitomane2

se proprio non vuoi che si sappia e non sei uno che desta sospetti allora l'unica soluzione è far finta di nulla.

del resto se non ti sentissi in "colpa" o in pericolo non ti faresti paranoie.

 

fai finta che la pagina sotto fosse stata NAZI.it, secondo te avresti subito pensato che tua sorella poteva crederti un filo nazista in erba o che semplicemnete stavi dando un'occhiata?

internet è fatto anche per girellare e togliersi curiosità, in più se non sanno che qui hai pure un account è semplicemente una navigazione.

manco c'è bisogno di dire chd ti ha invitato un amico.

semplicemente sei finito qui per caso, come si finisce su un milione di siti e forum e ti stavi leggendo qualche discussione per curiosità.

 

amen.

 

faccia da poker e hai risolto il problema.

 

se non te lo chiedono stai zitto e stai tranquillo.

 

andare a cercare di spiegarlo farebbe intanto sì, che magari manco ha letto il titolo del forum e tu le metti il dubbio.

se poi l'ha letto le confermi che hai la paranoia di essere giudicato e ti mette in una posizione strana, come se stessi nascondendo qualcosa.

 

fai come tutti i giorni. come se non fosse mai successo niente.

 

se te lo chiedono e ancora non vuoi sfruttare la situazione per uscire allo scoperto rispondi come se non dessi peso alla cosa, come se non la ricordassi nemmeno.

 

il forum gay?...ah si! stavo leggendo un'articolo interessante.

era un link da (inventa tu) un articolo di giornale, o di una discussione su un altro forum. e ti stavi informando.

 

del resto leggere un forum gay non vuol dire che sei gay..

sennò io non sarei qui.

 

inoltre sta conversazione se proprio hai paura che lei si metta a indagare e spulciare il forum per trovarti e vedere se sei attivo o meno, dovresti cancellarla. sennò se sgama il topic ti riconosce subito.

 

a ogni modo condivido questo commento.

Secondo me tua sorella ha già capito tutto da un pezzo, quindi vedere la pagina web non l'ha stupita più di tanto. Non credo che te parlerà a breve, ma se lo farà ti consiglio di fare coming out piuttosto che inventare scuse improbabili.

Edited by Lilith black
Link to comment
Share on other sites

@@Lilith black per ora nulla di nuovo, ma se mi chiedesse qualche cosa penso che gli dirò semplicemente la verità e la supplicherò di tenere questo segreto, senza dirlo nè in famiglia nè al di fuori....

se gli dirò così penso che capirebbe, e poi secondo me non verrebbe mai qui per vedere se ho un account, è una che si fa i fatti suoi, infatti dubito pure che verrebbe a chiedermi qualche cosa....

Link to comment
Share on other sites

Lilith black

@mitomane2

io non so che rapporto avete, ma se non è odio ed è solo che non avete molto in comune e magari tu per tenere i tuoi segreti sei il primo a non farla sentire coinvolta, io sospetto che il vostro rapporto potrebbe migliorare se tu ti confidassi con lei come un'amica.

 

dare una responsabilità del genere a una persona che non è stronza di natura di norma sensibilizza e la avvicina a te.

 

tutti quanti abbiamo dei segreti o cose di cui ci vergogniamo che non vogliamo raccontare a tutti.

la tua storia detta nel modo giusto potrebbe aiutarla a empatizzare molto.

e forse inizierebbe a vedere suo fratello in modo più completo e forse anche più comprensibile, chissà.

 

quindi concordo.

Link to comment
Share on other sites

@@Lilith black forse hai ragione ma non me la sento di dirgli tutto, ho avuto difficoltà a dirlo al mio amico, pensa a mia sorella, in fondo so che mi vuole bene... (quando ho avuto l'incidente in moto lei è passata nel luogo dell'incidente e ha visto la moto, la nostra macchina, i carabinieri, mio padrino ma a me no e mi a detto mamma che è arrivata a casa tutta spaventata chiedendo cosa è successo, per fortuna stavo più o meno bene quindi niente di che... però questo fatto quando me lo ha detto mia mamma mi a lasciato di stucco, poi mi ha fatto una torta di compleanno bellissima, ci ha messo più di 2 giorni per finirla....)

Link to comment
Share on other sites

Com'è l'atteggiamento di tua sorella nei confronti degli omosessuali? E' omofoba come il resto della tua famiglia (mi è parso di capire che non sono granché tolleranti)?

Link to comment
Share on other sites

Lilith black

@@mitomane2 i rapporti tra fratelli spesso sono complicati. i fratelli non li scegli, te li fabbrica qualcun altro.

spesso ti crescono davanti così in fretta che ti chiedi se li conosci davvero...ma io credo che spesso siano anche le persone più disposte a proteggerti e a fare "muro" con te, contro i genitori o chi ce l'ha con te.

salvo rari casi di profondo odio tra fratelli, ma sono storie complicate e secondo me tempestate di delusioni e ffallimenti amiliari nel complesso, i fratelli sono quelli che anche solo per abitudine ti proteggeranno perchè sei "una cosa loro"

c'è un legame anche solo di responsabilità che vi lega inconsciamente.

nonostante le litigate,

nonostante sia difficile condividere gli spazi.

 

quando lo farai, se lo saprai fare bene io sono convinta che lei sarà dalla tua parte.

Com'è l'atteggiamento di tua sorella nei confronti degli omosessuali? E' omofoba come il resto della tua famiglia (mi è parso di capire che non sono granché tolleranti)?

quello che ho colto io è solo che sono un pò "ignoranti" in merito e magari gli scappano battute offensive senza essersi mai posti il problema che proprio qualcuno che conoscono e amano è gay.

certa gente finchè non si vede questa realtà posta davanti non ha la minima idea di cosa sia un gay.

 

è come la gente che dice che le canne sono una droga terribile e spaventosa.

se ne fumasse una fatta bene o sapesse che si usa a scopo medico starebbero zitti.

(gente che magari poi si sfascia di alcol, solo che quello è legale e l'altro no.

se la legge dicesse che le canne sono legali quanto il vino, (considerando poi che sono anche meno nocive, e non fanno diventare la gente violenta) tutti gli ignoranti, da caproni che sono inizierebbero a vederle con altri occhi o almeno non sparerebbero stronzate su qualcosa che non conoscono.

 

insomma gli etero sono come l'alcol e i gay sono ganja \m/

Edited by Lilith black
Link to comment
Share on other sites

@@Klaire no, non mi sembra che sia contro i gay, però c'è una cosa da precisare, nella mia famiglia, intendo babbo, mamma, mia sorella e mio fratello non sono omofobi a pieno, mio fratello e mia madre sono quelli che lo sono di meno, mamma perchè ha abitato a fianco a un ragazzo gay ed erano amici, pensate che la ha invitata a cena a casa sua per dirgli che è andato con il suo ragazzo a sposarsi.... mio fratello invece ha una ragazza che è più gay friendly lei di me quasi quasi, pensate che voleva andare al gay pride con mio fratello... :) quello che un po' mi preoccupa è mio padre... e poi anche i miei zii e cugini che sono omofobi, forse le mie cugine non lo sono ma non ne sono certo....

@@Lilith black concordo a pieno con te sul legame di fratellanza, lo penso pure io... :)

Link to comment
Share on other sites

Lilith, l'omofobia deriva spessissimo dall'ignoranza, quindi è probabile. I genitori in questione mi ricordano quelli della mia migliore amica (sardi anche loro); i gay fanno schifo, andrebbero picchiati, guai ad averne in famiglia, noi siamo gente rispettabile.

Probabilmente, se sapessero che sono lesbica, cambierebbero idea (o forse mi lancerebbero addosso quelle graziose statue di angeli che adornano il loro giardino); disgraziatamente, la mia amica non vuole dirglielo perchè "non sono affari loro".

 

Non avendo mai fumato una canna non so proprio se la tua sia un'analogia azzeccata. XD

 

@mitomane2: proprio come la famiglia della mia amica, il padre è quello con l'atteggiamento peggiore.

Magari potresti provare a introdurre l'argomento omosessualità con tua sorella senza fare un vero e proprio CO (sempre che non sia già avvenuto). O le occasioni in cui vi parlate sono davvero così rare?

Edited by Klaire
Link to comment
Share on other sites

Lilith black

@@Klaire come in tutte le cose che alterano lo stato, dai medicinali all'alcol non devi abusarne sennò ti stende.

quindi dev'essere buona e devi mischiarla bene. non come in america che si fanno le canne di sola erba. quelle uccidono ma è roba da pazzi.

 

in media rilassa un pò, a me poi fa davvero poco. (infatti non sono di certo un'abituè, ma so di cosa sto parlando)

si vede che sono resistente al tipo di contenuto.

fa venire sonno, a volte invece fa ridere un pò, ma per tempi piuttosto limitati.

 

mentre se bevi tanto puoi andare in coma etilico e passi tutta la notte e il giorno seguente a vomitare con un mal di testa devastante.

le canne invece, una volta terminato l'effetto o dopo una sana dormita ti lasciano fresco come una rosa.

 

certo, te le devi fumare, quindi fanno il danno che farebbe una normale sigaretta senza filtro. che paura!!

 

OT sulle canne io sono pienamente contrario come sono contrario a qualsiasi tipo di fumo....

è un discorso coerente. sei contrario al fumo e quindi anche alle canne.

 

se invece mi dicevi che eri contrario allo sballarsi perchè le droghe fannoi male e poi ti trovavo a bere (che ti spappola il fegato) e di conseguenza a vomitare in un angolo ti prendevo amorevolmente a schiaffoni! XD

 

questo discorso si basava sull'ipocrisia di chi condanna qualcosa che non conosce con una motivazione che non c'entra una mazza...e poi fa peggio usando un prodotto legale che è ancora più nocivo!

 

la coerenza innanzitutto.

Edited by Lilith black
Link to comment
Share on other sites

io ho fumato sigarette per 3 mesi e o smesso perchè non la finivo più di tossire e si sputare catarro, ora mi da fastidio anche il fumo altrui, mia mamma fuma e gli dico sempre di andare a fumare fuori, non dentro casa, con tutto che lei sapeva che fumavo.... l'odore delle canne è bello se non è molto potente... se è troppo mi fa venire la nausea...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...